IPO Vantea Smart

Non riesce ad aprire 🚀🚀🚀
 
Il valore dell' operazione e' fissato in 2,3 milioni, di cui 1,9 milioni corrisposti in denaro e 0,4 milioni in azioni Vantea SMART al valore fissato di 10 euro per azione.

10 euro per azione ???? 😱😱😱
 
Come ho scritto prima, le prospettive di Vantea, dopo aver fatto Accordo con Tinexta, sono veramente molto elevate, e ne sono conferma (come dici tu) gli elevati volumi che sono passati negli ultimi 3 giorni.

Se arriva un Aumento del Target Price (da qualche societa'), o se firmano un'altro interessante contratto, in pochi giorni ci troviamo le quotazioni a 10€ e oltre.

Già sapevi;):D
 
Era per capire come calcolare il valore del warrant con un concambio 2:5

Valore del warrant 2021 con Azione a 10 Euro = 2,768 Valore warrant se non ho fatto nessun Sbaglio HI HI :confused:
 
Ultima modifica:
Valore del warrant con Azione a 10 Euro = 2,768 Valore warrant se non ho fatto nessun Sbaglio HI HI :confused:

Per il 2021.
Per il 2022 il prezzo di conversione non e' piu' di 3,08€, ma Aumenta a 4,4€ per azione.
Quindi bisogna tenere conto pure di questo fattore.
 
Bell'acquisto da 100 mila euro:clap:
 
Veramente ridicolo ste sospensioni ad ca psum
 
Direi che è partita oggi 🚀🚀🚀😉😉😉😁😁😁
Vedo un 12 euro, for me 😜
 
Direi che è partita oggi 🚀🚀🚀😉😉😉😁😁😁
Vedo un 12 euro, for me 😜

Ho avuto una botta di ****** a entrare.Chi si immagina che volasse per un acquisizione cosi piccola?Pensavo salisse per il warrant o per essere scalata.
Il flottante è scarso,tutto è possibile,ma già 8 è un bel tp.
 
Anche il mio +33% sul Warrant è una sbombolata?
Io pensavo che fosse un colpo di...:censored:

Questi ci sanno fare.Anche la microacquisizione..il dare un azione a 10 euro...l'annuncio enfatizzato,book ben diretto.
Poi ovvio dire il warrant è a sconto rispetto all'azione...si ma l'azione quanto vale?,ovvio che la tirano su poi...Guadagnare con gli arbitraggi non difficile,importante e non tentare long e restare con il cerino in mano.
Per come hanno manovrato non penso certo a d un crollo domani,ma resto convinto che non valga piu di 6/7 euro.
Da SALCEF a Sebino hanno recuperato tutte...con il warrant niente è piu facile,emettono a qualche centesimo,incassano milioni...sostenere l'azione costa poco.Quindi occhi aperti.
Che riprenda il volo è facile,ma importante e sapere quanto vale.
Bellissima azienda,nel settore a parte Exsprivia ,tutte a +200% dai minimi.
Resta un mio parere personale,che non cambia certo le quotazioni :D
Non penso che diventi lider acquisendo per la maggiore con carta una azienda di 2 milioni di euro...suvvia non scherziamo.
Se arriva a 10 vendo subito.Tiscali da 5 arrivo a 1550...magari...:D.Anche Tiscali doveva cambiare il mondo..:D
 
Indietro