IPO Vantea Smart

Il fato ha voluto rendermi partecipe di questo movimento sul warrant :D speriamo che faccia 3 bei soldatoni e non il gamberello:)
 
Stavo entrando ma, ho tentennato troppo,il warrant e schizzato.
Mi sembra un pochino cara.Con gli warrant al seguito e sempre un saliscendi.+42% il warrant...accidenti.
Grande affare per chi e riuscito ad averle al collocamento,ovviamente gli istituzionali.

e' ben vero che adesso il W e' schizzato in alto, ma per quasi un mese e' sempre rimasto su 0,40 - 042 ; mentre tanti altri Warrant in questo periodo sono saliti perechio..

Warr Vantea Smart 2021-2022 - Borsa Italiana
 
e' ben vero che adesso il W e' schizzato in alto, ma per quasi un mese e' sempre rimasto su 0,40 - 042 ; mentre tanti altri Warrant in questo periodo sono saliti perechio..

Warr Vantea Smart 2021-2022 - Borsa Italiana

Spettacolo +14%..dentro a 4.99.Poche,non mi sono fidato.Alcuni titoli da mesi non vedono un +2% e macinano utili.
Venerdi il warrant none ra certo a sconto rispetto all'azione.
Volere è volare.Metto lo stop,si sa mai.
 
Dopo questi movimenti sono preparato anche a un ritraccio pesante, ma le tengo come se fossero oro.
 
motivo del rialzo?

Lo scarso flottante i tp al rialzo,qualche buona new,la speculazione.
Websim su Fineco ha postato un analisi fondamentale.
Prevedono 1.7 ml di utili netti nel 2021 5.7 nel 2022 11.9 nel 2023.
Ha tenuto bene il rialzo,se non erro il 25% circa in due sedute,quasi come Exprivia.Prospettive ottime,anche se ammettiamolo,ci sono titoli che certi rialzi non li vedono manco in sei mesi.
Finche và.
Il problema di queste piccole societa,a mio modesto parere è che si puo ipotizzare,ma i primi dati di bilancio li vedremo il 27 settembre.
 
Ultima modifica:
Io ho venduto tutti i Warrant, gain monstre in una settimana.

Grazie Barzagli per la dritta 😉
 
Io ho venduto parte di warrant oggi ma mi aspetto un terzo soldato domani e poi deciderò se vendere tutto o tenere qualcosa. Un +120 in pochi giorni è tanta roba :)
 
Lettera che sparisce dopo un +25%...nzomma...vendi guadagna pentiti.
In 10 minuti gia a +10%.Il basso flottante ,le ottime prospettive,giustificano un corposo rialzo.Graficamente dovrebbe rientrare dalla bollinger.Oscillatori di breve,ovviamente in ipercomprato.
A questi prezzi dura entrare,per chi è dentro e ovviamente altra storia.Complimenti al solito Barzagli.
 
Ultima modifica:
Ecco il terzo soldatino. Uscito tutto dal warrant
 
Vantea dopo aver Sottoscritto Accordo/Contratto con Tinexta (Accordo che ha una Valenza Enorme, che molti non hanno ancora compreso), potrebbe Esplodere al Rialzo e arrivare a quotazioni Inimmaginabili.
Guardatevi il Grafico Giornaliero di Tinexta da Marzo 2020 ad ora (da 7€ a 30€ +450%), e pensate che Vantea potrebbe Replicare la Performance di Tinexta, anzi potrebbe anche Amplificarla, vista la piccola dimensione di Vantea, e l'Enorme Grandezza del Business di Tinexta, che potrebbe portare (come ha gia' detto l'AD di Vantea) Vantea ad Anticipare Anni gli Obiettivi del Piano Industriale.
 
Uscito anch'io dai warrant...grazie delle segnalazioni
 
Io ho venduto tutti i Warrant, gain monstre in una settimana.

Grazie Barzagli per la dritta 😉

Figurati Max, un piacere. Ha raggiunto i miei target troppo velocemente. Al momento esco anche io con tre quarti ma conto di rientrare con tutto, al primo significativo ritraccio. Società molto aggressiva nei piani di crescita e credo che non siano dei "barlafus" come dicono a Milano.
 
