ISAGRO..John Galt e lo jackpot

Steel, sono ritornate in campo le famose 20 azioni con cui, tempo addietro, aprivano le (poche) contrattazioni.
Solo che stavolta le mettono in chiusura per farla chiedere sempre ai minimi.
So ragazzi:D
 
Oggi hanno speso meno per farla chiudere in negativo, appena 10 azioni.
d'altronde c'è la grande crisi e bisogna risparmiareOK!
 
sono stato tentato più di una volta di metterne in asta 10/20k al meglio,ma mi ritorno sui miei pensieri e mi dico: perchè pagarle 67, quando te le danno (oggi) a 63?
Io , negli utlimi periodi, ho messo sempre ordini tra 61 e 62 e mi hanno servito solo pochi pz in asta e mai in contrattazione continua
 
Per la verità ultimamente le quantità immesse sono un po più basse, solo perchè vedo l'indice generale che non ha più forza. Questo inciderà un po anche in isagro, anche se sarà molto più resiliente di molti altri titoli.
Quello che invece inizia a preoccuparmi un po è il protarsi dei problemi in sudamerica, dove si sta puntando "molto". Isagro Colombia ha assunto 15 nuove figure commerciali.
Ecco, più dei problemi degli indici,mi preoccupa un po la situazione socio-economica del sudamerica.
 
Per il resto ritengo il settore , trattando agricoltura,molto meno ciclico e quindi meno condizionato dalla probabile crisi nera.
Inutile ripetere che qua il problema principale è sempre il basile, anzi l'ottantenne basile:D
 
cmq qualcosa sta cambiando, tipo il pacchetto standard del MM, che è passato da 3500 pz a 4000 pz.
almeno qua stiamo salendo :D
 
Penso che ieri i marpioni hanno incamerato 50k azionia 63 in un sol colpo.
ora, con questo piccolo bottino, potranno spenderne qualche k per continuare a mantenere il profilo basso.
Dopo marzo, non ci sono stati più grossi ribassi dell'indice. Spero che, con i primi accenni down, possiamo comprare altre azioni a meno di 63, classe di ferro:D

PS settembre sempre + vicino, sempre se ci si arriva:D e sempre se i ladroni di proiezdibors non facciano un articolo :rotfl:,ma loro prima devono accumulare e qua non lo hanno fatto...... benchè le sviluppo sono giorni che ha "volumi" stranamente superiori alle ordinarie (mai successo)
 
Proiezioni di bors veri marpioni, io avrei ancora un colpo da sparare su ordinaria.
 
Penso che ieri i marpioni hanno incamerato 50k azionia 63 in un sol colpo.
ora, con questo piccolo bottino, potranno spenderne qualche k per continuare a mantenere il profilo basso.
Dopo marzo, non ci sono stati più grossi ribassi dell'indice. Spero che, con i primi accenni down, possiamo comprare altre azioni a meno di 63, classe di ferro:D

PS settembre sempre + vicino, sempre se ci si arriva:D e sempre se i ladroni di proiezdibors non facciano un articolo :rotfl:,ma loro prima devono accumulare e qua non lo hanno fatto...... benchè le sviluppo sono giorni che ha "volumi" stranamente superiori alle ordinarie (mai successo)

in realtà è successo molte volte....non è strano che le sviluppo scambino più delle ord....specie quando non ci sono volumi grossi, cioè quasi sempre.
 
Pensi quindi che le 100k denaro siano un falso......

Vai pantera;)
 
in realtà è successo molte volte....non è strano che le sviluppo scambino più delle ord....specie quando non ci sono volumi grossi, cioè quasi sempre.

Beh, allora guardiamo un titolo diverso.
secondo me il rapporto sui volumi (chiamiamoli così:D) è 10 a 1 , tranne che negli ultimi mesi
 
Pensi quindi che le 100k denaro siano un falso......

Vai pantera;)

ciao delfi :bow:
non so se oggi quelle in denatro siano false,ma so che sono 2 mesi che ci sono 100k in lettera a 70 e su quelle ci scommetto.
Su un titolo che scambia zero mettere 100k prima o intorno alla sospensione non ha proprio senso. A 0,70 le potranno vendere se uscirà newssona e se uscirà newssona , stavolta non si ferma a 70, quindi mettere un muro li non ha senso se non per demoralizzare.
cmq qua ci si gioca tutto tra settembre e dicembre, con il closed e sopratutto con l'andamento gestionale.
Poi ci sono due ulteriori incognite, la valorizzazione in soldoni del ramo d'azienda che andrà a rimpinguare ulteriormente le casse (la pfn è prevista a + 10 ml pre vendita ramo) e l'entità del dividendo (secondo me, se covid non morde parecchio, sarà sostanzioso, molto sostanzioso, diciamo che 3/4 ml li potrebbbe dare e se fai un conto veloce, vedrai il rendimento:eek::eek::eek:).
Ripeto, sono sempre critico con basile,ma rischio/rendimento nettamente favorevole
 
quindi a 63 non vende più nessuno?:confused:
quindi a 65 non compra più nessuno?:confused:
quindi siamo fritti a 64?:D:p

PS basile e non basile, con nuova struttura e zero debiti, non esiste 30 ml di cap. Punto.
 
La doccia fredda fa bene in estate.Fate attenzione a fidarvi troppo del napoletano....
 
La doccia fredda fa bene in estate.Fate attenzione a fidarvi troppo del napoletano....

non mi fido affatto, ioli.
rischio/rendimento a 0,60 per me ci sta tutto, poi sicuramente ci saranno titoli migliori che purtroppo non conosco.
Io preferisco un ladro che conosco che un onesto che non conosco:D
 
il titolo ha scambiato sempre poco,ma qua se ne approfittano,ma non riesco a capire il perchè.
Il titolo è sprofondato insieme a tutto il listino a marzo, per poi raddoppiare il giorno dell'annuncio della seconda megaplus.
L'ordinaria balza a 1,20 e poi in 4-5 giorni torna a 90 dove oramai ha messo le radici.
La sviluppo molto peggio, dato che nello stesso giorno da + 40 passò a + 6 ed il giorno dopo è ritornata alla base a 0,60.
E' più di un mese che sta a 90 e con il listino sempre frizzante ,non si è mai mossa. Sono salite pure le società con enormi problemi covidiani , ma isagro, nonostante il cash di 55 ml,nonostante la plus di 30 ml e nonostante il trimestre più bello di tutto il listino:D, ebbene nonostante tutto si quota solo sulla base del vomitevole anno 2019. Cioè si continua a capitalizzare 30 ml come se la plus di 30 ml non ci fosse stata. Normale?:confused:
Il tutto non ha proprio senso, ne finanziario ne speculativo. Sopratutto per quanto riguarda le sviluppo, dato che questo anno darà pure dividendo e, non avendo più grossi investimenti da fare e con zero debiti, è probabile che lo diano anche negli anni successivi.
O torno ricco o divento ricchissimo, altre soluzioni non ne vedo:cool::cool::cool::fiufiu::fiufiu::fiufiu:
 
Indietro