ISAGRO..John Galt e lo jackpot

il titolo ha scambiato sempre poco,ma qua se ne approfittano,ma non riesco a capire il perchè.
Il titolo è sprofondato insieme a tutto il listino a marzo, per poi raddoppiare il giorno dell'annuncio della seconda megaplus.
L'ordinaria balza a 1,20 e poi in 4-5 giorni torna a 90 dove oramai ha messo le radici.
La sviluppo molto peggio, dato che nello stesso giorno da + 40 passò a + 6 ed il giorno dopo è ritornata alla base a 0,60.
E' più di un mese che sta a 90 e con il listino sempre frizzante ,non si è mai mossa. Sono salite pure le società con enormi problemi covidiani , ma isagro, nonostante il cash di 55 ml,nonostante la plus di 30 ml e nonostante il trimestre più bello di tutto il listino:D, ebbene nonostante tutto si quota solo sulla base del vomitevole anno 2019. Cioè si continua a capitalizzare 30 ml come se la plus di 30 ml non ci fosse stata. Normale?:confused:
Il tutto non ha proprio senso, ne finanziario ne speculativo. Sopratutto per quanto riguarda le sviluppo, dato che questo anno darà pure dividendo e, non avendo più grossi investimenti da fare e con zero debiti, è probabile che lo diano anche negli anni successivi.
O torno ricco o divento ricchissimo, altre soluzioni non ne vedo:cool::cool::cool::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

io te lo auguro ma ne ho visti altri qui prima di te essere ottimisti e speranzosi su isagro...sappiamo tutti come è andata a finire...credo che insieme a tim e tiscali sia uno dei titoli peggiori del listino se si guardano i grafici degli ultimi 10 anni...non ha mai creato delle condizioni per tornare a quotazioni che permettessero agli incastrati o a chi aveva comprato di vedere un pò di gain o luce...la mano dei basile è pesante e presente. per loro è un bancomat che sforna stipendi a 6 cifre oltre a chissà quali giochetti di milionate di euro che vanno e vengono...
 
Steel, lo conosco benissimo anche io.
Proprio per questo a questi prezzi sono stranamente ottimista.
Riguardo al peggior titolo, beh prima di isagro, che non ha dato assolutamente soddisfazioni, ce ne sono una sfilza infinita.
È con questo non voglio (neanche potrei:D) assolutamente difendere il titolo
 
cmq anche oggi sempre la solita storia.
non sapevo cosa fare:eek: allora ho comprato altre isg fino a 646. predico bene e razzolo male :angry:
infatti l'hanno (per l'hanno, su questo non ci piove) fatta chiudere a 638.
Ora penso che la prox settimana non ci sarà più neanche i 100k a 63 e sicuramente si potrà comprare anche sotto.
Vabbè, solo 10k azioni, parliamo di qualche 100 euro regalato:D
 
STANNO COLPENDO IL LATO DEBOLE OSSIA LE ORDINARIE. PER ME SIGNIFICA CHE STANNO AVENDO PROBLEMI NELL'ACCUMULATION DELLE SVILUPPO.
MA MATEMATICA IT'S NOT OPINION AND BASILICCHIO HA TIRATO TUTTO LA CORDA CHE SI POTEVA TIRARE.
INDI, PER CUI, ANCHE QUI è ARRIVATA L'ORA DEL NO TRAIP FOR CHEZZZZ, DETTO GALLESE DI NATURA STRETTAMENTE FINANZIARIA CHE USO SOLO IN DETERMINATE CIRCOSTANZE.
INTO THE IRON BARREL,NO TRAIP FOR CHEZZ:yeah::yeah::yeah:
 
dici che ci li vogliono mettere in altro posto a mo di cetriolo???:D
Le mie urla, se del caso, si sentiranno a km di distanza, visto che non sto usando vasella:eek::D

Anch'io sono sulle ordinarie con poco ma attenzione a fidarsi di Basilicchio...
 
Anch'io sono sulle ordinarie con poco ma attenzione a fidarsi di Basilicchio...

ripeto basile lo conosciamo tutti, qundi niente fiducia ad occhi chiusi.
Ma, e ripeto ancora, per i primi di settembre conviene averle in pfg. Cioò non significa che salirà al 100% (per me si),ma che il rischio vale la candela.
E, secondo me conviene nettamente le sviluppo per il semplice fatto che con un dividendo di 2 ml, alle sviluppo spettano 6 cent, ossia un 10%, mentre alle ordinarie spettano 5 cent ossia il 5,5%. Se il monte dividendi dovesse essere maggiore, come credo io:cool:, e fosse di 4 ml, alle sviluppo spetterebbe 12 cent ossia il 20%.
Questo è solo un aspetto, anche se non il + importante.
Il + importante è il secondo ed è dato dalla gestione operativa. Benchè i risultati del 1 trim non sono del tutto strutturali, i miglioramenti sono stati netti e decisi.
Nei prox mesi vedremo i trim successivi,ma con lo snellimento della struttura, che ci costerà almeno 5 ml, con molte meno spese per ricerca qualcosa di buono verrà fuori, o no?
inoltre avremo una pfn postiva e ciò faranno venire meno anche quasi tutti gli oneri finanziari che erano di un paio di ml (se non sbaglio).
2 ml sembrano pochi ma su 39 ml di azioni sono cmq 5 cent di risparmio ad azione

E cmq, ripeto ancora, senza news e con closed lontanuccio ancora sarebbe presto per entrare, ma io il 50% del mio target l'ho cmq già preso
 
chi apre nuovo treddo su sta mer daaaa????????
 
Indietro