Isagro - l'arte di saper aspettare

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA
IL PROGETTO DI BILANCIO DELL’ESERCIZIO E CONSOLIDATO 2011
§ § §
Dati consolidati 2011
(non assoggettati a revisione contabile)
- Ricavi € 144,3 milioni (+7,9% vs. 2010)
- EBITDA esclusi proventi non ricorrenti € 11,6 milioni (+€ 0,7 milioni vs. 2010)
- EBITDA € 13,5 milioni (-€ 5,4 milioni vs. 2010)
- EBIT € 6,4 milioni (-€ 2,0 milioni vs. 2010)
- Risultato netto attività in funzionamento € 2,1 milioni (in linea con 2010)
- Risultato netto di gruppo € 10, 3 milioni (+€ 14,6 milioni vs. 2010)
- Posizione finanziaria netta € 57,1 milioni (-€ 91,2 milioni vs. 31.12.2010)
- Rapporto Debt/Equity 0,74 (vs. 1,88 al 31.12.2010)

direi non male

e' un'azienda in salute senza se e senza ma, cmq finche nn superiamo 2,75-2,80 nn andiamo da nessuna parte
 
alle 9 c'era il cda alle 14 la call.....alle 9,30 la segretaria che faceva le fotocopie dei verbali inseriva ordini di acquisto.........:D
 
.. e intanto è gia sgonfia, speriamo faccia la brava in chiusura
 
SI VOLAAAAAAA . . . . .grande Prof , peccato che sono rimasto solo con 1000 ma chi si accontenta :)
 
ottimo l'aumento della redditività ma l'aumento degli spread pesa come un macigno sull'esercizio 2011 e soprattutto su quello in corso nonostante una PFN in forte miglioramento.
le banche purtroppo stanno uccidendo le imprese italiane.
ulteriori commenti dopo la pubblicazione del bilancio integrale.
 
iL BILANCIO BRUTTO NON è, ANZI...
MANCA SEMPRE IL COMPRATORE GROSSO E L'APPEAL SPECULATIVO...
 
volumi in crescita ma sembra sempre poca roba gestita da centinaia di azioni..nn si vedono grossi "squali" sul book....
 
gli accumuli saranno lenti ed esasperanti, quando verra' il suo momento nessuno riuscira' + ad entrare dentro, cmq stamattina ci sn stati ordini automatici e macchinette in azione sul titolo

a me vien voglia di uscire e rientrare ...
 
RIPETO TECNICAMENTE NN E' CAMBIATO NULLa, solo 2,75-2,80 cambieranno il quadro tecnico
 
Che delusione :( pensavo proprio che sfondava i 2,7 . Maledetti macchinettari manovratori . Pazienza , tanto non le mollo fino a quando il Prof o Special non lo fanno anche loro. by
 
Aspe'.... aspe...

Che non vuoi che me le diano altre 1000 a prezzo cannistracci??

;)

Vediamo, ho tempo di aspettare, diciamo fine marzo inizio aprile?
 
Test della 200

E giù...

Ha obbedito alla freccina rossa che ci avevo messo ieri :D

Ottimo titolo, come sempre sostenuto, ma ci vuole timing, come per tutto

;)
 

Allegati

  • ISAGRO.png
    ISAGRO.png
    26,9 KB · Visite: 205
Ultima modifica:
Che delusione :( pensavo proprio che sfondava i 2,7 . Maledetti macchinettari manovratori . Pazienza , tanto non le mollo fino a quando il Prof o Special non lo fanno anche loro. by

i macchinettari non c'entrano nulla. qualcuno ha letto le previsioni per il 2012 che a livello di ricavi ed utile netto sono lontane da quanto previsto nel piano industriale di marzo 2011 ed ha venduto. tiene invece l'Ebtida segno che sul tetraconazolo i margini ci sono ma questo già lo sapevamo.
quindi perchè il titolo si muova bisogna aumentare ulteriormente il fatturato con nuovi prodotti altrimenti se non arriva un cavaliere bianco restiamo a 2,50 per mesi.
 
Aspe'.... aspe...

Che non vuoi che me le diano altre 1000 a prezzo cannistracci??

;)

Vediamo, ho tempo di aspettare, diciamo fine marzo inizio aprile?

prima del dividendo difficile che la mollino.
dopo un passaggio a 2,30 lo fa di sicuro.
 
i macchinettari non c'entrano nulla. qualcuno ha letto le previsioni per il 2012 che a livello di ricavi ed utile netto sono lontane da quanto previsto nel piano industriale di marzo 2011 ed ha venduto. tiene invece l'Ebtida segno che sul tetraconazolo i margini ci sono ma questo già lo sapevamo.
quindi perchè il titolo si muova bisogna aumentare ulteriormente il fatturato con nuovi prodotti altrimenti se non arriva un cavaliere bianco restiamo a 2,50 per mesi.

quelli sn entrati in azione prima della diffusione dei risultati
 
oggi spero in scambi di almeno 30.000 azioni altrimenti torniamo a scambi zero fino alla trimestrale di maggio.
Isagro quoterà ex-dividendo il 28 maggio 2012 con pagamento dei 10 centesimi lordi con valuta 31 maggio 2012.
buona gionata a tutti.
 
oggi spero in scambi di almeno 30.000 azioni altrimenti torniamo a scambi zero fino alla trimestrale di maggio.
Isagro quoterà ex-dividendo il 28 maggio 2012 con pagamento dei 10 centesimi lordi con valuta 31 maggio 2012.
buona gionata a tutti.

ok abbiamo capito che fino alla trimestrale il titolo non scambierà più e nulla succederà.
a questo punto è lecito uscire se non si hanno gli attributi di acciaio.
 
ok abbiamo capito che fino alla trimestrale il titolo non scambierà più e nulla succederà.
a questo punto è lecito uscire se non si hanno gli attributi di acciaio.

Nelle prossime due/tre settimane ci vorranno i nervi saldi, sui listini avremo altisima volatilità, io le mie le tengo

;)
 
Nelle prossime due/tre settimane ci vorranno i nervi saldi, sui listini avremo altisima volatilità, io le mie le tengo

;)

anch'io me le tengo e se scende incremento.
devo capire bene le previsioni per il 2012 confermate a livello di EBTIDA/EBIT (molto bene) ma non a livello di utile netto a causa dell'aumento degli spread.
ma un utile previsto a 3,8 che si riduce a 1,4 solo per maggiori interessi non mi convince.
ma quanto pagano il 7% di interessi ?
 
Indietro