Iran sotto attacco. Diverse esplosioni

L'Iran è già moderato.
E' un paese democratico che garantisce servizi sanitari e istruzione universitaria a tutti. Tantissime donne iraniane sono laureate . Lavorano, viaggiano, votano.
A volte qualcuna la amazzano perchè ha messo male il velo ma fa niente ...
Dovresti fare il comico se vuoi fare ridere e non scrivere in AP
 
A volte qualcuna la amazzano perchè ha messo male il velo ma fa niente ...
Dovresti fare il comico se vuoi fare ridere e non scrivere in AP

In Iran la pena per chi non indossa il velo è una multa.
E' vero che esiste la pena di morte (come negli USA) ma il 98% dei condannati sono maschi.
Molti sono curdi e curde. Ti ricordo che nel 2023 i curdi hanno ucciso 70 poliziotti iraniani. Secondo me anche quelli non uccidono per caso, probabilmente vengono pagati dai soliti noti per ogni poliziotto che uccidono.

Prima di informarti sull'Iran però ti invito a imparare un po' di educazione. Il modo con cui ti sei rivolto a me non è accettabile.
 
Ultima modifica:
Da gente che da 70 frustate a una ragazza perché non ha messo il velo che ti vuoi aspettare?

Le guerre si combattono per diversi motivi, spesso economici e di potere ma alle volte anche sociali e/o per ideologia

È triste dirlo ma semplicemente paesi come l’Iran non sono ‘compatibili’ con l’Occidente.
ma non solo l’Iran …
io ci metto anche tutto il mondo musulmano.
l’Islam gli ha inculcato fin dalla nascita una ideologia veramente pericolosa ed incompatibile col mondo della civiltà occidentale !
elementare watson
 
ma non solo l’Iran …
io ci metto anche tutto il mondo musulmano.
l’Islam gli ha inculcato fin dalla nascita una ideologia veramente pericolosa ed incompatibile col mondo della civiltà occidentale !
elementare watson
è che se non hai voglia di fare niente e vivi in un deserto per tenerti le tue donne l'unica è metterle il burqua e picchiarle. Purtroppo è così. Se no se ne andrebbero tutte in massa.
 
Caz.zata

Le nucleari sono doppia chiave usa Italia e basta

Non scrivere di cose che non capisci (oddio….)

Tra l'altro anche le affermazioni sulla Bielorussia sono errate.

Tutte le nucleari in Bielorussia (che per ora non ci sono) sono e saranno sotto il controllo del 12-th GUMO, certo non di Lukashenko né delle forze armate bielorusse.
 
In Iran la pena per chi non indossa il velo è una multa.
E' vero che esiste la pena di morte (come negli USA) ma il 98% dei condannati sono maschi.
Molti sono curdi e curde. Ti ricordo che nel 2023 i curdi hanno ucciso 70 poliziotti iraniani. Secondo me anche quelli non uccidono per caso, probabilmente vengono pagati dai soliti noti per ogni poliziotto che uccidono.

Prima di informarti sull'Iran però ti invito a imparare un po' di educazione. Il modo con cui ti sei rivolto a me non è accettabile.
Comunque un viaggio in Iran non guasterebbe, tanto per vedere con i propri occhi che non è come l'Afghanistan.
Mia sorella c'è stata nel 2019 (viaggio organizzato con guida locale) e mi ha raccontato che non è vero che la polizia uccide le donne senza velo, anzi più volte ad alcune ragazze a Teheran è volato via visto che è una città ventosa e non è successo nulla, lo hanno recuperato e rimesso. Tra l'altro lo portano in un modo nel quale hanno mezzi capelli fuori, non credo che in Afghanistan sia possibile.
Quella che hanno ammazzato era curda, guarda caso, e credo che il velo fosse solo un pretesto.

Ad ogni modo non sto dicendo che sia bello l'Iran o da emulare, semplicemente che non tutto quello che si racconta sulla stampa occidentale sia vero.
 
Comunque un viaggio in Iran non guasterebbe, tanto per vedere con i propri occhi che non è come l'Afghanistan.
Mia sorella c'è stata nel 2019 (viaggio organizzato con guida locale) e mi ha raccontato che non è vero che la polizia uccide le donne senza velo, anzi più volte ad alcune ragazze a Teheran è volato via visto che è una città ventosa e non è successo nulla, lo hanno recuperato e rimesso. Tra l'altro lo portano in un modo nel quale hanno mezzi capelli fuori, non credo che in Afghanistan sia possibile.
Quella che hanno ammazzato era curda, guarda caso, e credo che il velo fosse solo un pretesto.

