ISAGRO..John Galt e lo jackpot

mi sa tanto che convenga consolidare il los e abbandonare il cadavere :rolleyes::mad:
 
Con 40000 pezzi la mandano dove vogliono.ciao
 
società che capitalizzano solo 50 milioni di euro in borsa ne sono rimaste ben poche.
che siano centrali del latte, super indebitate o quasi fallimentari poco importa.
il denaro affluisce copioso e qualcuno resterà non dico scottato ma completamente ustionato.
io rimango tranquillo su Isagro.
a parte il co.gli.o.ne di Basile qui c'è vera polpa.
manca ufficialmente solo la redditività ma questa arriverà prestissimo.
Gowan non fa sconti.

io credo che entrerò in maniera significativa durante o subito dopo l'aumento di capitale evitando le azioni sviluppo
 
quindi ti comperi le azioni ordinarie dopo che hanno quotato ex aumento.

si, almeno nelle intenzioni , se è vero quello che dici tu e penso sia molto verosimile sarà un aumento di capitale per niente conveniente per i piccoli azionisti.
Basile e company aumenteranno la loro quota e dopo inizierà a salire.
ciao
 
e io aspetto Basile sulla stessa riva
 
ma il furbacchione (Basile) ha fatto in modo che il diritto sia congiunto.
quindi se lo vuoi comperare a 0,0X come farà lui devi portarti a casa ordinarie e sviluppo.
altrimenti, come hai in mente, ti comperi solo le ordinarie post-aumento pagandole però di più di quello che le paga lui con il diritto.
ciao.

e ancora più furbata da parte sua è che lui i diritti per le sviluppo li girerà alle minoranze Manisa / Holdisa... :bye:

e le ordinarie le sottoscriverà grazie ai soldi di Gowan...

Non c'è che dire... un genio... :D :wall:
 
È da alcuni giorni che sono in denaro con qualche migliaio di pezzi a 2,722 e 2,702 quasi sempre solo; e i venditori mi schifano, settimana prox si balla?
Ciao
 
nel 2013, soggetti terzi operanti nel settore hanno riconosciuto a Isagro :
~40 €m per acquisire due prodotti lanciati nel 2007 con vendite pari a
5€m nel 2013;
10 €m per la vendita del diritto di sviluppare miscele a base di
tetraconazolo, con un connesso contratto di fornitura di 15 anni
un valore dell’ equity maggiore del valore di libro, a fronte di una
partecipazione di minoranza nella struttura di controllo di
Isagro, per una partnership di lungo termine.

con le maggiori societa’ (es. Syngenta) che hanno siglato accordi di lungo periodo per la distribuzione di prodotti di proprietà di Isagro.

tutto vero.
attualmente, con la disastrosa gestione di totò Basile, il valore emergerebbe solo in caso di vendita dei brevetti uno a uno e liquidazione della società.
cosa che purtroppo non faranno mai.
dal punto di vista gestionale ed operativo hanno distrutto valore.
se le cose cambieranno di qui in avanti, grazie anche a Gowan, è allo stato attuale un auspicio e una speranza. nulla più.
il mercato valuta la società redditualmente non patrimonialmente.
 
vedo il nuovo studio societario di Banca Imi in data odierna con previsioni per il triennio 2014/2016.
nuovo target 3,15 (per quello che vale) e dati non entusiasmanti ma che confermano il ritorno all'utile da gestione caratteristica già quest'anno.
poi sappiamo che qualche molecola bene o male viene sempre ceduta e quindi un po' di fiducia è giustificata.

Speriamo che l'analista non sia lo stesso che dava tp 0,90 a cogeme giusto pochi mesi prima del fallimento! :D

Io onestamente mi fido molto più di quel che scrivi tu che non di sti cialtroni che spesso neppure sanno cosa scrivono.

Ora aspettiamo dettagli adc e poi valutiamo...

Ciao!
 
Ritengo molto più importante il piano industriale dell'AdC.
L'AdC sarà più o meno così viste le anticipazioni certe :
2 ordinarie nuove ogni 5 azioni vecchie a 2-2,20
2 sviluppo nuove ogni 5 azioni vecchie a 2-2.20.
Non credo inseriscano warrant gratuiti altrimenti invoglierebbero alla sottoscrizione.
ciao.

Però il piano industriale racconta promesse.
che possono essere anche credibili e realistiche (dipende ovviamente da chi le fa) ma promesse restano.
in questo caso poi la credibilità del soggetto è da tempo svanita.
per questo non riporrei troppe speranze nel piano industriale.
 
io temo che Gowan abbia sottovalutato Basile... :'(

io spero che tu ti sbagli
e che l'aumento di capitale non sia per nulla conveniente

sono solo indeciso se acquistare subito dopo azioni sviluppo o le ordinarie
perché 180960 mi ha messo una pulce all'orecchio

un saluto
 
ma cosa intendete con aumento di capitale poco conveniente ?
azioni emesse a prezzo elevato ?
visto che l'importo da sborsare per gli azionisti sarà comunque lo stesso a mio modo di vedere meglio poche azioni a prezzo alto che tante azioni a prezzo basso.

poco conveniente
significa che nel periodo dell'aumento di capitale per chi non ne ha quasi quasi conviene comprare azioni sul mercato invece che aderire comprando diritti
chi invece le ha da prima è quasi costretto perché altrimenti si perde il valore dei diritti molto elevato.

L'ultimo aumento di capitale che ho seguito , D'amico shipping è andato proprio così

poi nei mesi successivi una botta di aumento del 60 %
 
Indietro