Ipse dixit "Per Fincantieri, comunque, tutto finirà bene"

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sei troppo pieno di te, non sai accettare il confronto, ti nascondi dietro puerili "copioni" e ti rivolgi a me come se appartenessi ad una banda..
non ho detto che tu scrivevi di certezze ribassiste, ma ora stai dando per scontato che sia tutto nell'ordine delle cose, quando il titolo è crollato dal giorno dell'accordo..ininterrottamente..
comunque la mia l'ho detta, e penso che anche qualcun altro la pensi uguale..
ma ho piccioli investiti anche qui e allora conta solo se il titolo sale, di Messia non ne ho bisogno...grazie

Io sono molti anni che seguo vari forum sui titoli.ma ho postato pochissimo.poiché leggevo mi facevo un'idea e poi lasciavo...acquistavo i
titoli seguendo le mie idee e il mio istinto,però leggendo in giro per i forum mi facevo una idea
Fincantieri è un titolo nel quale ero già investito sono entrato ad Ottobre 2014 a 0.66 con una discreta quantità poiché pensavo anch'io fosse sottovalutata un giorno mi sono imbattuto in Georgescu e ho cominciato a seguire ciò che scriveva su Fincantieri e mano a mano lui postava
io compravo Fincantieri ..lui postava e io ricompravo

Devo farti i miei complimenti Georgescu..per il modo in cui hai espresso le tue opinioni sul titolo .per il tempo che hai speso sul titolo rendendo poi
pubblico il risultato del tuo superlavoro
io non ho mai trovato nei forum una persona con una conoscenza così specifica su un titolo..con analisi sempre cosi precise da essere quasi inquietanti ...ripeto lui postava io compravo ..lui postava e io compravo

GEORGESCU SEI UNO PARECCHIO FORTE

Avanticribbio lascia perdere la distanza con quest'uomo e abissale
 
un giorno mi sono imbattuto in Georgescu e ho cominciato a seguire ciò che scriveva su Fincantieri e mano a mano lui postava
io compravo Fincantieri ..lui postava e io ricompravo

Devo farti i miei complimenti Georgescu..per il modo in cui hai espresso le tue opinioni sul titolo .per il tempo che hai speso sul titolo rendendo poi
pubblico il risultato del tuo superlavoro
io non ho mai trovato nei forum una persona con una conoscenza così specifica su un titolo..con analisi sempre cosi precise da essere quasi inquietanti ...ripeto lui postava io compravo ..lui postava e io compravo

GEORGESCU SEI UNO PARECCHIO FORTE

Condivido al 100% quanto sopra
 
RSS 2017: Fincantieri eyes export market for its PPA | Jane's 360

Fincantieri intends to continue an aggressive export strategy of its naval products in the future, encompassing also the latest classes of multipurpose offshore patrol vessel (OPV), the Pattugliatori Polivalenti D’altura (PPA).

Speaking at the XI Regional Seapower Symposium (RSS) at the Arsenal in Venice, Italy, Fincantieri’s General Director Alberto Maestrini said that “there is the ambition to export the patrol and combat versions of the PPA in the future, in line with our recent achievements in international markets”.
 
Articolo vecchio di 2 gg, ma interessante.

RID Portale Difesa

(scusate se involontariamente e' stato inviato due volte lo stesso messaggio)
 
Ultima modifica:
Buon fine settimana a tutti. 1* obiettivo raggiunto con la MM 14 :yes:. Attendiamo prox settimana per conferma e attacco alla MM 50 ( colore viola ) OK!.

Grazie a chi posta info o altro per aiuto altrui :bow:

luxot.png
 
Ultima modifica:
Secondo voi siamo all’inversione del trend?
 
Posto il grafico giornaliero e settimanale.
 

Allegati

  • FINCANTIERI_20171020_d.png
    FINCANTIERI_20171020_d.png
    159,4 KB · Visite: 24
  • FINCANTIERI_20171020_w.png
    FINCANTIERI_20171020_w.png
    111,6 KB · Visite: 14
Naval Group appoints new head of international development | Jane's 360


French state-owned shipbuilder Naval Group (formerly DCNS) announced the appointment of Alain Guillou to the position of Executive Vice President for International Development on 20 October.

