ISP-Col Solleone ti seguiamo sotto l'ombrellone.

Buongiorno

Al close di venerdì 07/08/2.020 1,8054, con segno interlocutorio.
Trend di Breve periodo, rialzista.
Trend di Brevissimo periodo, ribassista.

Sono short, in gain del 5% lordo, in attesa di sviluppi ( test di quota 1,700 e/o 1,8500 ).
QUI, FTSE MIB AZIMUT ENEL FCA INTESA SANPAOLO con grafici e operatività aggiornate.
INTESA operatività long/short 2.019 al netto delle imposte:
gain tot. 25,84 %
INTESA operatività long/short 2.020 al netto delle imposte:
04/02 - 24/02 in gain del 2,96%
15/06 - 24/07 in gain del 5,92%
24/07 -

Target price:
07/08/2020 UBS buy 2,400
31/07/2020 Jeffries buy 2,300
01/07/2020 Jeffries buy 2,100
08/06/2020 Banca Akros neutral 1,800

Questo personaggio ogni tanto salta fuori sponsorizzando il suo sito e sparando la sua operatività che non interessa nessuno, riportando i target che tutti possono leggere in qualsiasi sito di borsa. Queste pubblicità dovrebbero essere vietate.KO!KO!KO!
 
Buongiorno

Al close di venerdì 07/08/2.020 1,8054, con segno interlocutorio.
Trend di Breve periodo, rialzista.
Trend di Brevissimo periodo, ribassista.

Sono short, in gain del 5% lordo, in attesa di sviluppi ( test di quota 1,700 e/o 1,8500 ).
QUI, FTSE MIB AZIMUT ENEL FCA INTESA SANPAOLO con grafici e operatività aggiornate.
INTESA operatività long/short 2.019 al netto delle imposte:
gain tot. 25,84 %
INTESA operatività long/short 2.020 al netto delle imposte:
04/02 - 24/02 in gain del 2,96%
15/06 - 24/07 in gain del 5,92%
24/07 -

Target price:
07/08/2020 UBS buy 2,400
31/07/2020 Jeffries buy 2,300
01/07/2020 Jeffries buy 2,100
08/06/2020 Banca Akros neutral 1,800

E quando saresti entrato short?
Ce lo dici a fine settimana,
Diccelo in diretta...
 
avevo gia' commentato nel passato...
 
Spirito o non spirito
Degli italiani, il tifoso deve, per forza di cose, essere irragionevole, altrimenti sarebbe uno sportivo.

Io, sinceramente, una squadra che in Italia viene spesso favorita da ERRORI ARBITRALI, non la sostengo.
Poi se fosse per i tifosi, i quali cercano di negare in tutti i modi tale evidenza, allora...

Ps anche le altre ottengono a favore errori arbitrali, ma spesso non in momenti cruciali e importanti come quelli che avvengono alla juventus.

Comunque suggerisco agli juventini di fare i NEGAZIONISTI anche qua: vi conviene dire che la champions legue NON ESISTE🤣🤣🤣

bello spirito sportivo , complimenti ....anche se sono juventino ,sono sempre contento di vedere una squadra Italiana alle coppe .....l'unico rammarico è vedere che di Italiani ce ne siano sempre meno .
 
Gli andrà male anche stavolta.
 
bello spirito sportivo , complimenti ....anche se sono juventino ,sono sempre contento di vedere una squadra Italiana alle coppe .....l'unico rammarico è vedere che di Italiani ce ne siano sempre meno .

Hai ragione... e la penso come te....
I tifosi decantati da Fib.... sono solo persone ignoranti che anche davanti al VAR vedono solo favori pro Juve e quelli verso la loro squadra giustizia!

Prima c'erano i favoritismi, poi la sudditanza, poi l'hanno mandata in B senza ragione, poi hanno persino introdotto il VAR che tornava indoetro per annullare goal anche di 3 minuti, come se la partita fosse un rewind, poi e poi...... e ancora poi.... che gli ultimi 9 anni la Juve ha vinto 9 scudetti.

E tutto perche' siamo stati favoriti da? Da chi?
Ma per favore.....

sono cicli e la Juve ha avuto la fortuna di avere uomini che han permesso di fare 9 su 9.
C'era il ciclo del Napoli con Maradona, quello del Milan con Gullit e Van Basten, poi la Juve di Vialli e il primo Del Piero, poi il Milan e Juve negli anni 2000 con qualche intromissione......

