Ipo Take Off

Ho provato anch'io varie volte senza...
Credo che la maggior parte di noi vuole solo fare un buon gain.OK!
 
€ 1.90 Si avvicina alla realtà .
Vediamo a fine Marzo.
Cmq; sono ottimista, ho incrementato.
 
Ultima modifica:
Bisogno aspettare fino Marzo x comunicazioni
Cmq il nuovo Target 1.90 oggi si è fatto sentire
Domani, giornata incognita .
 
la tornata precedente avevo guadagnato 5k comprato a 093 e venduto a 120
Oggi comprato 095
ora sono sotto di 4k.
Come Tt. ,nn e sempre Natale.
 
Ultima modifica:
Aspettimo fiduciosi il 28/03/24

1711102986460.png
 
Buongiorno a tutti

Area 0,80 sembra essere un supporto solido, sul giornaliero invece nuova compressione di volatilità (in genere anticipa forti movimenti direzionali), molto simile a quella di fine novembre 2023.

Oggi i dati del 2023.

1711613907829.png
 
Qui invece il grafico di lungo periodo...
1711614032349.png
 
Buongiorno a tutti

Area 0,80 sembra essere un supporto solido, sul giornaliero invece nuova compressione di volatilità (in genere anticipa forti movimenti direzionali), molto simile a quella di fine novembre 2023.

Oggi i dati del 2023.

Vedi l'allegato 3000450
Buongiorno Christian, ho cancellato Takeoff dai radar da tempo immemore, e i dati rilasciati oggi mi sembrano in linea con le previsioni di Envent, ma noto che la PFN cash positive è molto al di sopra delle stime della sim. Confermi? Grazie.

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2024&filetype=comunicati&titolo=
 
Buongiorno Christian, ho cancellato Takeoff dai radar da tempo immemore, e i dati rilasciati oggi mi sembrano in linea con le previsioni di Envent, ma noto che la PFN cash positive è molto al di sopra delle stime della sim. Confermi? Grazie.

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2024&filetype=comunicati&titolo=
Ciao, si le ultime stime davano pfn pari a cassa netta per 4,2 mln. Escludendo l'IFRS 16 la pfn è pari a cassa netta per 14,6 mln, ovvero superiore alla capitalizzazione attuale pari a 13,6 mln!! :censored::censored:
 
Ultima modifica:
Buongiorno Christian, ho cancellato Takeoff dai radar da tempo immemore, e i dati rilasciati oggi mi sembrano in linea con le previsioni di Envent, ma noto che la PFN cash positive è molto al di sopra delle stime della sim. Confermi? Grazie.

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2024&filetype=comunicati&titolo=
"Dopo un'analisi accurata e dettagliata delle prestazioni di ogni singolo punto vendita, abbiamo identificato 12 sedi che, purtroppo, non hanno soddisfatto gli standard di performance attesi. Questa difficile ma necessaria decisione di chiudere questi punti vendita non performanti è stata presa al fine di ottimizzare l'allocazione delle risorse, concentrando i nostri sforzi e investimenti in aree con maggiore potenziale di crescita e redditività. È fondamentale precisare che i nostri punti vendita "storici" non hanno subito alcuna flessione e continuano a mantenere livelli di performance eccellenti. Questi punti vendita rappresentano un pilastro fondamentale della nostra attività e continueremo a investire nelle loro operazioni per garantire il mantenimento dei loro standard di eccellenza.”
 
Già, sul giornaliero c'è un aumento di volumi ed una chiusura ad almeno 0,9 potrebbe far partire un rally.
A livello di fondamentali mi risulta un EV/Ebitda di 1,3..
 
Già, sul giornaliero c'è un aumento di volumi ed una chiusura ad almeno 0,9 potrebbe far partire un rally.
A livello di fondamentali mi risulta un EV/Ebitda di 1,3..
Direi ora primo target ritorno in area 1 euro
 
Di nuovo al test di area 0,90 🤞
 
Livelli successivi area 1 euro e poi 1,20/1,25 :censored: :censored:
Mi aspettavo un aumento dei volumi più marcato dopo il superamento di 0.89 ma niente. Indicatori che puntano all'insù, attendiamo..

Comunicati Price Sensitive - TAKE OFF S.p.A. - Borsa Italiana

Comunque hanno paura che un gruppo di investitori inferociti vada all'assemblea.. da 4 a 0,8 in un anno penso sia stato uno dei titoli peggiori del listino. Ed i conti non sono stati terribili da rischio fallimento, anzi hanno retto un pochino..

La Società ha stabilito chel’intervento in assemblea del capitale sociale avvenga esclusivamente tramite il rappresentante designato (“Rappresentante Designato”) ex articolo 135-undecies del D. Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 (“TUF”),con le modalità di cui infra, restando escluso l’accesso ai locali assembleari da parte dei soci o loro delegati diversi dal predetto rappresentante designato.
 
Sempre per coloro che seguono l'AT, sul grafico settimanale il prezzo è di nuovo in prossimità della media mobile esponenziale a 20 periodi (linea gialla, mentre quella viola è una media mobile esponenziale a 10 periodi), un suo superamento al rialzo potrebbe rappresentare un altro elemento positivo in ottica di prosecuzione rialzista. Nel mese di gennaio c'era stato un primo tentativo di superamento, ma senza successo, vedremo come andrà a finire questa volta.

1712308398546.png
 
Sempre per coloro che seguono l'AT, sul grafico settimanale il prezzo è di nuovo in prossimità della media mobile esponenziale a 20 periodi (linea gialla, mentre quella viola è una media mobile esponenziale a 10 periodi), un suo superamento al rialzo potrebbe rappresentare un altro elemento positivo in ottica di prosecuzione rialzista. Nel mese di gennaio c'era stato un primo tentativo di superamento, ma senza successo, vedremo come andrà a finire questa volta.

Vedi l'allegato 3002720
Il grafico settimanale è eloquente sulla discesa fatta..
I volumi si sono un pò fermati, anche sul settimanale sarebbe meglio una bella candela con volumi al rialzo, va bene anche settimana prossima :sperem: :D
 
Indietro