In the role, Mr Guillou, who previously led the company’s human resources and operations division, will be tasked with pursuing increased international engagement, including a possible industrial alliance with Italian group Fincantieri.


- traduzione automatica -

Il Naval Group (ex DCNS), di proprietà navale francese, ha annunciato la nomina di Alain Guillou alla carica di vice presidente esecutivo per lo sviluppo internazionale il 20 ottobre.

Nel ruolo, Guillou, che precedentemente ha guidato la divisione delle risorse umane e delle attività dell'azienda, sarà incaricato di perseguire un maggior impegno internazionale, tra cui una possibile alleanza industriale con il gruppo italiano Fincantieri.
 
Buon fine settimana a tutti. 1* obiettivo raggiunto con la MM 14 :yes:. Attendiamo prox settimana per conferma e attacco alla MM 50 ( colore viola ) OK!.

Grazie a chi posta info o altro per aiuto altrui :bow:

Vedi l'allegato 2443411

ciao a tutti
IMHO la definitiva inversione di trend si avrà con chiusura, possibilmente al termine di una seduta con volumi, sopra la mediana BB daily che adesso passa a 0.9926.
questo permetterà al titolo di attaccare la candela ribassista impulsiva (coda a 1.024)
 
Posto il grafico giornaliero e settimanale.

Buongiorno......il titolo ha fatto quello che doveva fare questa settimana......chiudere in verde e rimettersi in carreggiata con la 100.......adesso siamo pronti per tornare sopra euro 1 che è il nostro punto di svolta storico......una volta che riusciremo a stabilizzare quel livello tutto diventerà più semplice......
 
Concordo ma forse, senza presunzione, ci vorrebbe un pochino di comprensione in più verso chi non ha molta esperienza di borsa e in particolare del titolo.

Credo che sia proprio stato nello spirito del treddo sostenere chi per 2 anni si è sentito perso nella tempesta......basta riguardarsi tutti i treddo da Ottobre 2015.......solo in 2 momenti ho subito pesanti attacchi.....il primo a Ottobre/Novembre 2015.......l'altro dopo l'accordo con Stx France.....nel mezzo abbiamo lavorato benissimo


Chissà perché accadono queste cose in momento specifici......ormai sono discretamente navigato in questo forum da aver capito un pò di schemi......posso liberamente decidere di accettare o no le regole non scritte che vigono.......e devo dire che il Fol può tranquillamente vivere anche senza il mio continuo intervento......


Potrei fare un collage di attacchi ripetuti che hanno tutti lo stesso schema e l'utilizzo delle medesime parole......sono sempre identici e direi anche noiosi
 
Il grafico settimanale lineare rende bene l'idea della tendenza.
In un titolo come FCT non dobbiamo guardare le punte in alto, ma piuttosto i minimi crescenti.

lineare.JPG
 
Credo che sia proprio stato nello spirito del treddo sostenere chi per 2 anni si è sentito perso nella tempesta......basta riguardarsi tutti i treddo da Ottobre 2015.......solo in 2 momenti ho subito pesanti attacchi.....il primo a Ottobre/Novembre 2015.......l'altro dopo l'accordo con Stx France.....nel mezzo abbiamo lavorato benissimo


Chissà perché accadono queste cose in momento specifici......ormai sono discretamente navigato in questo forum da aver capito un pò di schemi......posso liberamente decidere di accettare o no le regole non scritte che vigono.......e devo dire che il Fol può tranquillamente vivere anche senza il mio continuo intervento......


Potrei fare un collage di attacchi ripetuti che hanno tutti lo stesso schema e l'utilizzo delle medesime parole......sono sempre identici e direi anche noiosi

Geogescu cerca di non farti venire strane idee, come quella di abbandonare il fol. Continua così che andiamo bene. Un grazie per quanto fai e hai fatto. Io penso che una critica può scappare a qualcuno perché non ti ha ancora conosciuto bene.
 
Indietro