Ipo rai way spa

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
venduta tutta RaiWay e switchato il controvalore su MaireTecnimont
Rai Way soffre troppo
 
Rai Way (RWAY.MI). Ieri sera sono state collocate 10 milioni di azioni, pari al 3,7% del capitale ed al 10% del flottante, al prezzo di 4,92 euro, il 7% più in basso della chiusura. Il venditore potrebbe essere il fondo Artemis.
 
Finché c'è il canone di mamma RAI tranquilli
 
ho letto commenti su investing di ADC. tu la segui da molto? sai qualcosa?
ha molto debito?

Ha pochissimo debito 41 milioni e ha dato 0,24 di dvd l'anno scorso mentre quest'anno andrà verso 0,25.

sono entrato oggi a 4,595 perchè ho visto indicatori in fortissimo ipervenduto

E' scesa molto ma può scendere ancora ma non credo sotto i 4 anche se mai dire mai. La vorrei stoppare ma mi secca un pò. Mi aspetto un rimbalzo da 4,5 o al massimo da 4,45 minimo precedente.

Voci di a.d.c. sono sempre quelle che mettono in giro quando il titolo è sceso molto. Fino a 2 mesi fa tutti la davano almeno a 6,2 euro qualcuno a 6,5 e 7,1.

Se le avessi sopra 5 mi girerebbero le p... ma a 4,6 anche con la prospettiva di 4 euro li posso tenere.
 
La Rai azionista di maggioranza non intende sborsare quattrini per un a.d.c. di Raiway per cui tenderei ad escluderlo. Ma anche ammettendolo non possono regalarla e fare a.d.c. sotto 4 secondo me. Poi sapere perchè scende senza sosta sarebbe fantastico. Graficamente non sta bene.
 
La Rai azionista di maggioranza non intende sborsare quattrini per un a.d.c. di Raiway per cui tenderei ad escluderlo. Ma anche ammettendolo non possono regalarla e fare a.d.c. sotto 4 secondo me. Poi sapere perchè scende senza sosta sarebbe fantastico. Graficamente non sta bene.

io penso di rientrare lunedì...effettivamente è appetibile
 
Mi piacerebbe conoscere il parere di FernandoS
 
Ma ei towers se la vuole pappare? Chi è ei towers?

Questo titolo non necessità di nessun ADC,ha anche un buon dividendo,l unica cosa che sta mancando è l appeal speculativo del m& a probabile con un suo competitor.....la vendita di una ulteriore quota da parte di un fondo azionista ha indebolito l azione sul breve......qui bisogna solo aspettare l offerta di ei towers secondo me...
 
Questo titolo non necessità di nessun ADC,ha anche un buon dividendo,l unica cosa che sta mancando è l appeal speculativo del m& a probabile con un suo competitor.....la vendita di una ulteriore quota da parte di un fondo azionista ha indebolito l azione sul breve......qui bisogna solo aspettare l offerta di ei towers secondo me...

L'offerta di Ei towers non può arrivare perchè Raiway è controllata dalla Rai che è un'azienda pubblica. Potranno fare altre operazioni simil-fusioni. Ho visto il grafico gentilmente offerto da FernandoS ed avrebbe un supporto su trend-line di lungo che passa in area 4,4. Diciamo che in area 4,5 si può comprare. Dubito che vada sotto e male che va c'è sempre succoso dvd di oltre il 5%.
 
L'offerta di Ei towers non può arrivare perchè Raiway è controllata dalla Rai che è un'azienda pubblica. Potranno fare altre operazioni simil-fusioni. Ho visto il grafico gentilmente offerto da FernandoS ed avrebbe un supporto su trend-line di lungo che passa in area 4,4. Diciamo che in area 4,5 si può comprare. Dubito che vada sotto e male che va c'è sempre succoso dvd di oltre il 5%.

L offerta l altra volta non è stata presa in considerazione perché era una miseria soprattutto.....ora con i fondi in mezzo e la cronica mancanza di denaro di rai la situazione è più possibilista.....cmq i conti che ha finora sono buoni e l azione da un buon dividendo....tenerla non fa male...in tutto il mondo le torri si stanno fondendo.....secondo me succede quando non te l' aspetti e cmq l.importante che fanno l offerta così il titolo sale e noi vendiamo...poi facessero quello che gli pare....
 
Credo anche io che Raiway a questi prezzi si può tenere tranquillamente ed anzi se scendesse in area 4 sarebbe da incrementare. Come sempre hanno in mente qualcosa e se c'è qualcosa di buono il loro lavoro consiste nel buttare fuori il maggior numero di piccoli e magari in un tranquillo w.e. sparare la notizia per il successivo rialzo a 2 cifre. Tanto per la statistica : hanno fatto ipo a 3 con dvd che era la metà rispetto a quello di quest'anno che non sarà inferiore a 0,24. Anche Terna sta su quella cifra di dvd e vale 5,9 per cui.....c'è 1,3 euro di rialzo per la "nostra". Buon w.e. a tutti.
 
Buongiorno,
situazione grafica.
Lascio a Voi l'interpretazione.
 

Allegati

  • RAIWAY 27 02 2021.jpg
    RAIWAY 27 02 2021.jpg
    116,1 KB · Visite: 18
Indietro