IPO Racing Force

fatto piccolo ingresso ieri a 4,76 , messo lo stop loss a... non lo dico perchè il nemico (le sim) ci legge :p
 
Ci provo, in acquisto a 4,58.
Dentro ora.
 
Ultima modifica:
Si ma sei stato + bravo di me....
Io le ho prese a 4.64
Va bene così....in passato per qualche centesimo, mi sono scappate parecchie perle.

Non le mollo finchè non mi chiama Lewis Hamilton e mi dice "Vendi".

Bravo: parola grossa!! Vedremo nei prossimi giorni!!! Prese anche Racing Force.
 
oggi segni di vita con vol
 
Racing Force Group - Video istituzionale - YouTube

per tenere sempre presente di cosa si sta parlando...qua e' eccellenza e Top di gamma e non dico unico leadear di settore ma tra i leader....hai miei tempi prendevi abbigliamento omp o sparco...o casco gpa e successivamente simpson o bell....si parla di top....ora voglio un po leggere se nel settore race virtuali fanno postazioni essendo un mercato in forte crescita
 
Intanto, zitti zitti, siamo sopra i 6, che era il target minimo di questo titolo.
 
Racing Force Group, ABB FIA Formula E World Championship firmano un accordo per l'uso della tecnologia Driver's Eye - Reuters
26-Jan-2022 09:45:22
26 gennaio (Reuters) - Racing Force SpA RFG.MI :

RACING FORCE GROUP E ABB FIA FORMULA E WORLD CHAMPIONSHIP FIRMANO ACCORDO PLURIENNALE PER L'UTILIZZO DELLA DRIVER'S EYE TECHNOLOGY
 
oggi la vedo cosi'
 

Allegati

  • incidenti-mortali-divertenti-1280x720.jpg
    incidenti-mortali-divertenti-1280x720.jpg
    103,7 KB · Visite: 5
in close cosi':D
 

Allegati

  • rally-finlandia-2018-neuville-hyundai-i20.jpg
    rally-finlandia-2018-neuville-hyundai-i20.jpg
    165,8 KB · Visite: 127
Oggi cala -3,7 con mercato molto up
 
inizio campionato del mondo...vittoria ferrari di leclerc sembra aver dato interesse al titolo
 

Allegati

  • 183302149-d3061603-1c43-457a-9bef-8ee99667ec48.jpg
    183302149-d3061603-1c43-457a-9bef-8ee99667ec48.jpg
    60,3 KB · Visite: 202
COMUNICATO STAMPA
Racing Force Group: risultati record nel 2021,
Ricavi +38% a/a, Margini +67% a/a
Proposto il pagamento di €1,7 milioni di dividendi
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI RACING FORCE S.P.A. HA APPROVATO IL PROGETTO DI
BILANCIO DI ESERCIZIO AL 31 DICEMBRE 2021 E IL BILANCIO CONSOLIDATO 2021
- Ricavi: €46,7 milioni (+38,4% vs. 2020 e +27,5% vs 2019PF 1)
- EBITDA Adj.2: €9,0 milioni (19,2% EBITDA margin e +67,0% vs 2020)
- Risultato Netto Adj. : €4,9 milioni (10,6% sui Ricavi)
- Flusso di Cassa Operativo Adj2.: €5,5 milioni (€2,4 milioni nel 2020)
- Indebitamento netto: €0,7 milioni (€15,5 milioni nel 2020)
- Dividendo proposto: €1,7 milioni (DPS €0,07)
 
COMUNICATO STAMPA
Accordo pluriennale tra Racing Force Group
e Toyota Racing Development U.S.A.
Mooresville, (NC) – 8 giugno, 2022 - Racing Force, gruppo leader nel settore dei prodotti per la sicurezza
negli sport motoristici, è lieta di annunciare di aver firmato un accordo pluriennale con TRD (Toyota
Racing Development) U.S.A. e la nuova Toyota GR Cup Series.
I marchi Racing Force, OMP e Racing Spirit sono stati nominati partner ufficiali di TRD. Come parte
dell'accordo, il marchio OMP sarà il partner ufficiale per l'abbigliamento tecnico di TRD, Toyota Driver
Development (TD2) e GR Cup, fornendo tute, guanti e scarpe da corsa ai partecipanti e l'equipaggiamento
di sicurezza ufficiale di GR Cup. Il marchio Racing Spirit è il partner ufficiale di TRD per l'abbigliamento di
squadra e produrrà abbigliamento personalizzato per i dipendenti di TRD da indossare agli eventi di gara
e nelle sedi di Costa Mesa, CA e Salisbury, NC. Racing Force fornirà assistenza tecnica e di prodotto a TRD
per i suoi dipendenti e atleti affiliati.
"Racing Force è orgogliosa di collaborare con TRD, fornendo l'abbigliamento tecnico e l'equipaggiamento
di sicurezza OMP ai piloti di TRD e sviluppando l'abbigliamento di squadra personalizzato Racing Spirit per
i dipendenti di TRD", ha dichiarato Kyle Kietzmann, Chief Commercial Officer di Racing Force USA, Inc.
"TRD e Racing Force condividono lo stesso spirito competitivo e la stessa passione nel lavorare con i piloti
per migliorare le loro prestazioni attraverso l'innovazione. Siamo felici di avere l'opportunità di lavorare
con TRD per sviluppare capi di abbigliamento, abbigliamento tecnico ed equipaggiamento che
massimizzino le prestazioni e la sicurezza".
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Racing Force nella famiglia TRD e in particolare nella nuova GR Cup",
ha dichiarato David Wilson, presidente di TRD. "Con l'enfasi sulla sicurezza e sull'innovazione negli sport
motoristici, Racing Force e TRD sono entusiasti di collaborare per presentare la loro vasta gamma di
prodotti in diverse discipline."
Racing Force
 
Indietro