Isagro sviluppo ? riservato grazie

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
noto però con piacere che il Free cash flow positivo di 6,5 milioni di Euro si è verificato tutto nel terzo trimestre! Ciò ha permesso di ridurre l'indebitamento da 52,7 a 46,2 milioni di Euro. Il Capitale Circolante Finanziato per 12ml. con mezzi propri...;)
Bene! avanti così, stanno cercando di ridurre i rischi di maggiori costi derivanti da un possibile aumento dei tassi.

al netto dei soliti accordi di M/L sono in crescita, anche se di poco, sia l'EBITDA che il risultato netto.
 
Ultima modifica:
noto però con piacere che il Free cash flow positivo di 6,5 milioni di Euro si è verificato tutto nel terzo trimestre! Ciò ha permesso di ridurre l'indebitamento da 52,7 a 46,2 milioni di Euro. Il Capitale Circolante Finanziato per 12ml. con mezzi propri...;)
Bene! avanti così, stanno cercando di ridurre i rischi di maggiori costi derivanti da un possibile aumento dei tassi.

al netto dei soliti accordi di M/L è in crescita, anche se di poco, sia l'EBITDA che il risultato netto.

strutturalmente e finanziariamente la società è solidissima.
Il problema è che se non tira fuori un buon prodotto (dove si investe il 10% del fatturato) la redditività è scarna.
Cmq speriamo almeno, entro l'anno, nel buon esito registrazione in brasile e in california
 
la 19ma domanda che farò in assemblea sarà:
Come è stato possibile avere un ebitda in salita con vendite in leggero calo e soprattutto con 3 nuove "start up" (brasile,polonia e vietnam) con costi che hanno impattato tutto l'anno pieno???? e come è possibile che con 3 nuovi presidi i ricavi hanno subito una,seppur lievissima,flessione.
la 20ma domanda sarà: come è possibile fare i 200 ml di fatturato che continuate a confermare dal 2015,visto che già siamo nel 2018 ed il fatturato non si schioda?
ma soprattutto la 21ma : conferma, dott. Basile, che nel 2022/2023, gli azionisti, che tanto hanno sofferto per scelte strategiche abortive, avranno le meritate soddisfazioni (in un modo o nell'altro)?????

gentilmente pink dopo tutte le tue domande al vecchio testone
prova a farlo ragionare anche sul fatto che la società è e rimarrà sempre piccola (rispetto ai competitor)
e fragile a qualsiasi imprevisto (come si è visto negli ultimi anni)

quindi MOLTO meglio per tutti attivarsi fin d'ora per la cessione a 4 euro ORA- entro 2018
anziché aspettare il 2023 de me nona

Grazie Pink
 
gentilmente pink dopo tutte le tue domande al vecchio testone
prova a farlo ragionare anche sul fatto che la società è e rimarrà sempre piccola (rispetto ai competitor)
e fragile a qualsiasi imprevisto (come si è visto negli ultimi anni)

quindi MOLTO meglio per tutti attivarsi fin d'ora per la cessione a 4 euro ORA- entro 2018
anziché aspettare il 2023 de me nona

Grazie Pink

Certo, il fine sarà quello.
Anche se gli farò solo solletico, ma cmq fastidioso:D
 
180960, non scrivi + neanche tu????????
mi sento una particella di iodio (e anche un po coioiona:mad::D)

Fino a quando i Basile (padre e figlio) non avranno in mano almeno 5 milioni di azioni sviluppo il titolo resterà inchiodato in un range ristretto e quindi è inutile perdere tempo a commentare bilanci o avvenimenti. Intanto mi dedico ad altro.
 
Tecnicamente domani potrebbe scendere, base 1.20 da tenere per sostenere il trend long.
 
Fino a quando i Basile (padre e figlio) non avranno in mano almeno 5 milioni di azioni sviluppo il titolo resterà inchiodato in un range ristretto e quindi è inutile perdere tempo a commentare bilanci o avvenimenti. Intanto mi dedico ad altro.

questa è una leggenda che può aiutare quando non si vuole vedere in faccia la realtà.
 
dati a dir poco deludenti. :rolleyes:

Si, non sono entusiasmanti (ma d'altronde siamo abituati),ma non sono deludenti.
deludenti invece sono sempre le stesse cose,ovvero che basilicchio dice cose ad miankiam,comre l'accordo di licensing,che se sottoscritto a dicembre avrebbe portato a un miglioramento di tutti gli indicatori, compreso l'utile finale.
Come si fa a dire anovembre che tra 1 mese,max 1,5 mesi ci sarà accordo di almeno 5 ml e poi passano 4 mesi e non se ne vede traccia?????
A questa domanda ha risposto che nel loro campo è difficile fare previsioni anche a breve. Allora stia zitto ,azzo e salga a bordoooo:angry:

PS sempre convinto nella sottovalutazione della azienda e che,al contrario di come la pensi tu, per me il Giorgio non lascia alcun testimone o,se lo dovesse fare, il testimone verrà venduto.
 
ho visto che hanno fatto scorta di liquidità e penso che a breve, almeno l'annuncio di una acquisizione, si concretizzerà.Forse:D.
Intanto anche il dominus californiano spostato da primo semestre a secondo semestre (non dipende da noi;))
 
parere

Ho sbagliato a non rientrare sul supporto a 1,75...vediamo.....
 
Cmq diciamo pure che non era salita in attesa di dati buonissimi,quindi.....potrebbe rimanere ferma.
E cmq a 1,20 c'è sempre l'accumulatore seriale :D;)

sì infatti, le sviluppo presentano basi di accumulazione crescenti, 1€. fino al settembre dello scorso anno e ora 1,1- 1,2. In ogni caso la trend line di crescita settimanale è ben inclinata al rialzo quindi presto non sarà più tanto facile comprare a 1,2, così come ho fatto tanta fatica io a prenderle sotto un euro....
 
sì infatti, le sviluppo presentano basi di accumulazione crescenti, 1€. fino al settembre dello scorso anno e ora 1,1- 1,2. In ogni caso la trend line di crescita settimanale è ben inclinata al rialzo quindi presto non sarà più tanto facile comprare a 1,2, così come ho fatto tanta fatica io a prenderle sotto un euro....

a 1,75 questa volta rientro...se ci va....
 
Indietro