Iran sotto attacco. Diverse esplosioni

Io ho sentore che le risorse della Russia, con questi prezzi del petrolio, siano al lumicino. Queste qui sopra sono come le dichiarazioni di Krugman e Roubini quando parlano di bitcoin...
 
Io ho sentore che le risorse della Russia, con questi prezzi del petrolio, siano al lumicino. Queste qui sopra sono come le dichiarazioni di Krugman e Roubini quando parlano di bitcoin...

Spiace deluderti :o ma non è assolutamente così.
Costo totale di estrazione petrolio per la Russia è di 19 dollari al barile.
Il margine di guadagno è sempre molto ampio

Petrolio : riserve e costi di estrazione
 
Facciamo così, prendi il tuo reddito e poi dimezzalo. Già ti vedo inquieto per un 8-9% di inflazione :P
è passato quasi un anno da sanzioni "TERRIBILI" che avrebbero dovuto destabilizzare dall'interno la Russia nel giro di 3 mesi.
Non è successo un 'azzo.
 
è passato quasi un anno da sanzioni "TERRIBILI" che avrebbero dovuto destabilizzare dall'interno la Russia nel giro di 3 mesi.
Non è successo un 'azzo.
Entro 3 mesi è irrealistico. Dai tempo, no stress.
 
è passato quasi un anno da sanzioni "TERRIBILI" che avrebbero dovuto destabilizzare dall'interno la Russia nel giro di 3 mesi.
Non è successo un 'azzo.
beh un "azzo" fosse solo per le migliaia di mezzi militari russi distrutti e per i più di 100k di giovani russi macellati e che non torneranno più a produrre reddito per il viscido e schifoso criminale russo direi almeno un "azzone"
 
beh un "azzo" fosse solo per le migliaia di mezzi militari russi distrutti e per i più di 100k di giovani russi macellati e che non torneranno più a produrre reddito per il viscido e schifoso criminale russo direi almeno un "azzone"
le sanzioni non hanno nulla a che vedere con i mezzi militari distrutti e i giovani russi morti.
 
Entro 3 mesi è irrealistico. Dai tempo, no stress.
non l'ho detto io 3 mesi.

comunque quanto? 1 anno neanche, ormai ci siamo...2 anni? 3? 5? ah ok, andiamo avanti ad anni e anni sperando che succeda qualcosa.
 
non ci credo, con Trump gli usa non fanno guerre :D
Fa a gara con Putin per stabilire chi è il più umano
Spiace deluderti :o ma non è assolutamente così.
Costo totale di estrazione petrolio per la Russia è di 19 dollari al barile.
Il margine di guadagno è sempre molto ampio

Petrolio : riserve e costi di estrazione
Non pagheranno un Azzo gli operai...
Che strano...
Strano forte
Vedendo come navigano nell'oro i miei parenti da quelle oarti
 
Io ho sentore che le risorse della Russia, con questi prezzi del petrolio, siano al lumicino. Queste qui sopra sono come le dichiarazioni di Krugman e Roubini quando parlano di bitcoin...
La Russia ha risorse inimmaginabili, l'Italia ha solo la carta straccia della BCE, la Russia commercia con i Brics, il Rublo si è rivalutato ed hanno affrontato le sanzioni diventando autonomi dall'occidente. Chi ha piu da perdere siamo noi, mentre l'America se ne frega e ci fa pagare le loro forniture a prezzi quintuplicati.
 
non l'ho detto io 3 mesi.

comunque quanto? 1 anno neanche, ormai ci siamo...2 anni? 3? 5? ah ok, andiamo avanti ad anni e anni sperando che succeda qualcosa.
si che finisca i militi o che non ne trovi più di disposti a farsi macellare per il faccione gonfio del criminale russo
 
si che finisca i militi o che non ne trovi più di disposti a farsi macellare per il faccione gonfio del criminale russo
e se nel frattempo finisco prima i militi ucraini, che si fa? si fa un cessate il fuoco nell'attesa che le ucraine rimpolpino i ranghi? mandiamo le donne al fronte? facciamo chiamare le leve di minorenni? ci andiamo noi?
no perchè non è che gli ucraini sono infiniti, anzi sono meno di 1/3 degli altri :o

parlate come se dall'altra parte non abbiano di questi problemi, oltretutto, come insegnano gli USA qualunque guerra è più o meno sostenibile a lungo tempo, se non fatta sul proprio territorio, quindi si torna sempre al punto di partenza,"volete vincere la guerra, perfetto dovete andare a Mosca", altrimenti sarà solo un movimento di fronte e di guerra latente per anni e anni e allora dovete spiegare come, ricacciare i russi oltre confine NON fermerà la guerra.

ovviamente vi riempite la bocca di obiettivi militari anche di lunga durata, senza considerare la terra bruciata che ci sarà nelle zone di guerra, ma va bene, poi andremo a colonizzarli per una bella ricostruzione e un nuovo boom economico.
 
tra 12 mesi saranno ancora qua a dire, tranquilli ancora pochi mesi e capitola :o
ma come tra 12 mesi con 210milioni di miliardi di volontari il criminale russo non avrà ancora preso un altro metro quadrato di terra ucraina? :D
 
beh un "azzo" fosse solo per le migliaia di mezzi militari russi distrutti e per i più di 100k di giovani russi macellati e che non torneranno più a produrre reddito per il viscido e schifoso criminale russo direi almeno un "azzone"


Il termine "macellati" per dei soldati caduti in combattimento, tanti o pochi, russi o ucraini, non si può sentire, ne si deve usare, i caduti in combattimento indossando una divisa militare e servendo la loro patria meritano rispetto e onore, non sono bestie sono soldati.
Come massimo rispetto meritano i tanti civili vittime innocenti.

Prego per loro e le loro famiglie
 
Il termine "macellati" per dei soldati caduti in combattimento, tanti o pochi, russi o ucraini, non si può sentire, ne si deve usare, i caduti in combattimento indossando una divisa militare e servendo la loro patria meritano rispetto e onore. Come massimo rispetto meritano i tanti civili vittime innocenti.

Prego per loro e le loro famiglie
bravo di una preghierina pure per quelli in divisa da combattimento che a bucha e chissà in quanti altri posti han torturato stuprato e ucciso donne vecchi e bambini

non ho alcun rispetto per chi invade con divisa o senza uno stato libero e bombarda scuole ospedali abitazioni e strutture civili torturando e stuprando donne vecchi e bambini

solo disprezzo e schifo per sti invasori e chi li ha mandati
 
Indietro