IPO Vetrya - 29 luglio 2016

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

SE va a settanta mi dipingo i capelli ( pochi ) di rosso fiammante cn intarsi dorati e metto la foto qui . Ma ve pare pensabile . Quello è fuori di capa .
 
Eccoci a riparire questa nuova discussione, sarà un segno del destino ma da quando è stata lasciata questa discussione Vetrya ha lateralizzato.

Ora che si riapre questa discussione riapre bella tonica.

Vediamo come proseguirà.

Vi ricordo solo che il mio segnale di entrata è il messaggio 320 di questo 3d datato 02/06/2017

L'apertura dell'altro 3d risale al 7/11/2017.

Fate un pò voi su chi aveva notato e segnalato per primo questo titolo. Senza poi parlare del messaggio

70 del 9/11/2017 dalla quale si evince la superficialità di leggere quello che si ha di fronte e quindi che non si conosce minimamanete il mondo dei warrant.

Io parlo quando so, quando non so dico non lo so. La segnalazione a tutti di Vetrya l'ha fatta il sottoscritto, vada come vada ovviamente.

Vuoi la caramella?
 
SE va a settanta mi dipingo i capelli ( pochi ) di rosso fiammante cn intarsi dorati e metto la foto qui . Ma ve pare pensabile . Quello è fuori di capa .

Se aspetti che ci va a settanta non serve che di dipingi i capelli se gli voresti in bianco, con la eta' che hai allora divendanno da soli...ironico si capisce
 
Ed intanto continua a salicchiare piano piano.

Bene così, ma è sola impostazione, nulla rispetto a quel che deve fare secondo il mio punto di vista.

PS : Timmy guarda ho risposto tante volte e sei sempre arrivato a fare il prepotente, ti ho messo nella lista "Ignorati" e non ti posso più leggere.
Non me ne volere ma di litigare non mi va. Ognuno rimanga delle propria idea. E si vedrà a fine percorso. Quando vedo un tuo messaggio mi viene sempre in mente che sia rivolto ad offese o a stuzzicare senza alcuno scopo finanziario. Quindi scrivi ma sappi che se ti riferisci a me non posso leggere. Ciao e buon trading. OK!
 
Dai Vic79...falla salire sopra gli 8:p

lui lo ha detto, ma purtroppo ormai pochi lo seguono... anche se su Vetrya ci sono ottime prospettive, i 70 li vedo un po' difficili, ma il raddoppio nel breve non un'utopia :yes:
 
Comprano che è un piacere. Molto bene, ma è ancora niente questi sono movimenti per far uscire i trader mordi e fuggi. :cool::yes:OK!
 
last 7,86...ullallà!...avanti così. ps. ciao cit22 :D
 
Ma guarda che 100k non sono volumi importanti
 
Il movimento è significativo. Le mie previsioni di 10 a fine settembre si stanno avverando. Guardate wirecard che opera in settore assimilabile (gestione pagamenti elettronici) che ha quadruplicato in due anni:clap:
 
Ahahahah 3 messaggi di fila, sento odor di sparlerie. Non me ne preoccupo.

L'importante è che salga Vetrya come un treno. Il resto è aria al vento. Vedremo.... In questi giorni non ha fatto grandi volumi ma ha superato la 200 e ha mandato chiaro messaggio che quando si gridava al disastro era il momento di comprare. Tecnicisti questa è la fine giusta, troppa tecnica non basta, ci vuole quel qualcosa in più l'ho sempre detto io.

Chi mi segue sa come opero. E il fatto di aver costruito un bel gruppo di gente per bene e partecipativa e soprattutto costruttiva è una soddisfazione per me.
 
E comunque ci tengo ad informare che è stato ripreso il triangolo sul settimanale e che quindi essendo oggi venerdì trovasse conferma tra una mezz'oretta lo avremmo ripreso e si sarebbe trattata di una falsa rottura quella avvenuta in precedenza. Ovvio questo mio pensiero avrà bisogno di ulteriori conferme nelle successive settimane.
 
intelligenza portalo via. dai vala ammetti che hai cannato in pieno su vetrya e smettila di attaccare.. tanto lo sanno tutti che operi solo guardando l'at e non sarai mai veramente bravo
 
Ultima modifica:
Buongiorno ero su Vetrya da ottobre scorso a 7,7circa,uscito qualche mese fa in pari..L azione nn si muove ..ora vorrei rientrare..puntare su azione o su warrant..in caso di bella salita del titolo magari un raddoppio,il warrant dovrebbe fare meglio vero?
 
A chi l'onore di iniziare il prossimo thread? Come lo intitoliamo? V come vetria vi va bene?🤔
 
Indietro