ISAGRO..John Galt e lo jackpot

ma in galera non ci finiscono mai questi????? praticamente si sono già mangiati la plusvalenza della vendita asia..........

certo che non ci vanno mai, debe , calta ci sono mai andati?:angry:
e per ultimo, Colucci con la mega truxxa su kinexxia, è in galera? no, anzi, ora è addirittura osannato perchè ha portato innovatec da 0,02 a 0,16, facendolgi fare + 800% appena un anno dopo aver ristrutturato il debito. Se fossi un obbligazionista, che ha dovuto accettare il 25% e poi l'anno dopo la società fa un utile di 10 ml, rischerei io la galera :angry:

PS cmq gli utili di inn sino ad oggi sono principalmente penali incassate, quindi il boss starà distribuendo di brutto.
 
prossimo a prendere secondo lotto
 
E anche giugno se ne sta andando :yes:
il titolo è stato ibernato a 90 e 63 e non c'è verso di farlo muovere.
Naturalmente non lo fanno neanche scendere altrimenti la sua sottovalutazione potrebbe dare nell'occhio.
Con un 1 trim ottimo, con un secondo trimestre con spese personale in gran parte coperte dallo stato, con una plus di 30 ml, con ulteriore plus di vendita ramo d'azienda e quindi con pfn positivissima, con struttura libera (tranne dai basilico), con fatturato resiliente di circa 100 ml, con dividendo, tra il buono ed il monstre, che staccherà a maggio 2021, sarà impossibile che entro l'anno non arrivi almeno a 50 ml di cap.
Se poi dovessero arrivare altre buone nuove, come la famosa autorizzazione in california in ritardo di soli 3 anni:D, o una acquisizione che fa sempre fico un titolo, allora la cap potrebbe anche essere maggiore di almeno altri 10 ml.
Se poi i nuovi prodotti rame dovessero continuare sulla buona strada ed avremo finalmente una gestione redditizia, si può azzardare il doppio (ossia il triplo da oggi).
se invece basile continuerà a pensare solo per la propria panza, allora rimarremo sempre a questi livelli
Unico punto negativo è sto azzo di covid che potrebbe incidere anche sull'agricoltura, anche se in maniera meno forte di altri settori
Oggi, però, il rapporto rischio rendimento del titolo è veramente invitante, su questo non ci sono dubbi alcuni:yes:OK!

Continuo operatività di accumulo tombale, ma sempre seguendo la volontà del manovratore, la cui mano, in questo ultimo periodo, è troppo evidente. Quindi compro solo sotto 63 (ultimamente ho il braccino corto:cool:)
 
ciao Vito OK!....ognuno ha le sue gatte da pelare.....ed io , non contento delle mie , son venuto a darti una mano :p
 
E anche giugno se ne sta andando :yes:
il titolo è stato ibernato a 90 e 63 e non c'è verso di farlo muovere.
Naturalmente non lo fanno neanche scendere altrimenti la sua sottovalutazione potrebbe dare nell'occhio.
Con un 1 trim ottimo, con un secondo trimestre con spese personale in gran parte coperte dallo stato, con una plus di 30 ml, con ulteriore plus di vendita ramo d'azienda e quindi con pfn positivissima, con struttura libera (tranne dai basilico), con fatturato resiliente di circa 100 ml, con dividendo, tra il buono ed il monstre, che staccherà a maggio 2021, sarà impossibile che entro l'anno non arrivi almeno a 50 ml di cap.
Se poi dovessero arrivare altre buone nuove, come la famosa autorizzazione in california in ritardo di soli 3 anni:D, o una acquisizione che fa sempre fico un titolo, allora la cap potrebbe anche essere maggiore di almeno altri 10 ml.
Se poi i nuovi prodotti rame dovessero continuare sulla buona strada ed avremo finalmente una gestione redditizia, si può azzardare il doppio (ossia il triplo da oggi).
se invece basile continuerà a pensare solo per la propria panza, allora rimarremo sempre a questi livelli
Unico punto negativo è sto azzo di covid che potrebbe incidere anche sull'agricoltura, anche se in maniera meno forte di altri settori
Oggi, però, il rapporto rischio rendimento del titolo è veramente invitante, su questo non ci sono dubbi alcuni:yes:OK!

