IPO SIAV

Mi permetto di segnalare il grafico di SIAV, molto promettente, businnes del digitale, mancano un pò di volumi, warrant in the money.

Warrant Siav 2022-2025 - Borsa Italiana

AcomeA: sottovalutato il 56% delle microcap italiane sull'EGM

"Il 56% delle società del segmento delle microcapitalizzazioni Euronext Growth Milan (EGM) è sottovalutato ai prezzi correnti e l'upside potenziale medio di questi titoli è del 29%. Lo sostiene AcomeA SGR, società caratterizzata da un approccio value contrarian alla gestione attiva di fondi UCITS e liquid alternative, che ha messo a punto un nuovo modello di ricerca quantitativo proprietario per effettuare un'analisi su misura delle microcap italiane.

Dalla ricerca emerge che, fra i 30 titoli con potenziale di crescita maggiore, quelli meno cari ma con più margini di apprezzamento sono: Lindbergh, ALA, MAPS, FOS, Identity, ABP Nocivelli e Take Off. Queste società, in base al modello, hanno un upside implicito maggiore del 75%.

Nel gruppo dei 30 titoli con un potenziale intermedio, sia in termini di crescita attesa che di upside potenziale, spiccano: Omer, Fope, Officina Stellare, SIAV, Marzocchi Pompe e Osai.""
siav.jpg
 
pminews Logo
Giovedì 29 Giugno 2023



Siav: nasce Workflow 24ORE da collaborazione Mitric e Gruppo 24 Ore​

Siav: nasce Workflow 24ORE da collaborazione Mitric e Gruppo 24 Ore​

MILANO (PMInews.it) – “Workflow 24ORE”, la piattaforma modulare e cloud-based pensata per supportare i consulenti, gli studi professionali e le piccole e medie imprese nella digitalizzazione dei processi di controllo, è la nuova soluzione nata grazie all’accordo tra Mitric S.r.l., società controllata da Siav S.p.A. – e Il Gruppo 24 ORE, che con la sua linea di prodotti “24 ORE Professionale” è riferimento in Italia per le soluzioni dedicate a professionisti, imprese e Pubblica Amministrazione.
“Workflow 24ORE” è una soluzione mobile first, intuitiva, modulare e multilingue, ideale per la digitalizzazione e la semplificazione dei processi di controllo quali ad esempio le attività di audit e le ispezioni, la verifica dei protocolli HSE (salute, sicurezza e ambiente), il rispetto delle procedure collegate alle certificazioni, la raccolta delle segnalazioni di non conformità e l’implementazione delle azioni correttive con l’obiettivo di migliorare i processi interni e garantire un efficientamento operativo.
L’applicazione offre un layout user friendly e il sistema di gestione online consente la costruzione di check list di lavoro personalizzate, la pianificazione delle attività, l’assegnazione e l’esecuzione dei task all’interno dei gruppi di lavoro, il tracciamento degli esiti dei controlli e la produzione del relativo reporting.
Rispetto alle soluzioni dei concorrenti “Workflow 24ORE” offre specifiche funzionalità che permettono all’organizzazione di lavorare in un unico ambiente gestendo singolarmente più progetti o clienti. L’app, scaricabile da qualsiasi store, è estremamente intuitiva e consente di ridurre tempi e costi di formazione. Con “Workflow 24ORE” inoltre è possibile vincolare l’operatività di ciascun utente esecutore dei controlli al possesso di specifiche certificazioni o attestati in corso di validità. La piattaforma mette a disposizione un modulo che permette di consultare anche offline la documentazione durante i controlli e consente di compilare le check list allegando alle risposte documenti, immagini e video che verranno collegati al verbale generato a fine ispezione.
Luigi Bassani, Amministratore Delegato di Mitric S.r.l., afferma: “Questo importante accordo ha una valenza strategica per la nostra piattaforma. Dalla partnership ci aspettiamo molto sia in termini di visibilità che di riconoscibilità. Crediamo fortemente in “Workflow 24ORE” che per i clienti avrà rilevanti impatti in termini di efficienza operativa e i cui tratti distintivi sono la user experience, la modularità e la flessibilità.
Nicola Voltan, Amministratore Delegato di Siav S.p.A. ha commentato: “Siamo entusiasti di questo importante accordo che ci legherà ad un prestigioso ed accreditato Gruppo con l’obiettivo di ottenere importanti risultati già a partire dalla seconda parte dell’anno”.
“Con questo nuovo servizio prosegue il nostro percorso di sviluppo, che punta ad offrire a imprese, professionisti e alla Pubblica Amministrazione servizi sempre innovativi” sottolinea Eraldo Minella, Direttore Generale Area Servizi Professionali e Formazione del Gruppo 24 ORE. “Un obiettivo che continuiamo a perseguire anche grazie ad accordi con realtà leader del proprio settore come Mitric, ponendo sempre al centro delle nostre proposte operatività, concretezza e innovazione, in linea con la cifra del brand Sole 24 ORE”.
 