Ad ogni modo non sto dicendo che sia bello l'Iran o da emulare, semplicemente che non tutto quello che si racconta sulla stampa occidentale sia vero.
Secondo te condannano una se vola via il velo per il vento?
Sicuramente non è tutto vero quello che raccontano sui giornali, questo è ovvio.
 
Comunque un viaggio in Iran non guasterebbe, tanto per vedere con i propri occhi che non è come l'Afghanistan.
Mia sorella c'è stata nel 2019 (viaggio organizzato con guida locale) e mi ha raccontato che non è vero che la polizia uccide le donne senza velo, anzi più volte ad alcune ragazze a Teheran è volato via visto che è una città ventosa e non è successo nulla, lo hanno recuperato e rimesso. Tra l'altro lo portano in un modo nel quale hanno mezzi capelli fuori, non credo che in Afghanistan sia possibile.
Quella che hanno ammazzato era curda, guarda caso, e credo che il velo fosse solo un pretesto.

Ad ogni modo non sto dicendo che sia bello l'Iran o da emulare, semplicemente che non tutto quello che si racconta sulla stampa occidentale sia vero.
cosa scrivi?
non e' vero la polizia ammazza le donne senza velo?
e chi le ammazza?
i barbonzuti
tua sorella lo avra'tenuto ben stretto sto velo in testa, scommetto
complimenti per il viaggio che ha fatto :D
 
anzi più volte ad alcune ragazze a Teheran è volato via visto che è una città ventosa e non è successo nulla, lo hanno recuperato e rimesso
Perdonami, ma che esempio sarebbe? :D
Ovvio che se il velo si stacca per ragioni "esterne" non vengono arrestate.
Se il velo lo tolgono volontariamente allora sì che puoi salutarle per sempre.
 
qua e' piu' bello ancora


balabiot sara' sempre la' visto che non si legge da giorni
 
Tra l'altro anche le affermazioni sulla Bielorussia sono errate.

Tutte le nucleari in Bielorussia (che per ora non ci sono) sono e saranno sotto il controllo del 12-th GUMO, certo non di Lukashenko né delle forze armate bielorusse.

Io ho scritto che basta una telefonata tra i due.
E Lukashenko in casa sua comanda lui e di conseguenza si coordinano su un eventuale lancio dal suolo bielorusso.
E Lukashenko comanda talmente lui in casa sua che malgrado l'enorme insistenza manifestata un mare di volte da Putin di far entrare la Bielorussia in guerra, ha sempre rifiutato.

L'affermazione errata è la tua dato che le atomiche sono arrivate e ci stanno in Bielorussia


Russia, armi nucleari pronte: "Basta una chiamata di Putin". Nato in allerta

Lukashenko: "Ho il veto sull'uso delle armi nucleari russe in Bielorussia"

Armi nucleari tattiche in Bielorussia, Lukashenko: “Completato il trasferimento”
 
Comunque un viaggio in Iran non guasterebbe, tanto per vedere con i propri occhi che non è come l'Afghanistan.
Mia sorella c'è stata nel 2019 (viaggio organizzato con guida locale) e mi ha raccontato che non è vero che la polizia uccide le donne senza velo, anzi più volte ad alcune ragazze a Teheran è volato via visto che è una città ventosa e non è successo nulla, lo hanno recuperato e rimesso. Tra l'altro lo portano in un modo nel quale hanno mezzi capelli fuori, non credo che in Afghanistan sia possibile.
Quella che hanno ammazzato era curda, guarda caso, e credo che il velo fosse solo un pretesto.

Ad ogni modo non sto dicendo che sia bello l'Iran o da emulare, semplicemente che non tutto quello che si racconta sulla stampa occidentale sia vero.
una ex collega iraniana mi ha detto qualche anno fa che sono anni che non ci torna e non vede la famiglia perché ha paura :o

ps
non è curda
 
Lukashenko con 50.000 truppe russe in Bielorussia comanda lui, l'Italia con qualche base Nato con personale di nazoinalità mista è colonia :D
 
Lukashenko con 50.000 truppe russe in Bielorussia comanda lui, l'Italia con qualche base Nato con personale di nazoinalità mista è colonia :D

Se comanda Putin, perché la Bielorussia non è entrata in guerra?
Decine di migliaia di uomini gli avrebbero fatto comodissimo
 
Se comanda Putin, perché la Bielorussia non è entrata in guerra?
Decine di migliaia di uomini gli avrebbero fatto comodissimo
Se la Bielorussia non voleva entrare in guerra, perché ha ospitato truppe russe nel proprio territorio che da lì lanciano pure attacchi di tanto in tanto, esponendo il paese a rappresaglie?
I russi sparano e i bielorussi magari di beccano qualche missilone se le cose peggiorano, bell'affare.
Eh, ma non sono colonia, no no...
 
Indietro