iscrizioni fantacalcio 2021/2022

Buono a sapersi.

Per quello che riguarda i ballottaggi passati (allego foto esplicativa), vedo solo i risultati. Non il loro “svolgimento”.

Per esempio, che Robertina ha preso NUITYNK spendendo 14 crediti, che era il valore con cui si era andati al ballottaggio.
Devo dedurne, quindi, che FC FOX si sia ritirato, o meglio NON abbia effettuato alcuna offerta in sede di ballottaggio (quella precedente era, in qualche modo, per così dire “scaduta”) ?

si, al ballottaggio ho ripuntato 14 crediti, offerta minima.....mentre fox ha preferito lasciare perdere

Vedi l'allegato 2785486

.


E, sempre per quel che riguarda i ballottaggi ancora in essere, i crediti impegnati (nel nostro caso i 10 per VINA), sono in qualche modo “congelati” (e quindi sottratti al monte che abbiamo a disposizione da spendere) oppure -visto che, in teoria, potremmo NON PARTECIPARE al ballottaggio- il contatore si scarica e -dunque-i 10 crediti utilizzati nella scorsa asta per tentare di prenderlo tornano di nuovo a nostra disposizione ?


So che sembrano cose scontate, ma per me -attualmente- purtroppo non lo sono. :)

i crediti non sono congelati.
 
Buono a sapersi.

Per quello che riguarda i ballottaggi passati (allego foto esplicativa), vedo solo i risultati. Non il loro “svolgimento”.

Per esempio, che Robertina ha preso NUITYNK spendendo 14 crediti, che era il valore con cui si era andati al ballottaggio.
Devo dedurne, quindi, che FC FOX si sia ritirato, o meglio NON abbia effettuato alcuna offerta in sede di ballottaggio (quella precedente era, in qualche modo, per così dire “scaduta”) ?
Oppure che il ballottaggio per CRAGNO (a 3), si sia risolto a favore dei DIVISO 2 con la spesa di 19 crediti contro i 15 con cui si era andati al ballottaggio.
Ma è possibile vedere da qualche parte come si siano comportate le altre 2 squadre concorrenti (la tua, havokiano, ed AC DENTI) ?
Hanno offerto (evidentemente meno di 19 !), non hanno offerto ?
Personalmente lo riterrei -da neofita- un dato interessante da conoscere. Aiuterebbe a capire certe strategie.
Ma forse è chiedere troppo ?


Vedi l'allegato 2785486

tu hai cliccato su ballottaggi. li è solo un riassunto di tutti i ballottaggi di chi ha vinto, per vedere tutte le offerte devi semplicemente o cliccare su report asta iniziale (e vedi le offerte sulla prima, sia vincenti sia perdenti, o andare nel menu a tendina e selezionare le altre sessioni. ad esempio sessione 1 hai le offerte E N, sessione 2 le offerte O Z)
come vedere tutti i riultati e tutte le offerte di tutte le aste
se non vedi altre offerte significa che il giocatore si è ritirato ovviamente, ad esempio io nell'asta iniziale sono andato in ballottaggio su augello djmsiti e cragno.
Se noti nella seconda asta (quindi devi andare nella sessione 1) non ho offerto ne per cragno ne per augello, solo per djmsiti (vinto a 19)

quindi ricapitolando: report asta iniziale è sessione A D, sessione 1 è sessione E N (+ballottaggi sessione A D), sessione 2 è sessione 0 Z (più ballottaggi sessione E N). per sconvare il ballottaggi di djmsiti devi andare sulla sessione 1 quindi
 
nelle varie sessioni tra l'altro vedi anche tutte le offerte illegali che ho annullato (ad esempio vedrai danilo dragusin e obi nella sessione 1)
 
.


E, sempre per quel che riguarda i ballottaggi ancora in essere, i crediti impegnati (nel nostro caso i 10 per VINA), sono in qualche modo “congelati” (e quindi sottratti al monte che abbiamo a disposizione da spendere) oppure -visto che, in teoria, potremmo NON PARTECIPARE al ballottaggio- il contatore si scarica e -dunque-i 10 crediti utilizzati nella scorsa asta per tentare di prenderlo tornano di nuovo a nostra disposizione ?

