ISP-Col Solleone ti seguiamo sotto l'ombrellone.

Parliamone ... :o:o

isp.jpg
 
Scusa la mia ignoranza: cosa dimostra questo grafico? Ancora al Circeo?

La grande, grossa sovraperformance di Isp sullo Stoxx Bank :):)

Son tornato a Roma pochi giorni fa per rifare la carta d'identità domani rivado al Circeo fino a fine agosto...poi si torna a Budapest, sperando che non peggiora la situazione Covid e che mi fanno entrare :D
 
La grande, grossa sovraperformance di Isp sullo Stoxx Bank :):)

Son tornato a Roma pochi giorni fa per rifare la carta d'identità domani rivado al Circeo fino a fine agosto...poi si torna a Budapest, sperando che non peggiora la situazione Covid e che mi fanno entrare :D

Ok, pensavo ci fosse qualcos'altro che mi sfuggiva. Non ti preoccupa l'oro? Lunedi torno pure io al Circeo: 4 chiacchiere dal vivo davanti ad una gustosa bibita (per me rigorosamente analcolica, sono astemio)?
 
godo.
 

Allegati

  • 8863B569-769C-48F8-B05D-F4D9AB234BC1.jpg
    8863B569-769C-48F8-B05D-F4D9AB234BC1.jpg
    50,1 KB · Visite: 7
Questo e' lo spirito degli italiani...... odiare una squadra.....
Almeno quelli bianconeri, che sono di un livello superiore, quando c'e' una italiana la tifano a prescindere dal colore della maglia.....
Poi quelli che hanno le strisce blu e nere sono i migliori...... visto che son capaci di cucirsi addosso pezzi di cartone !!
Senza di quelli non conterebbero 18......
Ma per quella gente .... povera gente..... basta solo che una squadra perda.........
chissa' chi arrivera' prima alla 4^ stella o chi alla 2^

Spero sia chiaro il messaggio......
Il campionato e' una cosa...... in europa si tifano tutte le italiane perche' portano ranking e 4 squadre in champion...
E tra tutte quella che ha inciso meno a portare 4 squadre e' proprio quella nerazzurra.......

Quindi..... in europa si tifa la pripria squadra solo quando ci sono 2 italiane che si scontrano..........

A parte cio'..... e' finita una stagione allucinante......
Se non era oggi era la prossima col City....... visto in che condizioni e' la squadra....

Comunque ora tifo Atalanta e Napoli...... perche' gli giuventini veri non odiano gli avversari, li rispettano
Tranne una.... che con arte e molta politica ha mandato in serie B la storia su falsita'......
Tranquilli, prima o poi i nodi vengono al pettine...

A parte cio'.............. NON E' IL THREAD del calcio..........
Magari il moderatore se passa e pulisce (anche il mio) sto giro non mi spiacerebbe neanche piu' di tanto....

Forza Napoli domani......... e ATALANTA...... che vincera' la champion..... :D
 
Ok, pensavo ci fosse qualcos'altro che mi sfuggiva. Non ti preoccupa l'oro? Lunedi torno pure io al Circeo: 4 chiacchiere dal vivo davanti ad una gustosa bibita (per me rigorosamente analcolica, sono astemio)?

.......... un bel......... CHINOTTO :D
e' pure faticoso trovarlo al bar..... non tutti lo tengono
Era da tanto tempo che non ne prendevo piu' uno...... ma col tramezzino, ci sta da dio...... :bow:
 
Se penso di essere entrato a 1.7990 e poi verso mezzogiorno o giu' di li stava a 1.7692 cioe' uno 0.03 sotto l'ingresso..... mi giravano.....
Poi in serata ho visto la white candle........
un bell'hammer bianco.....

Speriamo sia di buon auspicio per lunedi...... per attaccare i 2......... (sara' la centesima volta che lo scrivo/amo) :D:D

Non è che porti sfiga? 😂😂
 
italiani o no
a casa.....
ottima la VASELLINA in questi momenti
 
Nelle competizioni europee, io tifo per tutte le squadre ITALIANE.....senza se senza ma.
 
