IPO Vetrya - 29 luglio 2016

Vado off topic, ma solo per poco: questa matematica applicata agli strumenti Enertronica, ti dà le quotazioni che hanno attualmente azioni e warrant? :confused:
twenty su enertronica ha senso al limite stare sulle azioni...il warrant è una trappola

te lo dico da ex warrentista ;)
 
twenty su enertronica ha senso al limite stare sulle azioni...il warrant è una trappola

te lo dico da ex warrentista ;)

Pensa che io invece sono di opinione opposta :D però con l'idea di convertirli, gli warrant, non di tradarli: il tuo punto di vista si applica comunque?
 
E' un mese e mezzo che siamo in downtrend e siamo quasi arrivati al supporto dinamico a 6,90. La resistenza a 7 sta tenedo al momento ma abbiamo incrociato al ribasso la mm50. Se dovessimo andare sotto deciderò sul dafarsi.
 
IN TEORIA c'è il gap up aperto a metà luglio a 6,6 euro....per restare alla sola analisi tecnica....
 
che palllleeeeee.....
 
e mi sa che chiudiamo il gap entro la settimana...:D...poi però UP UP UP
 
Urca che badilata in faccia oggi!
Buongiorno a tutti, io rimango in posizione
 
cvd aumenta il denaro...;)....ed i volumi.....:)
 
NON SONO BRAVO A PRENDERE i minimi...per cui da area 6,75/6,70 inizio a raccogliere....;)
 
qualcuno oggi ha venduto una manciata di warrant e l'ha fatto inabissare....con l'azione che è sempre lì invece....



WARR VETRYA 19: WVTY19.MI
05/09/17 - 16:34:08 Min/Max Open/Close Volume
1,98 € -0,52€ 1,9800 2,0040 1.089
-20,8% 2,1040 2,5000


VETRYA: VTY.MI
05/09/17 - 16:45:14 Min/Max Open/Close Volume
6,905 € -0,05€ 6,9050 6,9600 1.470
-0,79% 7,0000 6,9600


fate voi....:rolleyes::censored:
 
qualcuno oggi ha venduto una manciata di warrant e l'ha fatto inabissare....con l'azione che è sempre lì invece....

ti sei risposto da solo: un warrant deeply out vale solo in funzione della volatilità.... se cala anche quella.... :o
 
visti i volumi di oggi sul titolo, forse però sono finite le svendite

sperùm!
 
Sono ottimista, ma comunque questa stasi a questi prezzi non è il massimo. Speriamo si riprenda, tra una ventina di giorni ci saranno i dati ed allora verrà scoperta qualche carta in più dato che è da circa un mese che anche l'account twitter della società non comunica nulla.
 
Indietro