Isagro - l'arte di saper aspettare

che avere Isagro sia logorante non vuol dire doverle per forza vendere.
i soldi facili in borsa non esistono e se nell'ultimo trimestre 2011 non è successo qualcosa di impensabile il bilancio sarà come annunciato.
che poi nessuno del Cda comperi mai un'azione questo mi fa solo girare le scatole
ma fa parte del gioco (sporco) della borsa.
io da qui non mi muovo prima di 5 euro

ho comprato una parte dei cancelli di mittel a 1,50, poco + di 1000 pz., ciao amicoOK!
 
ho comprato una parte dei cancelli di mittel a 1,50, poco + di 1000 pz., ciao amicoOK!

è da qualche giorno che Mittel scende con scambi discreti.
Il rapporto quotazione Mittel/Sorin non molto tempo fa era 1,60/1 adesso è quasi 1/1.
con Mittel mi sembra di essere tornato al marzo 2008 quando regalavano tutto.
ciao e forza Napoli.
 
che Isagro spenda ancora quattrini per restare quotata al segmento Star della borsa valori di milano è pura follia.
meglio quotarsi al mercatino rionale di Forlimpopoli dove gli scambi sono gli stessi (0,00) e dove si spende meno.
basterebbe un piccolo buy-back da 2 milioni di euro e le cose cambierebbero radicalmente.
ma su questo fanno orecchie da mercante.
o Basile è sce.mo per natura o allora c'è qualcosa che mi sfugge.

ho paura che sia così...troppo tempo che lo curiamo e nn mi vengono in mente altre giustificazioni...nn sarebbe nemmeno la prima volta che a capo di una "signora" azienda ci si sieda un o sce.mo/incapace......:rolleyes:
un saluto a tutti voi...
 
Ultima modifica:
non è una mia stima ma quanto desunto dall'articolo su borsa & finanza del 22 ottobre 2011 che ho già inviato a tutti i moschettieri via e-mail.
se mi fai avere, tramite messaggio privato, una e-mail te lo giro subito.
ciao.

la stima è comunque attendibile visto a quanto Isagro ha ceduto negli ultimi anni registrazioni non più strategiche e di valore sicuramente inferiore a quelle citate.

inviata e-mail all'amico blackeagle.
se anche fabiomario vuole leggere l'articolo (interessante) mi mandi pure la sua e-mail in forma privata.
 
In mattinata giretto su Unicredit 52 euro netti

Ora entrato su Carige a 1,073

Vedem

Isagro sempre li'

P.S.:Uscito da Carige a 1,161 quando si stava materializzando l'inverted hammer, non sui massimi ma ci siam difesi con una buona performance (8,6%) in 3 ore

Alla prossima e... sempre forza Isagro
 
Ultima modifica:
GRANDISSIMO I C A R O veramente bravo. Isagro oggi si riporta sotto i 2,6 e mi sembra pronta. Aspetto con ansia qualche anteprima dal PROF per la pross sett e come sempre buon we
 
GRANDISSIMO I C A R O veramente bravo. Isagro oggi si riporta sotto i 2,6 e mi sembra pronta. Aspetto con ansia qualche anteprima dal PROF per la pross sett e come sempre buon we

lunedì 12 posterò le previsioni sul bilancio (Cda 13 marzo ore 9.00) e credo che fino a quel momento non ci sarà nulla da dire.
Buon fine settimana ai moschettieri.
 
Conteggio barre siamo a piu' di 64 su un max (se di c86 si tratta) di 86... L'idea e' che venerdi' l'america abbia iniziato il ritraccio o, se cosi' non fosse, lo iniziera' nei prossimi 2 giorni. Avvenuto una prima ed una seconda volta la rottura del supporto RSI...

Grazie alle mie manovrine veloci ora posso raddoppiare la quota ma penso di aspettare magari qualche giorno prima della chiusura dell'intermedio che dovrebbe avvenire (salvo complicazioni) tra il 15 ed il 21 Marzo... Preferirei una quota compresa tra 2.20 e 2.05...
 
News n. 91391 del 05/03/12 15.13.30 Agenzia: MF DJ News





Isagro: Consob, Piemme riduce quota al 54,7%


MILANO (MF-DJ)--Lo scorso 16 maggio 2011 Piemme ha ridotto la sua
partecipazione indiretta nel capitale sociale di Isagro al 54,7% dal
55,077% del 9 aprile 2008.

