ISP-anno 2018 si parte da 2,77

Anche oggi sto titolo mette na tristezza
 
non so che dovrebbe fare questo titolo, dato che c'e' dietro da qualche giorno ( almeno fino a ieri) una forza shortatrice che ha gia' piazzato 200 milioni di controvalore in titoli short..

siamo sui 70 milioni di pezzi..

solo superando area 2,84-85 penso si ricopriranno
 
Ultima modifica:
Sembra comunque debole, sta sotto performando il Mib e non è da lei
 
i ibassisti sono sempre arrabbiati

saluti
 
Out 77/78/79
80 in attesa

Comunque è frenata:mmmm:
 
Anche oggi un nuovo minimo
2,714/6
Non si vedeva da qualche mese

Continuo a fare trading
1/2
Oggi 2,72/2,74
Ma i pacchi che restano dentro aumentano

2,76 PMC totale
Aspetto pazientemente

Domani ho la copertura fino a 2,70
Le uscite da 2,76 in su

Pian pianino iniziamo a capire quanto i 20 cent renderanno sul titolo a questi prezzi

7,63 lordi al momento...:censored:

ciao scala una domanda, ma per quanto riguarda il dvd i 20 centesimi di cui parli sono stati ufficializzati, o ancora devono decidere, sinceramente sono un po' confuso su questo argomento, mi puoi delucidare in merito gentilmente ? ti ringrazio tanto OK!
 
814 ...
Bacchettoniiiii



X l'amico su
Il DVD dovrebbe essere di 21 cent da confermare quando ci sarà il cda
 
814 ...
Bacchettoniiiii



X l'amico su
Il DVD dovrebbe essere di 21 cent da confermare quando ci sarà il cda

certo se lo confermerebbero, dubito che da questi valori si possa scendere, la cosa dovrebbe essere piu che ovvia, cmq speriam bene OK!
 
Buondi e buon anno a tutti
Vedo che i pessimisti non demordono e continuano con i loro proclami
Dopo una grattatina scaramantica torno a dare un mio pensiero sul titolo
Questo è un titolo che negli ultimi anni difficilmente ha oltrepassato i 3 euro e quando l'ha fatto è stato rispedito subito indietro,vuoi per cause naturali di oscillazioni dovute ai normali andamenti del nostro indice vuoi perche ogni anno elargisce un lauto DVD ,ma la situazione è questa.
Il titolo è ottimo per fare trading.

Buon proseguimento

complimenti per la disamina scala, la trovo molto perfetta e veritiera alla situation su intesa OK!
 
2,840
Bacchettoniiiii
 
Quindi fatemi capire
Finito l'effetto elezioni?
Ma daiii
 
Lasciali parlare.Non basta una rondine per far primavera.Questo titolo a dimostrato a piu non posso fino alla nausea che non e che non vale 3 euro o piu ,e" che chi mette i soldoni veri per smuovere il mercato ,dopo i 2,90 smette di premere il dito sul buy e comincia a premere il dito sul sell.Sono piu di due anni che si comporta cosi ,ma come deve fare per farvelo capire?
 
Lasciali parlare.Non basta una rondine per far primavera.Questo titolo a dimostrato a piu non posso fino alla nausea che non e che non vale 3 euro o piu ,e" che chi mette i soldoni veri per smuovere il mercato ,dopo i 2,90 smette di premere il dito sul buy e comincia a premere il dito sul sell.Sono piu di due anni che si comporta cosi ,ma come deve fare per farvelo capire?

sara', ma la cosa che stai dimostrando tu e' che hai molto bisogno di orari scolastici primari

classiche elementari
 
sara', ma la cosa che stai dimostrando tu e' che hai molto bisogno di orari scolastici primari

classiche elementari

Un giorno decisi di fare il prof e lo facevo anche bene. Dopo tanto tempo un'alunno mi disse: prof, ma forse non avete mai capito che nessuno è perfetto?
 
Indietro