Ipo relatech

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io tengo tutti i warrant da 0,23
Fiducioso ;)
 
Da lunedì si parte da 3.6
 

Allegati

  • RELATECH-S.p.A.-AVVIATO-IL-PROGRAMMA-DI-ACQUISTO-AZIONI-PROPRIE(1)(1).pdf
    507,9 KB · Visite: 63
Le avevo prese al collocamento a 2,15, venerdì ha chiuso a 3,355 e sta facendo il +56% dopo soli 8 mesi, adesso va pure a 3,60. Un affarone.
 
si ma ricordiamoci che il buy back lo fanno a 3,60, per cui penseranno pure che è un buon prezzo no ??? :D:D:D:D:D:D:D

Qui è imbandita na bella tavolata va :clap::clap:

P.S. Target price sconosciuto, dato che un'azienda quotata da poco e i massimi storici li ha già superati,.....mia idea che va a 6 euro se parte decisa, se invece parte la speculazione stile INNOVATEC......bohhhhh,.....warrant leva pazzesca. ;):DOK!
 

Allegati

  • giphy.jpg
    giphy.jpg
    18,6 KB · Visite: 13
  • rel.jpg
    rel.jpg
    125,2 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
Il titolo sconta, correttamente, un ritiro parziale a 3,60

Il warrant invece non sconta ancora il potenziale upside speculativo, sebbene sia correttamente valutato secondo B&S
 
non si riesce veramente a capire come possa essere così bassa rispetto OPA...
o AIM è davvero un mercato delle banane come spesso è sembrato o c'è qualcosa sotto....
vedremo...
 
Mah, c’è un’OPA volontaria a 3,60 eppure l’azione sta a 3,4. La logica vorrebbe si portasse al prezzo opa ma il fatto che rimanga ferma mi puzza...
 
x 300k azioni,,,,poi ci sara un buy back
 
Indietro