Iren: Nuovo piano industriale e obiettivo 1€!

ma la notizia non dovrebbe essere positiva? :confused:

p.s.: avvisate quando cambiate forum :)

Iren: in 2012 prodotto 100% energia da fonti rinnovabili



MILANO (MF-DJ)--Nel corso del 2012, Iren ha prodotto il 100% dell'energia elettrica da fonti eco-compatibili, evitando cosi' l'emissione in atmosfera di oltre 1,5 milioni di tonnellate di anidride carbonica.

E' quanto emerge dal bilancio di sostenibilita' appena depositato dall'utility controllata dai comuni di Genova e Torino. Dal documento emerge anche che la raccolta differenziata e' ulteriormente cresciuta al 60%, dato che si raffronta con una media nazionale del 35%.

Iren ha inoltre ridotto del 12% le interruzioni complessive del servizio gas e del 6% le dispersioni rilevate sulle reti. Infine, il 95% dei dipendenti ha preso parte alle attivita' formative organizzata dall'azienda.

com/ofb



(END) Dow Jones Newswires

June 05, 2013 10:59 ET (14:59 GMT)

Copyright (c) 2013 MF-Dow Jones News Srl.
 
Ultima modifica:
Ma che fai? dai notizie riservate al nemico?:no: nzepò :no:
Cmq per depistare... si,è vero anche che il gallo ha fatto l'uovo,ma si è rotto:eek: ...

ma con la banca popolare dell'etruria come ti va, ... ho visto che parte l'adc

se hai bisogno, c'abito vicinissimo ... pensare che tempo fa volevo entrare ma non me le hanno date, e meno male ... avrei preso una bella incul
 
ma con la banca popolare dell'etruria come ti va, ... ho visto che parte l'adc

se hai bisogno, c'abito vicinissimo ... pensare che tempo fa volevo entrare ma non me le hanno date, e meno male ... avrei preso una bella incul

Con PEL sono dentro con 13k€ pmc 1,9. Potevo uscire,ma pensavo le pompasse un pochettino. Invece manco per il azzo.:wall::wall:

Cmq oggi ho perso una CIFRA importantissima. Mannaggia a me. Pensavo che Draghi fosse long e ci avrebbe atto una sorpresa. Invece era strong short. Ba.stardo pure lui e chi è che paga di + dazio? l'Italietta ns.

Cmq l'ordine rimane
SERRARE FILE E MANTENERE POSIZIONE...... E AUGURARE IL MALE A CHI SE LO MERITA
 
0,781 -9,66% sospesa

no panic, e' stata una vendita singola da 340000 pezzi! :eek::eek:
Non so se ci sia dietro qualcosa, non credo..nel caso occasione storica per entrare/incrementare.
Potrebbe essere accaduto semplicemente il contrario di quanto avvenuto poco tempo fa quando schizzo' a +10 per un superordine venne sospesa e chiuse attorno ai 3.
 
no panic, e' stata una vendita singola da 340000 pezzi! :eek::eek:
Non so se ci sia dietro qualcosa, non credo..nel caso occasione storica per entrare/incrementare.
Potrebbe essere accaduto semplicemente il contrario di quanto avvenuto poco tempo fa quando schizzo' a +10 per un superordine venne sospesa e chiuse attorno ai 3.

peccato solo che ho finito i liquidi :'(:'(:'(... e dico soltanto questo :censored::cool:
 
Il ribasso di oggi è inspiegabile ,dopo una serie di notizie positive sul titolo.
Ultima quella del rigetto del ricorso della procura sul sequestro del cantiere,che dà certezza al futuro del termovalorizzatore e consentirà di chiudere l'accordo con Gamberale sul polo ambientale.
Qualcuno ha qualche news o spiegazione logica che giustifichi l'andamento del titolo oggi?
Guardando il book ho l'impressione che si stiano aprendo molte posizioni al ribasso sul titolo.
 
Ultima modifica:
Quei 340000 pezzi in vendita hanno fatto saltare molti stop loss spingendo al ribasso il titolo e facendo rientrare il furbo venditore a prezzi notevolmente più bassi con un buon loss.Queste operazioni sono possibili con titoli a basso flottante come Iren.
 
Indietro