Ishares JPMorgan $ Emerging Market Bond ETF IE00B2NPKV68 Hedged IE00B9M6RS56 Vol.III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un etf emergente frontier azionario ed obbligazionario da consigliarmi? isin?
 
Si continua a salire, buon trend. Speriamo anche che il prossimo devidendo sia meno magro degli ultimi due
 
stavo vedendo i rendimenti di embi, niente male negli anni , lo comprerei volentieri
vedendo il grafico un punto d'ingresso buono lo vedrei a 94, il discorso è chissa se storna, non penso
che cedola media da in %?

oltre a questo etf emergente obbligazionario , voi investite anche sugli emergenti azionari o li considerate troppo rischiosi?
 
oltre a questo etf emergente obbligazionario , voi investite anche sugli emergenti azionari o li considerate troppo rischiosi?

Proprio in questi giorni stavo cercando di capire la correlazione fra emergenti azionari e bond. Qualcuno ha feedback in merito?
 
Cosa si intende per mercati di frontiera?
''
Si tratta di paesi con livelli di crescita economica elevata, grazie alla presenza di popolazione giovane e numerosa e in rapida crescita. L’insieme dei mercati di frontiera include Vietnam, Bangladesh e Pakistan in Asia; Kuwait, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Oman ed Egitto in Medio Oriente; Romania, Slovenia, Kazakhstan e Georgia in Europa; Nigeria, Kenya e Marocco in Africa; Perù, Colombia e Argentina in America Latina''.... In poche parole non sono ancora diventati emergenti, più possibilità di crescita ma più rischi ancora
 
oggi sta perdendo uno 0,50%, forse perche gli azionari stanno salendo e gli obbligazionari quando gli azionari salgono loro scendono , cmq magari mi ritesta i 94 , sarei compratore , anche se mi sa pure a 95 entrerei in ottica long

ma il dividendo quando dovrebbe staccarlo questo etf?
 
Ultima modifica:
oggi sta perdendo uno 0,50%, forse perche gli azionari stanno salendo e gli obbligazionari quando gli azionari salgono loro scendono , cmq magari mi ritesta i 94 , sarei compratore , anche se mi sa pure a 95 entrerei in ottica long

le versioni in USD EMB e IEMB stanno facendo +0.80 e qualcosa %
 
oggi sta perdendo uno 0,50%, forse perche gli azionari stanno salendo e gli obbligazionari quando gli azionari salgono loro scendono , cmq magari mi ritesta i 94 , sarei compratore , anche se mi sa pure a 95 entrerei in ottica long

ma il dividendo quando dovrebbe staccarlo questo etf?

Solitamente stacca il dividendo il secondo giovedì del mese, ma il pagamento avviene solitamente gli ultimi giorni del mese
 
Considerando il cambio eur/usd, oggi scegliereste Embe e iemb?
 
come si spiega il fatto che nonostante l'euro sia in recupero sul dollaro dello 0,3%
EMBE perde lo 0,66%
e IEMB lo 0,3%
mi sarei aspettato il contrario
 
come si spiega il fatto che nonostante l'euro sia in recupero sul dollaro dello 0,3%
EMBE perde lo 0,66%
e IEMB lo 0,3%
mi sarei aspettato il contrario

EMBE sottoperforma sempre IEMB
 
sempre sempre no dai, questo mese di poco, ma è performato meglio EMBE

Se vedi sul lungo, pare sia effetto hedging.

Un bel regalo iemb EMBE seml sarebbe una ripresa delle cedole/cambio trend ribassista delle stesse
 
guardando lo storico degli utlimi 5 anni , tra rendimento e cedole, mi verrebbe voglia di vendere tutti gli EMBE per prendere IEMB

ha senso ?

adesso ho una PMC su embe di 92 , quindi sarei sotto del 5% , per non creare inutile minusvalenza , mi conviene fare il passaggio quando sono alla pari ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro