iscrizioni fantacalcio 2021/2022

No cè ribery ancora da prendere.
Qualcuno potrebbe tagliare giocatori per prenderlo, non cambiamo le regole a partita in corso. Non costa nulla attendere 24ore

E che cambia se lo si fa con 100 crediti in più? Mah, davvero?
 
tutto calcolato, ho monitorato la tua squadra fino a 5minuti dalla fine io sono un professionista :D (e i tagli tra l'altro si devono fare entro 15minuti dallo scadere dell'asta quindi avrei avuto ben 15minuti per ragionare e capire che avevi tagliato apposta, la stessa cosa la fece anni fa linusus e lo fregai comunque su shaquiri :D) se vedevo tagli avrei aumentato zaniolo a 39. Giusto esatto per batterti perchè tu non saresti arrivato a 39 come hai detto ma a 38. Pensa un pò io sapevo che potevi arrivare a 38 mentre tu credevi 39 :D e sai perchè? perin tagliato vale 1, svoboda vale 2. Avresti racimolato solo 3 crediti e ti saresti trovato con zaniolo perso e giocatori tagliati peggiorando la rosa. Io avrei abbassato kessie da 55 a 51. Pensa lo avrei vinto lo stesso e tu avresti fatto la figura del mega pollo

E non ci hai capito niente perché avevo anche Cancellieri da tagliare, non sai neanche fare i conti :o. Ad ogni modo ripeto che avevo un'offerta che sparigliava tutto per bastoni e non avrei dovuto tagliare nessuno
 
Mai visto un professionista come te perdere così in scioltezza :o. Ad ogni modo ho altro da pensare che al fantacalcio, se pensassi come te a tutte le opzioni non avresti speranze ogni anno (già così in genere ne hai poche :o)
 
E che cambia se lo si fa con 100 crediti in più? Mah, davvero?

Che io che ho zero crediti non lo prendo. Chi ne ha 10 magari taglia uno e lo prende.

Con 100 crediti tutti possono prenderlo invece. Piuttosto scorretto quindi inoltre non si cambiano le regole a piacimento
 
E non ci hai capito niente perché avevo anche Cancellieri da tagliare, non sai neanche fare i conti :o. Ad ogni modo ripeto che avevo un'offerta che sparigliava tutto per bastoni e non avrei dovuto tagliare nessuno

Capisco che vuoi aver ragione, ma sai vero che i giocatori tagliati li vedono tutti? Ti ho gia detto, ho monitorato fino all ultimo se facevi tagli. Per zaniolo sarei arrivato pure a 50. Me ne sono bastati 35 il minimo sindacale.
Ma non è colpa tua se lo hai perso, eri troppo in una situazione di svantaggio. Avevo 109 crediti daltronde, però sarebbe stato bello vederti tagliare 4 5 giocatori per non vincere nulla :D
 
Mai visto un professionista come te perdere così in scioltezza :o. Ad ogni modo ho altro da pensare che al fantacalcio, se pensassi come te a tutte le opzioni non avresti speranze ogni anno (già così in genere ne hai poche :o)

Infatti vedo che zaniolo ce lo hai tu :D
 
Interessante utilizzare una modalità di gioco che non conosce neanche il presidente, l'avevo detto che non bisognava mettere sto cambio jolly, una minxhiata

Interessante che quando arriva sera spari minc hia te a raffica. Ti farò proposte solo di sera quando sei meno lucido
 
Infatti vedo che zaniolo ce lo hai tu :D

COME detto ho fatto altra scelta, ad ogni modo se si possono vedere i tagli confermo che sto software è abbastanza una *******ta, perchè qual è il senso di fare le offerte in busta chiusa se uno può capire quanto l'altro può puntare? Comunque se hai tempo di star lì a guardarti il programma beato te, io ho una vita (e nonostante questo ti bastono sempre).
Quando io compravo zaniolo al fantacalcio, o mikhitarian e chalanoglou, tu non sapevi neanche chi fossero oppure compravi scartine ignobili spacciandoli per grandi giocatori. Aspetto il pianto già alla prima giornata
 
Ultima modifica:
Interessante che quando arriva sera spari minc hia te a raffica. Ti farò proposte solo di sera quando sei meno lucido

sta di fatto che spieghi una cosa, tra l'altro proposta da te, e non sai neanche se la spiegazione sia corretta. Un vero professionista
 
Che io che ho zero crediti non lo prendo. Chi ne ha 10 magari taglia uno e lo prende.

