Isp-Aumento di Capitale-Obiettivi

NON C'E' SPERANZA:
.
Roma, 15 giu. (Adnkronos/Ign) - E' bufera sul ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, dopo che ieri a un convegno sull'Innovazione l'esponente del governo si è rifiutato di rispondere alla domanda di una rappresentante della rete dei precari definendola la parte 'peggiore' dell'Italia.
 
non c'e' speranza:
.
Roma, 15 giu. (adnkronos/ign) - e' bufera sul ministro per la pubblica amministrazione, renato brunetta, dopo che ieri a un convegno sull'innovazione l'esponente del governo si è rifiutato di rispondere alla domanda di una rappresentante della rete dei precari definendola la parte 'peggiore' dell'italia.

ha fatto bene
 
NON C'E' SPERANZA:
.
Roma, 15 giu. (Adnkronos/Ign) - E' bufera sul ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, dopo che ieri a un convegno sull'Innovazione l'esponente del governo si è rifiutato di rispondere alla domanda di una rappresentante della rete dei precari definendola la parte 'peggiore' dell'Italia.


Si l'ho visto al TgLa7....comico !!! :clap::clap:
Per metterla sul ridere eh.....quando invece ci sarebbe tanto da :'(:'(:'(
 
Quindi ti fidi molto del supporto a 1.71.... bene (se non ho capito male sei entrato a circa 1.720) e vai per 1.750 ?
mi fido di niente .. tantomeno di 71 .. ho detto che tantti stop sarebbero scattati a 71

75 mi piacerebbe per oggi :D:D:D
 
Ieri mi sono liberato da FIAT Industrial e mi è andata bene.
Se non fossi entrato long in intesa quando stava a meno 3% sarei stato meglio.
 
Ieri mi sono liberato da FIAT Industrial e mi è andata bene.
Se non fossi entrato long in intesa quando stava a meno 3% sarei stato meglio.

Se non sei in leva è un buon prezzo. Te lo scrivo io che ho un pakkone ben + alto, ma ho tempo e attualmente non me ne frega un qazzo, vada dove vuole:)
 
Ieri mi sono liberato da FIAT Industrial e mi è andata bene.
Se non fossi entrato long in intesa quando stava a meno 3% sarei stato meglio.

ahhh .. non vi avevo aggiornato sui 7 pakki long di F

1 è già andato ... adesso sta per andare il secondo :):):)
 
Indietro