Vantea dopo aver Sottoscritto Accordo/Contratto con Tinexta (Accordo che ha una Valenza Enorme, che molti non hanno ancora compreso), potrebbe Esplodere al Rialzo e arrivare a quotazioni Inimmaginabili.
Guardatevi il Grafico Giornaliero di Tinexta da Marzo 2020 ad ora (da 7€ a 30€ +450%), e pensate che Vantea potrebbe Replicare la Performance di Tinexta, anzi potrebbe anche Amplificarla, vista la piccola dimensione di Vantea, e l'Enorme Grandezza del Business di Tinexta, che potrebbe portare (come ha gia' detto l'AD di Vantea) Vantea ad Anticipare Anni gli Obiettivi del Piano Industriale.


Simone Veglioni. CEO di Vantea. dichiara che "questo accordo ha per noi un'importante valenza strategica da un punto di vista commerciale perché ci consente di anticipare di mesi e. anche anni. il numero di 4.000 installazioni di SuiteX previste nel nostro piano al 2024 presentato in sede di IPO. L'ampia platea a cui si rivolge Sixtema ci consente di entrare in contatto ed estendere le nostre soluzioni ERP a migliaia di piccole imprese che potranno efficientare e semplificare la propria gestione ordinaria con un'architettura basata su microservizi che ottimizza il rapporto spesa-utilità. seguendo l'operatività aziendale senza partire dalla contabilità. Abbiamo scelto Sixtema per la competenza che esprime sui temi della digital transformation e per la profonda connessione che ha con il mondo delle associazioni di categoria".
 
Vantea dopo aver Sottoscritto Accordo/Contratto con Tinexta (Accordo che ha una Valenza Enorme, che molti non hanno ancora compreso), potrebbe Esplodere al Rialzo e arrivare a quotazioni Inimmaginabili.
Guardatevi il Grafico Giornaliero di Tinexta da Marzo 2020 ad ora (da 7€ a 30€ +450%), e pensate che Vantea potrebbe Replicare la Performance di Tinexta, anzi potrebbe anche Amplificarla, vista la piccola dimensione di Vantea, e l'Enorme Grandezza del Business di Tinexta, che potrebbe portare (come ha gia' detto l'AD di Vantea) Vantea ad Anticipare Anni gli Obiettivi del Piano Industriale.

Concordo ho qualche Tinexta.L'accordo portera molti utili,ma il 13 Maggio a 3.7.Fine gennaio 3,in 4 mesi +100%.
E salita e penso fara bene,sono svegli questi,fanno,bisness diversificato.
Le sorti del titolo non le cambio certo io.Se sale,felice per chi è dentro.Io ora osservo se si stabilizza.
La salita e stata troppo veloce.
Complimenti per la gestione del warrant,sara perche mi fido poco,non sarei risucito a portarlo sin qui.
 
Scendere da questo Treno, potrebbe significare non salirci piu'.

L'accordo fatto con Tinexta (uno dei Leader del Settore) ha una Valenza Enorme, e penso ne arriveranno altri di questi accordi.

Vedere Vantea quotare a 10€ fra' qualche giorno, penso sia piu' che realistico.
 
Scendere da questo Treno, potrebbe significare non salirci piu'.

L'accordo fatto con Tinexta (uno dei Leader del Settore) ha una Valenza Enorme, e penso ne arriveranno altri di questi accordi.

Vedere Vantea quotare a 10€ fra' qualche giorno, penso sia piu' che realistico.

Tu sei in carrozza o lo guardi passare?:p;)
 
Ultimo Studio su Vantea Risale al 23Marzo, e portava un Buy con Target Price a 7,7€.

Dopo l'Importante Accordo con Tinexta, sono convinto che fra' qualche giorno arriveranno diversi studi che potrebbero alzare anche di molto il Target Price.


Studi Societari - Borsa Italiana
 
Ultimo Studio su Vantea Risale al 23Marzo, e portava un Buy con Target Price a 7,7€.

Dopo l'Importante Accordo con Tinexta, sono convinto che fra' qualche giorno arriveranno diversi studi che potrebbero alzare anche di molto il Target Price.


Studi Societari - Borsa Italiana

Facile,avessimo qualche numero in +.
Ho letto websim con analisi fondamentali e grafiche,strano tanto interesse,su CY4GATE,mai letto niente di simile.
Leggo che il mercato detiene 2.200.000 azioni.Nelle ultime tre sedute ne sono passate circa 1.200.000....nzomma...
Ora batte 6.08,gap aperto a 5.6 aspetto li,se ci arriva.Fibonacci la considero piu avanti :D
Tinexta massimo storico.
 
Indietro