IPO Vetrya - 29 luglio 2016

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Bollinato di rosso vado a vedere chi è... e sorpresa è proprio lui.

Mi dice che dico le cose per mia convenienza personale. Ah si

Forse oggi sale e ci è rimasto male. Vabbè lo capisco.
 
Bollinato di rosso vado a vedere chi è... e sorpresa è proprio lui.

Mi dice che dico le cose per mia convenienza personale. Ah si

Forse oggi sale e ci è rimasto male. Vabbè lo capisco.

lascia perdere, così lo stimoli ulteriormente. PS: anch'io tra poco avrò un altro bollino rosso.
 
A tutti i partecipanti.
C'è possibilità che venga ridotto il flottante con buyback? La società ne ha mai parlato?
 
A tutti i partecipanti.
C'è possibilità che venga ridotto il flottante con buyback? La società ne ha mai parlato?


Spero proprio di no: la Società ha chiesto poco tempo fa denaro a 6 euro per investire sul proprio piano di sviluppo e quello dovrebbe fare

senza contare che comprare a 7,30 o più ciò che hai venduto a 6 non mi sembra un affare....

il mercato deve trovare da solo un equilibrio sul prezzo, senza interventi esogeni
 
Spero proprio di no: la Società ha chiesto poco tempo fa denaro a 6 euro per investire sul proprio piano di sviluppo e quello dovrebbe fare

senza contare che comprare a 7,30 o più ciò che hai venduto a 6 non mi sembra un affare....

il mercato deve trovare da solo un equilibrio sul prezzo, senza interventi esogeni

Sono d'accordissimo con te su tutto il tuo pensiero.
 
Una considerazione che faccio è che ai prezzi attuali la capitalizzazione è davvero ridicola ( siamo a 45 milioni circa ).
Che il prezzo vada sotto 7 euro non credo proprio, vedo solo spazio di salita.
 
La cosa importante è che si riprenda Vetrya.

Speriamo in bene dai e che continui sulla retta via. :yes:OK!

Ma come due settimane fa dicevi che era pronta triangolo etc accumulo ora spero che si riprenda? Come interpreti 1k di conversioni dei warrant direi un successone
 
Ma come due settimane fa dicevi che era pronta triangolo etc accumulo ora spero che si riprenda? Come interpreti 1k di conversioni dei warrant direi un successone

La conversione dei warrant non è uno strumento per trovare liquidità, ma uno strumento per aumentare il flottante fino al livello rischiesto per entrare nello Star.

Potrebbe essere questo l'obiettivo della società visto anche il notevole aumento medio dei volumi.

E' il warrant più caro in assoluto, l'ho sempre detto e sostenuto. Peccato che il sottiscritto ne abbia un bel pò.

Ne ho liquidato qualcuno strada facendo ma una piccola parte di quello che ho in ptf.

Alla lunga vedremo. In ogni caso Vetrya azione salirà e non salirà perchè lo dico io ma perchè è una società che crea valore.

Ed il valore viene fuori nel medio lungo, non in 2 mesi. OK!
 
Citrullo racconta a questo 3d di enetronica quanti false speranze

Ci sono ingressi, che se fatti bene e con la dovuta fortuna possono cambiare la tua strategia in maniera determinante. Enertronica poteva essere una così dal mio punto di vista. Sempre avvisato anche nel gruppo facebook delle small cap interessanti che era un gratta e vinci, ma se va bene sono belle gioie.

Non era un investimento per ingressi cospicui ovviamente, ma un azzardo che secondo la mia opinione valeva la pena tentare. Il rapporto rischio / possibile rendimento era decisamente vantaggioso.

Uscito in loss quest'oggi ma sicuro di aver fatto la cosa giusta ad entrarci ed a provarci. Lo rifarei altre 100 volte a quelle condizioni.
 
La conversione dei warrant non è uno strumento per trovare liquidità, ma uno strumento per aumentare il flottante fino al livello rischiesto per entrare nello Star.

Potrebbe essere questo l'obiettivo della società visto anche il notevole aumento medio dei volumi.

E' il warrant più caro in assoluto, l'ho sempre detto e sostenuto. Peccato che il sottiscritto ne abbia un bel pò.

Ne ho liquidato qualcuno strada facendo ma una piccola parte di quello che ho in ptf.

Alla lunga vedremo. In ogni caso Vetrya azione salirà e non salirà perchè lo dico io ma perchè è una società che crea valore.

Ed il valore viene fuori nel medio lungo, non in 2 mesi. OK!

Hai sbagliato anche questa
Incredibile nulla ti lascio convinto anche di questo
 
....io davvero faccio fatica a capire perché in ogni 3D ci sia qualcuno o più di qualcuno che invece di usare la discussione per un confronto costruttivo e senza offese usi invece il fol per fare a gara a chi ce l'ha più lungo, quando la si mette su questo piano allora non si è capito nulla su quale è l'utilità di un forum di finanza.
Il punto non è chi ne sa di più di a.t. piuttosto che di analisi fondamentale almeno che non di usi il fol per un proprio ego e per dire avevo ragione io, ci ho preso io ecc. Invece si continuano a vedere personaggi che di volta in volta inacidiscono la discussione perché evidentemente usano il fol per sfogare la propria personalità e non per dare un reale contributo alla discussione. Bisogna accettare che questi utenti ci saranno sempre e quindi come faccio ignorarli a meno che non diventino offensivi, e soprattutto avere l'intelligenza di non raccogliere le provocazioni e perseguire la propria strada e le proprie convinzioni senza scadere in sterili polemiche.
 
Indietro