A me sembra solo da comprare 🤷
Screenshot_2023-06-30-06-44-42-982_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Per me strong buy graficamente 🤷📈
 
Warrant in the Money 🤑

IMG_20230630_133234.jpg
 
Sono a sconti i warrant?
 
4 w per 1 az +strike 3.3 dal 10 al 24 luglio2023 , poi gli strike aumentano nelle altre 2 finestre
 
praticamente è allineato
 
Grafico molto promettentente
 
Siav si aggiudica quattro lotti all'interno della Gara Sanità Digitaledi Redazione Lapenna del Web23 nov 2023 ore 10:42

Siav - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nella progettazione e attiva nel settore dell’Enterprise Content Management - ha comunicato di essersi aggiudicata, nell'ambito di un raggruppamento temporaneo di imprese, quattro lotti (2 dei quali al primo posto, mentre i rimanenti 2 al terzo posto) all’interno della Gara Sanità Digitale.
La gara si inserisce nel contesto di una procedura aperta bandita da Consip per l’affidamento di servizi applicativi e di supporto in ambito di "Sanità digitale – Sistemi informativi gestionali" per le Pubbliche Amministrazioni del Sistema Sanitario Nazionale, la cui aggiudicazione è avvenuta per un importo totale di circa 800 milioni di euro, di cui 8-10 milioni di euro di competenza diretta di Siav.
L’impatto dell’aggiudicazione è previsto a partire dall’esercizio 2024.
L’accordo quadro avrà una durata di 24 mesi, con possibilità di proroga fino a un massimo di ulteriori 12 mesi senza superare i massimali dell’aggiudicazione iniziale. I singoli contratti attuativi avranno una durata massima di 48 mesi dalla data di stipula.
 

19/12/2023 - SIAV S.p.A.: Archiflow certificato per SAP S/4HANA: integrazione, innovazione ed efficienza per le aziende​

Archiflow certificato per sap s/4hana: integrazione, innovazione ed efficienza per le aziende

Archiflow ha ottenuto la prestigiosa certificazione per SAP S/4HANA, un notevole traguardo che testimonia la qualità, l'affidabilità e la conformità tecnica della nostra Information Service Platform nell'integrazione con il sistema ERP nativo per il cloud. Questo riconoscimento, ottenuto attraverso lo scenario di integrazione S/4-BC-AL 7.40, pone in evidenza le avanzate funzionalità di HTTP Content Server, OLE Frontend e Barcode BAPI.
SAP S/4HANA offre una serie di vantaggi significativi, tra cui una maggiore velocità ed efficienza grazie alla tecnologia in-memory di SAP HANA, flessibilità e funzionalità innovative quali analisi avanzata, machine learning e intelligenza artificiale. Inoltre, l'interfaccia utente SAP Fiori contribuisce a una migliore user experience.
Questo risultato è il frutto dell'impegno del Competence Center SAP di Siav, un team specializzato che offre supporto in tutte le fasi di integrazione tra SAP e i sistemi documentali di Siav. La certificazione sottolinea la competenza dei nostri professionisti nel gestire con successo processi di business e dati attraverso il software SAP.
Lorenzo Della Vedova, SAP Competence Center Manager di Siav, ha commentato: "La certificazione SAP S/4HANA è un traguardo importante per Siav e per i nostri Clienti che utilizzano SAP come ERP. Dimostra la qualità e l'affidabilità della nostra soluzione Archiflow, che si integra perfettamente con SAP S/4HANA, offrendo una gestione documentale integrata e automatizzata. Grazie ad Archiflow, i nostri clienti possono beneficiare di una maggiore efficienza, controllo e compliance dei loro processi documentali, riducendo costi, errori e tempi".
 
Indietro