Ipo rai way spa

Ciao Ozne,

posto che di solito preferisco operare senza stop e quindi accumulando sui ribassi ma solo società solide e deprezzate,ho aperto la posizione a 4,70 ma mi fido poco di questi titoli sottili.

Tu gestisci con Stop?Come la vedi?


Ne ho prese anche io altre a 4,6 e 4,695. Per me presto arriva a 5,5. Tieni presente che staccherà almeno 0,24 centesimi di dvd. Se poi la Rai decide di fondere Raiway con El towers a mio parere 6,5 sono dietro l'angolo. Saluti
 
Ne ho prese anche io altre a 4,6 e 4,695. Per me presto arriva a 5,5. Tieni presente che staccherà almeno 0,24 centesimi di dvd. Se poi la Rai decide di fondere Raiway con El towers a mio parere 6,5 sono dietro l'angolo. Saluti

Ok io però ho preferito mettere uno sl piuttosto stretto per stare tranquillo vediamo che succede:)
 
Ok io però ho preferito mettere uno sl piuttosto stretto per stare tranquillo vediamo che succede:)

Per come la vedo io l'ingresso è tranquillo tenuto conto anche del dvd. Se dovesse scendere il mercato questa andrà controtendenza
 
Per come la vedo io l'ingresso è tranquillo tenuto conto anche del dvd. Se dovesse scendere il mercato questa andrà controtendenza

So ma ormai temo gli incastri non voglio titoli in portafoglio bloccati con meno 20%:)

Voglio tenermi liquido il più possibile qualora ci sarà una bella correzione generale...
 
So ma ormai temo gli incastri non voglio titoli in portafoglio bloccati con meno 20%:)

Voglio tenermi liquido il più possibile qualora ci sarà una bella correzione generale...


-20%? su raiway direi improbabile. Cmq è sempre buono avere titoli da vendere e liquidità per comprare.

Raiway ha multipli nettamente migliori di Inwit e soprattutto poco debito. Vedremo....
 
-20%? su raiway direi improbabile. Cmq è sempre buono avere titoli da vendere e liquidità per comprare.

Raiway ha multipli nettamente migliori di Inwit e soprattutto poco debito. Vedremo....

Ozne qui encefalogramma piatto, rasenta il mio sl ma non lo prende, nessun seguito alla fiammatina di ieri:)
 
Ozne qui encefalogramma piatto, rasenta il mio sl ma non lo prende, nessun seguito alla fiammatina di ieri:)

Sono uscito stamattina a 4,71 ed ho preso Orange che secondo me andrà a 11,5. Ne ho ancora 5000 di Raiway e penso di tenerle. I telefonici mancano all'appello. Ieri TIM l'hanno tenuta e si vedeva lontano 1 miglio. Anche TIM va bene.
 
Recovery, Colao incontra Salini: per la Rai ultima chance - FIRSTonline
Poi, è verosimile che in agenda possa anche entrare il dossier sulle torri di trasmissione dove Rai è presente con la quotata Rai Way. Da tempo il “polo delle torri” è al centro del dibattito sulla sua opportunità e convenienza a sorgere e anche per Rai potrebbe arrivare presto il momento di decidere se liberarsi o meno della quota residua disponibile ad essere messa sul mercato (attualmente detiene il circa il 65% delle azioni) e fare cassa utile per investimenti tecnologici.

Nel 2014 fu collocata a 2,95
Rai Way in Borsa a 2,95 euro per azione - la Repubblica
 
ScreenHunter_2292 Mar. 18 19.45.jpg

Era già previsto dato che distribuisce il 100%

Leggo 46, lì indicava 64....a Maggio versa 63 milioni agli azionisti
 
Ultima modifica:
Aggiornamento grafico.
Dico la mia.
La candela in formazione in data odierna la considero un pullback sulla rottura dell'area 4,86 avvenuta ieri.
Solo il ritorno sopra i max odierni, ovvero 4,93 aprirà spazi fino ad area 5,16 con chiusura gap.
Il superamento dell' area 5,00 dovrà avvenire con esplosione di volumi.
 

Allegati

  • RAIWAY 09 04 2021.jpg
    RAIWAY 09 04 2021.jpg
    97,2 KB · Visite: 13
Quindi questo governo, secondo te, accetterebbe di diventare azionista di minoranza del nuovo soggetto derivante dalla fusione di Rai Way con EI Towers? Non ci credo neanche un po'.

Io spero che vada almeno a 5,5 euro..per me è il suo valore
Ecco i primi i messaggini (poco cinesi) di Colao su digitale e 5G - Startmag


Smart Building - Il network dell’edificio intelligente

Cessione Towertel facilita merger Ei Towers-Rai Way, possibile cedola extra per Mediaset - MilanoFinanza.it


Roma, 18 marzo 2021 - Il Consiglio di Amministrazione di Rai Way S.p.A. (Rai Way), riunitosi
oggi sotto la presidenza di Giuseppe Pasciucco, ha esaminato e approvato all’unanimità il
progetto del bilancio individuale per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2020.
Aldo Mancino, Amministratore Delegato di Rai Way, ha dichiarato: “Nonostante il contesto
senza precedenti che ha caratterizzato l’esercizio 2020, i risultati registrati si sono rivelati al
di sopra delle aspettative, con un miglioramento tangibile dell’EBITDA e una forte
generazione di cassa, consentendoci di confermare le linee e gli obiettivi del Piano
Industriale, su cui siamo pienamente impegnati anche attraverso l’impostazione dei nuovi
servizi e la trasformazione digitale del modello operativo. Già nel 2020 abbiamo infatti
investito circa 50 milioni di euro nelle attività di sviluppo che costituiranno il motore della
nostra crescita. Nel 2021 ci attendono ulteriori opportunità e sfide, che affronteremo con
determinazione, focalizzandoci sui nostri obiettivi e sui pilastri del Piano di Sostenibilità
approvato oggi: innovazione, rispetto dell’ambiente con l’obiettivo di Carbon Neutrality
entro il 2025, welfare aziendale e sviluppo sociale e culturale delle comunità.“
 

Allegati

  • 2021-03-18_RaiWay_Approvazione Risultati 2020FY.pdf
    368,3 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
Vedo ben 2 grafici postati..:)

Ne ho ripreso un cippone, perchè mi sostituisce: inwit 5g, utilities in generale e fà pure da Reit

Quando han quotato le infrastrutture, sembrava che lo stato dovesse incassare..
Ma a me pare che con la cdp, direttamente o facendo la furba tramite Fondi, non manca mai denaro sulle partecipate, anche le più disastrate.
 
Interessa anche a me, ma aspetto un pullback più deciso.
 
Indietro