Con 100 crediti tutti possono prenderlo invece. Piuttosto scorretto quindi inoltre non si cambiano le regole a piacimento

Infatti ho detto che se Asiagopiccante è d'accordo (l'unico che ha crediti) si potrebbe andare avanti direttamente al mercato libero. Capisco che non ci arrivi! Ad ogni modo se uno ci tiene tanto a Ribery, e non credo, taglia qualcuno della sua formazione (o lo mette in taglio) ed eventualmente batte anche asiagopiccante (a meno che Paola e Helix non abbiano un cavolo da fare come te e si mettano a guardare il sito per un'ora) qualora lo voglia prendere.
 
modifica [COLOR="#F0000"]torneo gironi riadattato a 12 squadre[/COLOR]:
3 gironi da 4 squadre
gli accoppiamenti saranno determinati dalla [COLOR="#F0000"]classifica generale alla nostra 21esima di campionato[/COLOR] (23esima reale, risultati dopo giornata del 23gennaio).
lo schema sarà questo
girone A 1 6 7 12
girone B 2 5 8 11
girone C 3 4 9 10

Buongiorno.

Le modalità del torneo a gironi mi sembrano chiarissime.

Per il nostro “campionato” -invece-, quello che inizia domenica prossima, come funziona per i sorteggi degli accoppiamenti (per esempio quelli della prima giornata) ?
Fai tutto tu “a mano”, havokiano, o c’è un apposito programmino ?
 
a breve verrà generato il nostro calendario, havo deve solo spingere un bottone e ci pensa il programma a fare le "giornate"
il programma, ovviamente, è pilotato e di solito finisce così
 
Buongiorno.

Le modalità del torneo a gironi mi sembrano chiarissime.

Per il nostro “campionato” -invece-, quello che inizia domenica prossima, come funziona per i sorteggi degli accoppiamenti (per esempio quelli della prima giornata) ?
Fai tutto tu “a mano”, havokiano, o c’è un apposito programmino ?

Clicco un bottone e avviene tutto casuale
 
Infatti ho detto che se Asiagopiccante è d'accordo (l'unico che ha crediti) si potrebbe andare avanti direttamente al mercato libero. Capisco che non ci arrivi! Ad ogni modo se uno ci tiene tanto a Ribery, e non credo, taglia qualcuno della sua formazione (o lo mette in taglio) ed eventualmente batte anche asiagopiccante (a meno che Paola e Helix non abbiano un cavolo da fare come te e si mettano a guardare il sito per un'ora) qualora lo voglia prendere.

No tutti devono essere daccordo. Non solo chi decidi tu. Non si può sapere se qualcuno taglia o no
 
Infatti ho detto che se Asiagopiccante è d'accordo (l'unico che ha crediti) si potrebbe andare avanti direttamente al mercato libero. Capisco che non ci arrivi! Ad ogni modo se uno ci tiene tanto a Ribery, e non credo, taglia qualcuno della sua formazione (o lo mette in taglio) ed eventualmente batte anche asiagopiccante (a meno che Paola e Helix non abbiano un cavolo da fare come te e si mettano a guardare il sito per un'ora) qualora lo voglia prendere.

Io comunque lavoro 8 9 ore al giorno come tutti.
rispondo a tutti finchè ho pazienza ma potrei fare come facevo anni fa: "leggi il regolamento"
 
Sto rimpiangendo lapoz25 e ce ne vuole :D
 
No tutti devono essere daccordo. Non solo chi decidi tu. Non si può sapere se qualcuno taglia o no

azz, però scrivo in italiano, ho nominato lui perchè presumibilmente è l'unico che potrebbe avere qualcosa in contrario, dato che gli altri sono tutti a 0 crediti, ovvio che devono essere tutti d'accordo
 
io non rimpiango nessuno, mi state tutti sulle palle....attuali e passati :o
 
Indietro