Continuo operatività di accumulo tombale, ma sempre seguendo la volontà del manovratore, la cui mano, in questo ultimo periodo, è troppo evidente. Quindi compro solo sotto 63 (ultimamente ho il braccino corto:cool:)

se se se........:bye:
 
E anche giugno se ne sta andando :yes:
il titolo è stato ibernato a 90 e 63 e non c'è verso di farlo muovere.
Naturalmente non lo fanno neanche scendere altrimenti la sua sottovalutazione potrebbe dare nell'occhio.
Con un 1 trim ottimo, con un secondo trimestre con spese personale in gran parte coperte dallo stato, con una plus di 30 ml, con ulteriore plus di vendita ramo d'azienda e quindi con pfn positivissima, con struttura libera (tranne dai basilico), con fatturato resiliente di circa 100 ml, con dividendo, tra il buono ed il monstre, che staccherà a maggio 2021, sarà impossibile che entro l'anno non arrivi almeno a 50 ml di cap.
Se poi dovessero arrivare altre buone nuove, come la famosa autorizzazione in california in ritardo di soli 3 anni:D, o una acquisizione che fa sempre fico un titolo, allora la cap potrebbe anche essere maggiore di almeno altri 10 ml.
Se poi i nuovi prodotti rame dovessero continuare sulla buona strada ed avremo finalmente una gestione redditizia, si può azzardare il doppio (ossia il triplo da oggi).
se invece basile continuerà a pensare solo per la propria panza, allora rimarremo sempre a questi livelli
Unico punto negativo è sto azzo di covid che potrebbe incidere anche sull'agricoltura, anche se in maniera meno forte di altri settori
Oggi, però, il rapporto rischio rendimento del titolo è veramente invitante, su questo non ci sono dubbi alcuni:yes:OK!

Continuo operatività di accumulo tombale, ma sempre seguendo la volontà del manovratore, la cui mano, in questo ultimo periodo, è troppo evidente. Quindi compro solo sotto 63 (ultimamente ho il braccino corto:cool:)

Te lo dico col cuore in mano,credimi....
Personalmente, non riesco a capire come si possa ancora dare credito a Basile dopo anni di piani industriali mai realizzati e tanto fumo negli occhi degli azionisti.
Io sono azionista con una modica cifra ma solo per pura scommessa e niente più.
Vorrei solo capire come fai ad essere così ottimista...
 
Te lo dico col cuore in mano,credimi....
Personalmente, non riesco a capire come si possa ancora dare credito a Basile dopo anni di piani industriali mai realizzati e tanto fumo negli occhi degli azionisti.
Io sono azionista con una modica cifra ma solo per pura scommessa e niente più.
Vorrei solo capire come fai ad essere così ottimista...


Sono stato azionista molte volte, quindi molte volte ho pure venduto. Ora era circa 1 anno che ero fuori,ma quando ho visto una capitalizzazione di 20 ml e, sapendo che il boss avrebbe venduto asset, non ho potuto fare altrimenti che iniziare a rientrare.
Ora sono moderatamente ottimista e, siccome sono strasicuro che darà pure un dividendo, penso che tra 3/9 mesi non staremo più a questi prezzi. Anzi meglio che dica che sono convinto che non saremo sotto a questi prezzi.
Ioli, il titolo lo conosco bene, come conosco bene la società e conosco bene la famiglia parte nopea e parte bastxda.
Ma inn borsa ci sono dei momenti dove vale la pena rischiare.
 
ciao Vito OK!....ognuno ha le sue gatte da pelare.....ed io , non contento delle mie , son venuto a darti una mano :p

questo mi preoccupa un po:D;), dato che già sono dentro io ed altri amici....diciamo "non proprio fortunati".
Io ho avuto pure la possibilità di uscire con gain del 40%,ma non l'ho fatto (col senno del poi, sbagliando).
Probabilmente ci saranno titoli migliori,ma io conosco solo titoli come questo e devo gainare con questi:D


PS A parte gli scherzi, che il titolo possa raddoppiare in 1 anno ci credo veramente:censored::cool:
 
Inutile forzare, questo up non s'ha da fare:no:.
il tempo giusto per la vendemmia sarà settembre, come è normale che sia:D
 
CHE PEZZI DI MENTA :angry:
sono stato tutto il giorno in denaro a 62, 618, 616 e non mi hanno mai servito,ma con 50 azioni sono riusciti a farla chiudere a 0,618 :clap::clap::clap:
Meglio così, se il mercato inizia a crollare, come penso sia pure xxxxxx e xxx, mi metterò a 60 e pure sotto.
accumulation a go go :D
 
CHE PEZZI DI MENTA :angry:
sono stato tutto il giorno in denaro a 62, 618, 616 e non mi hanno mai servito,ma con 50 azioni sono riusciti a farla chiudere a 0,618 :clap::clap::clap:
Meglio così, se il mercato inizia a crollare, come penso sia pure xxxxxx e xxx, mi metterò a 60 e pure sotto.
accumulation a go go :D
Se il mercato crolla, toccherà metterti a 90°, secondo me.....
 
:D
90 gli altri titoli, questo 60 gradi e già mi sono piegato troppo:D
In caso di crollo, questo sarà quello meno penalizzato, garantito al limone

Invidio il tuo inguaribile ottimismo, al limite della follia borsistica, anche se nella vita un sano pizzico di follia non fa mai male...
 
non forzate, non forzate :angry: Non è ora :angry:
meglio pagarle 5-6 cent in meno, che a questi prezzi è tanto roba, quasi il 10%.
Se proprio non riuscite a stare senza isagro :D;), mettetevi in denaro a 63 che verrete serviti al 100%.
 
Indietro