Lo si legge nelle comunicazioni societarie rese note oggi da Consob,
dalle quali si apprende che la comunicazione e' stata effettuata da Piemme
per aggiornamento della partecipazione.

La quota e' detenuta attraverso Holdisa.
alb
alberto.chimenti@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
0515:13 mar 2012
 
News n. 91391 del 05/03/12 15.13.30 Agenzia: MF DJ News





Isagro: Consob, Piemme riduce quota al 54,7%


MILANO (MF-DJ)--Lo scorso 16 maggio 2011 Piemme ha ridotto la sua
partecipazione indiretta nel capitale sociale di Isagro al 54,7% dal
55,077% del 9 aprile 2008.

Lo si legge nelle comunicazioni societarie rese note oggi da Consob,
dalle quali si apprende che la comunicazione e' stata effettuata da Piemme
per aggiornamento della partecipazione.

La quota e' detenuta attraverso Holdisa.
alb
alberto.chimenti@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
0515:13 mar 2012

breaking news......:rolleyes::bye:
 
Chiuso XBEAR su MIB e STOXX sul 5% di gain in 3 giorni, aperto Recordati long da 5,59

Rimasto in perdita su Screen Service, ma non è una posizione che ho fretta di chiudere, è uno stanziamento nel medio-lungo periodo, seguo Kara Goldenberg del fondo PERMIAN

Screen Service: Cara Goldenberg nel CdA

Cara Goldenberg, co-fondatrice del fondo Permian Investment Partners, è stata nominata nuovo Consigliere di Screen Service a seguito delle avvenute dimissioni di Boris Durisin.

02 Dicembre 2011


Il Consiglio di Amministrazione di Screen Service Broadcasting Technologies S.p.A. - società quotata al mercato MTA di Borsa Italiana Italiana attiva sia come primario operatore nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparati e sistemi per la trasmissione del segnale televisivo, sia come network operator - ha nominato Cara Goldenberg, co-fondatrice del fondo Permian Investment Partners, nuovo Consigliere, a seguito delle avvenute dimissioni di Boris Durisin.
Dopo la laurea a Yale, Cara Goldenberg ha lavorato presso Morgan Stanley come analista per poi passare ad Highbridge Capital Management e successivamente alla Brahman Capital Corp. Nel 2008 ha co-fondato il fondo di investimento Permian Investment Partners con sede a New York. Attualmente Permian è tra gli azionisti di Screen Service con una quota del 4,332%.
“Sono onorata di avere l'opportunità di far parte del Consiglio di Screen Service e di lavorare con un team di professionisti di comprovato talento - ha commentato Cara Goldenberg - . Il nostro obiettivo è di creare valore per gli azionisti, facendo apprezzare al mercato gli importanti asset che la Società vanta”.
A seguito di tali modifiche, il Consiglio di Amministrazione di Screen Service, presieduto da Antonio Mazzara, è composto da Michele Bargauan, Cara Goldenberg, Guido Arturo De Vecchi, Davide Domenico Enderlin, Dante Daniele Buizza e Gabriele Gualeni, Consigliere Indipendente.

:D

Update: Raddoppio di Recordati e entrata in Carige
 
Ultima modifica:
Aggiornamento operativo:

Entratina timida in K.R.Energy

Entrata più decisa su:
DB X-TRACKERS FTSE CHINA 25 ETF LU0292109856
DB X-TRACKERS S&P SELECT FRONTIER ETF LU0328476410
ISHARES S&P GLOBAL CLEAN ENERGY IE00B1XNHC34
Perche'?
Per come la vedo io han già anticipato lo storno
 
Chiuso XBEAR su MIB e STOXX sul 5% di gain in 3 giorni, aperto Recordati long da 5,59

Rimasto in perdita su Screen Service, ma non è una posizione che ho fretta di chiudere, è uno stanziamento nel medio-lungo periodo, seguo Kara Goldenberg del fondo PERMIAN

Screen Service: Cara Goldenberg nel CdA

Cara Goldenberg, co-fondatrice del fondo Permian Investment Partners, è stata nominata nuovo Consigliere di Screen Service a seguito delle avvenute dimissioni di Boris Durisin.

02 Dicembre 2011



è lo stesso fondo con a capo la signora "cara" che entrò prepotentemente nella ex dmt..se entrasse in isagro sarebbe una bella cosa, questa non sbaglia un colpo:specchio:
 
Indietro