Isp-Aumento di Capitale-Obiettivi

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non ve l'ho detto ieri per non rovinarvi la giornata

ISP rischia dai 300 ai 500 mln di euro per una causa sul non rispetto delle sanzioni all'Iran negli anni passati a New York

i più importanti gruppi bancari hanno già dato dai 500 ai 650 mln di dollaroni :yes::yes::yes:
 
non ve l'ho detto ieri per non rovinarvi la giornata

ISP rischia dai 300 ai 500 mln di euro per una causa sul non rispetto delle sanzioni all'Iran negli anni passati a New York

i più importanti gruppi bancari hanno già dato dai 500 ai 650 mln di dollaroni :yes::yes::yes:

Ah ecco , ci rovini la cena cosi':wall::wall::wall::wall:
qualche altra bella notizia ?
 
il mio pakko long su F sta già producendo 4 cent ... fenomenale F :yes::yes::yes:
 
Ah ecco , ci rovini la cena cosi':wall::wall::wall::wall:
qualche altra bella notizia ?
ne vuoi ancora??? .. ne ho un bel pakketto :yes::yes::yes:

questa era la migliore :yes::yes::yes:

non sono riuscito a trovare a quanto ha in carico ISP il pakko di Parmalat :mad::mad::mad:
 
Se fosse come dice quell'articolo, i creditori privati dovrebbero allungare le scadenze, banche inglesi e francesi incluse (ce n'est pas bon).

Intanto mi sa che chiude sul minimo 1,715 a -4.99

Avvoltoio si e' sbagliato dello 0.01% :eek:
 
ne vuoi ancora??? .. ne ho un bel pakketto :yes::yes::yes:

questa era la migliore :yes::yes::yes:

non sono riuscito a trovare a quanto ha in carico ISP il pakko di Parmalat :mad::mad::mad:


tipo quanti tds grecia-irlanda-portogallo (... e non includo volutamente l' Italia) ha in pancia ?:eek:
 

non trovo trattatistica sul tappetino !!!
non che mi serva il codice medievale, chiederó sulla spiaggia a george weah che li vende, lui deve capirne per forza.

chiusiura in doppio minimo
lacrime e sangue.
 
non trovo trattatistica sul tappetino !!!
non che mi serva il codice medievale, chiederó sulla spiaggia a george weah che li vende, lui deve capirne per forza.

chiusiura in doppio minimo
lacrime e sangue.

i5 miliardi adc li brucian in un attimo...i debiti dei greci li paghersn i risp italiani....
 
Preso un pacchetto in chiusura a 1.716, che si somma alle uniche che avevo da AdC a 1.369. Ora il PMC è ragionevole, anche se di questi tempi non si sa mai...
:rolleyes:

Speriamo solo che domani non precipiti ancora.:no:
 
Indietro