Ipo promotica spa

Chiusa la posizione (ma le avevo a 1.585)
Ciao
P.s. chiuso anche gli ultimi 2000 Warrant

io le azioni le avevo mollate nella precedente salita e - stupidamente - non le ho riprese nelle scorse settimane.

ho ancora invece diversi warrant e voglio proprio vedere i conti della semestrale.
 
io le azioni le avevo mollate nella precedente salita e - stupidamente - non le ho riprese nelle scorse settimane.

ho ancora invece diversi warrant e voglio proprio vedere i conti della semestrale.
ne avevo un tot a 0.183... ( più del 5% di quelli emessi) e ho preferito, pian piano incassare.
dovessero stornare i mercati preferisco essere liquido
Poi Venerdi 17 in arrivo...
Ciao e buon weekend
 
Io ne ho ancora 3 lotti a 2,23. Ne ho vendute un po' a inizio luglio confidando in un'ulteriore salita che purtroppo non c'è stata.
Eh, mai innamorarsi troppo di un'azione. :) Vediamo settimana prossima...
 
Io ne ho ancora 3 lotti a 2,23. Ne ho vendute un po' a inizio luglio confidando in un'ulteriore salita che purtroppo non c'è stata.
Eh, mai innamorarsi troppo di un'azione. :) Vediamo settimana prossima...

A comprare e a morire c'è sempre tempo: solo quando sono in conto corrente diventano guadagni certi
Ciao
 
Dopo la cavalcata di maggio la stavo tenendo d'occhio da un pò
con l'obbiettivo di entrare in ottica semestrale,purtroppo mi è scappata
tra le mani e sono riuscito a comprare solo metà di quello che volevo....
ho un pmc di 2,82,mi secca di alzarlo,quindi va bene così.....anche se a questi
prezzi è molto sottovalutata a mio parere.....
 
Un saluto a Pippomix e Kastaldi e agli altri compagni di merende e merendine nella cavalcata di Promotica.
Anche a me è andata benino, nel senso che c'è uscita l'auto aggggratis per mio figlio neopatentato.

Poteva andar meglio se non fosse per la mia troppa fretta di liquidare e incassare gain certi piuttosto
che seguire il trend.

Non mi lamento e cerco di migliorarmi ogni giorno imparando dagli errori.

Personalmente la vedo ancora bene, ma comprarla a 3 euro non è + il grande affare di mesi orsono,
per quanto sia e resti una della società con il bilancio migliore di tutto l'AIM.

Buon gain e tutti

Quello che mi preoccupa è la contrazione dei fatturati della grande distribuzione, COOP in primis
Qual e stato l'impatto del covid sul mondo dell'immobiliare retail? — idealista/news
Ciao
 
Altra ottima giornata con volumi e chiusura a +3%!!
 
SE DOMANI LA SEMESTRALE batte le attese e conferma il dividendo........farà UN BOTTO FINO A 5 €
 
Le azioni PROMOTICA potrebbero letteralmente decollare dopo il superamento di area 3.30 euro
 
bene così, ottima performance.
 
3,5 superati.... azz.....

e warrant ancora indietro....
 
Chissà colui che ha venduto parecchi warrant pochi giorni fa a 1 come deve essere contento:eek:
 
Fatturato stabile a 23mln sui volumi record in GDO del 1o semestre 2020, ebitda passa da 2,4 a 3,2mln, 1,4mln utile netto, debito azzerato, lieve cassa netta.

Margini molto superiori alle attese, anche se col titolo a 4€ mi pare più o meno scontato.
In attesa di espansione internazionale in grande, mi pare tutto regolare.

Qualche problemuccio da interpretare circa tempistiche campagne secondo semestre.
Testa bassa e lavorare. Toscani mi pare persona sul pezzo, e appassionato in quello che fa.
 
Ultima modifica:
i conti
 

Allegati

  • Comunicato-stampa-Promotica-CS-1H2021-DEF.pdf
    353,3 KB · Visite: 43
Come vi spiegate questo capitombolo?
 
Indietro