Questo e' lo spirito degli italiani...... odiare una squadra.....
Almeno quelli bianconeri, che sono di un livello superiore, quando c'e' una italiana la tifano a prescindere dal colore della maglia.....
Poi quelli che hanno le strisce blu e nere sono i migliori...... visto che son capaci di cucirsi addosso pezzi di cartone !!
Senza di quelli non conterebbero 18......
Ma per quella gente .... povera gente..... basta solo che una squadra perda.........
chissa' chi arrivera' prima alla 4^ stella o chi alla 2^

Spero sia chiaro il messaggio......
Il campionato e' una cosa...... in europa si tifano tutte le italiane perche' portano ranking e 4 squadre in champion...
E tra tutte quella che ha inciso meno a portare 4 squadre e' proprio quella nerazzurra.......

Quindi..... in europa si tifa la pripria squadra solo quando ci sono 2 italiane che si scontrano..........

A parte cio'..... e' finita una stagione allucinante......
Se non era oggi era la prossima col City....... visto in che condizioni e' la squadra....

Comunque ora tifo Atalanta e Napoli...... perche' gli giuventini veri non odiano gli avversari, li rispettano
Tranne una.... che con arte e molta politica ha mandato in serie B la storia su falsita'......
Tranquilli, prima o poi i nodi vengono al pettine...

A parte cio'.............. NON E' IL THREAD del calcio..........
Magari il moderatore se passa e pulisce (anche il mio) sto giro non mi spiacerebbe neanche piu' di tanto....

Forza Napoli domani......... e ATALANTA...... che vincera' la champion..... :D

Spirito o non spirito
Degli italiani, il tifoso deve, per forza di cose, essere irragionevole, altrimenti sarebbe uno sportivo.

Io, sinceramente, una squadra che in Italia viene spesso favorita da ERRORI ARBITRALI, non la sostengo.
Poi se fosse per i tifosi, i quali cercano di negare in tutti i modi tale evidenza, allora...

Ps anche le altre ottengono a favore errori arbitrali, ma spesso non in momenti cruciali e importanti come quelli che avvengono alla juventus.

Comunque suggerisco agli juventini di fare i NEGAZIONISTI anche qua: vi conviene dire che la champions legue NON ESISTE🤣🤣🤣
 
Spirito o non spirito
Degli italiani, il tifoso deve, per forza di cose, essere irragionevole, altrimenti sarebbe uno sportivo.

Io, sinceramente, una squadra che in Italia viene spesso favorita da ERRORI ARBITRALI, non la sostengo.
Poi se fosse per i tifosi, i quali cercano di negare in tutti i modi tale evidenza, allora...

Ps anche le altre ottengono a favore errori arbitrali, ma spesso non in momenti cruciali e importanti come quelli che avvengono alla juventus.

Comunque suggerisco agli juventini di fare i NEGAZIONISTI anche qua: vi conviene dire che la champions legue NON ESISTE🤣🤣🤣
top
 
Loro guadagnano ...noi ci mangiamo il fegato ...w il tifo...

E un azienda quotata.Non ha mai fatto utili,anche un aumento capitale.Non ha senso di esistere in Borsa.Se guardo Ferrari e le sue valutazioni poi-Hanno un seguito da tifosi e poteri forti dietro.Conti alla mano sono un offesa per altre aziende.Mi domando come fa a quotare questi prezzi un azienda che non fa mai utili.
Vedo aziende con p/e a 10 massacrate,mentre Ferrari sta a 50 e oltre,la Juventus incalcolabile da anni.

Buona giornata.
 
INTESA lungo medio breve brevissimo 2020

Buongiorno

Al close di venerdì 07/08/2.020 1,8054, con segno interlocutorio.
Trend di Breve periodo, rialzista.
Trend di Brevissimo periodo, ribassista.

Sono short, in gain del 5% lordo, in attesa di sviluppi ( test di quota 1,700 e/o 1,8500 ).
QUI, FTSE MIB AZIMUT ENEL FCA INTESA SANPAOLO con grafici e operatività aggiornate.
INTESA operatività long/short 2.019 al netto delle imposte:
gain tot. 25,84 %
INTESA operatività long/short 2.020 al netto delle imposte:
04/02 - 24/02 in gain del 2,96%
15/06 - 24/07 in gain del 5,92%
24/07 -

Target price:
07/08/2020 UBS buy 2,400
31/07/2020 Jeffries buy 2,300
01/07/2020 Jeffries buy 2,100
08/06/2020 Banca Akros neutral 1,800
 
Abbiamo un gap aperto a 1.709.Potrebbe a breve testare 1.705?

Buon W.K
 
Indietro