So che sembrano cose scontate, ma per me -attualmente- purtroppo non lo sono. :)

da nessuna parte è scritto che vengono congelati quindi no non sono congelati, puoi anche non offrire per il giocatore in ballottaggio e dirottarti su altro. Il ballottaggio ti consente solo di avere una esclusività per una sessione su quel giocatore: solo tu e l'altro contendente potete offrire, ma non siete obbligati a offrire.
 
bon dai squadra completata.
Vediamo se quest'anno va meglio
 
Havokiano mi sembra ti sia andata di lusso..hai preso sia Zaniolo che Kessie due colpi top
 
Solo un ballottaggio in quest'ultima asta (padelli).
Impostate le prossime 2 aste libere, attenzione che come da regolamento ci sarà meno tempo per decidere le offerte in queste ultime due aste, una scade già domani sera ore 8 e l'altra martedì sera ore 8.
buona fortuna a tutti
 
Havokiano mi sembra ti sia andata di lusso..hai preso sia Zaniolo che Kessie due colpi top

beh zaniolo era già mio, diviso2 aveva solo 3 centrocampisti non scartabili e 35crediti.. era ovvio non offrisse.
Su kessie speriamo bene, rischia la panchina tutto l'anno. Mi sono coperto con tonali e bakayoko che comunque non faranno mai i gol di kessie dell'anno scorso
 
credo sia il primo anno che la mia offerta più alta sia di 60crediti.
L'anno che ho vinto il portiere della roma (alisson) poi vinsi il campionato, speriamo porti fortuna :D
 
I 100 crediti verranno dati dopo l'asta di Martedi', giusto? Quindi ci saranno 2 aste prima che vengano assegnati i 100 crediti, corretto?
 
Il cholo mi ha chiesto info per l asta. Sempre sul pezzo non cè che dire :D il prossimo anno lo contatto con 2 mesi di anticipo
 
certo che è strano che sui top player ancora sul mercato ci sia stata una sola offerta ciascuno...
il fato ha voluto che le due squadre con più soldi illuminate dallo spirito santo scegliessero giocatori diversi
 
certo che è strano che sui top player ancora sul mercato ci sia stata una sola offerta ciascuno...
il fato ha voluto che le due squadre con più soldi illuminate dallo spirito santo scegliessero giocatori diversi

Havo ha assunto una stagista a tempo determinato, per la gestione degli mp da mandare in queste 2 settimane
 
da nessuna parte è scritto che vengono congelati quindi ....(CUT)...


Buongiorno havokiano.
Il punto interrogativo -introdotto alla fine di una frase dai monaci copisti nel Medioevo per sottolineare una domanda (quaestio) [cfr. Jan V. White, Ideografia segni, simboli e immagini, Milano, Editiemme, 1985]- che avevo usato nella mia frase, serviva -appunto- ad ottenere una conferma di quanto percepito.

Avessi voluto fare un’affermazione (<<Hai scritto questo e quello, e lo hai scritto lì e là !>>), avrei usato il punto fermo o -addirittura- il punto esclamativo !! :o:D:p

In ogni caso, grazie -come sempre- delle vostre spiegazioni. :)
 
ho una proposta per il presidentissimo
perchè non copiare l'iniziativa fatta qui
Facebook
Si potrebbe fare per chi ha fatto il miglior mercato, un sondaggio interno
Al posto della tanica di olio motore una di benzina agricola e via :D
 
.


Allora, visto che ci sono ancora (almeno) un paio di aste da completare, qualcuno che abbia tempo e buona volontà potrebbe cortesemente chiarirci i 4 punti che ho inserito nei riquadri colorati ?

0D2A7CB8-0065-4E8F-B731-D988F2002D32.jpeg

Personalmente quello che sono più intenzionato a comprendere è il “cambio jolly”.

Il punto di domanda l’ho correttamente inserito, l’allegato è visibile;...bene, mi accomodo in panchina ed attendo un’anima pia. :)
 
certo che è strano che sui top player ancora sul mercato ci sia stata una sola offerta ciascuno...
il fato ha voluto che le due squadre con più soldi illuminate dallo spirito santo scegliessero giocatori diversi

Su Lautaro e' ovvio che ci fosse una sola offerta, la mia. Ho venduto MSavic al secondo con piu' crediti (a quel punto io ne avevo 222, il secondo 173) per crediti (70).
A quel punto io ne avevo 292, il secondo 140 (che doveva ancora prendersi il portiere) ed il terzo 103.

Era ovvio che vista la distanze nessuno ci provasse.
Infatti ero tentata dall'offrire il minimo, ma poi ho voluto evitare rischi.

Direi che la mia sia stata una mossa geniale
 
Ultima modifica:
Indietro