Ma chi ha comprato cosa....... se cosi facevano tutti.......?
Ha sempre vinto il piu' forte alla fine. Hanno vinto sul campo.........

Bisogna esser ipocriti per continuare a guardare al passato per giustificare il futuro....
Il passato e' passato. C'erano le regole di allora, ci sono quelle di adesso......

Per quanto riguarda l'europa, li c'e un altro discorso...........
Guardatevi bene come ci mandano fuori....... e che arbitri ci capitano che sono l'indecenza dell'anticalcio.
E il bello e' che il designatore e' sempre Italiano....
C'era Collina...... odiatore della Juve da sempre.... da quel Perugia Juve..... diluvio.......
Allora era sponsorizzato con lo stesso sponsor del Milan.... e ci fu polemica....

Ma poi la Juve sorvolava, fino alla magia della dirigenza Inter (la squadra non centra e tantomeno i tifosi) nel denunciare la Juve attraverso le intercettazioni telefoniche..... Tronchetti-Telecom, poi Rossi ex dirigente Telecom e quindi in conflitto d'interessi...... un complotto a senso unico per togliersi di mezzo una squadra che sarebbe stata lo specchio di questa degli ultimi 9 anni...... una squadra formidabile.....

Ma cosa volete..... Moratti poverino sarebbe andato in bancarotta se non incassava .......

Non sto inventando nulla..... e nel momento in cui hanno constatato che l'Inter era coinvolta, porca miseria...... tu gurda che erano scaduti i termini! Prescrizione....
E sono state penalizzate un bel po' di squadre quell'anno oltre la Juve in B.......

Si son proprio spianati la strada per vincere con l'inganno.......

La causa e' ancora in piedi anche se in Italia han coperto tutto.
Comunque ho detto che questo non e' il thread della Juve..........

C'e' il thread Juve apposito....... dove ho spiegato per filo e per segno nel tempo, la storia......

Ma ho anche detto che se siamo qui con questi numeri......... e' merito dell'anno in serie B.
A volte resettare e ripartire dalle ceneri diventi piu' forte di prima.

Mi sembra che la storia sia andata cosi.

Basta pensare che a parte quest'anno le due squadre che 12/13 anni venivano dalla B han lottato ogni anno per primeggiare in Italia.

Ma la juve ha investito di piu', mentre il Napoli vendeva e incassava sui pezzi migliori (Lavezzi, Cavani, Jorginho per citarne un paio.....)

Quindi se domani il Milan sara' piu' forte della Juve, logico che da tifoso mi spiacera', ma per chi ama il calcio vedere mostri del calibro di Messi, Ronaldo, De Bruyne, Neymar, Levandovsky e altri.......... e' delizia per gli occhi.

La schifezza e' quando un arbitro si erge a fare il protagonista spaccone che s'inventa e rovina uno spettacolo!

Il rigore regalato al Lione e' da denuncia penale visto le conseguenze che provochera' domani al TITOLO JUVE in borsa...

Poi per i commenti sulla FERRARI e sulla JUVE in borsa, lasciano il tempo che trovano.........
Sono societa' quotate in borsa perche' non sono solo macchine da corsa o giocatori del calcio.......
FERRARI vende macchine e i numeri oltre al brand del marchio e' il mondo a decidere quanto vale...
JUVENTUS F.C. e' si legata alle competizioni sportive, ma il Manchester United o altre squadre di un segmento superiore con stadio di proprieta', museum ecc ecc.......... piano piano non dipendera' solo dai risultati sportivi, ma dell'insieme di tutto........

Ora chiudo con la Galassia EXOR............ (FCA, RACE, JUVE, EXO)...... se ho scordato qualcuno.... mi corrigerete...

Shalom....
 
Buondi
L'apertura sembra promettere bn
Avanti tt
 
Hai ragione... e la penso come te....
I tifosi decantati da Fib.... sono solo persone ignoranti che anche davanti al VAR vedono solo favori pro Juve e quelli verso la loro squadra giustizia!

Prima c'erano i favoritismi, poi la sudditanza, poi l'hanno mandata in B senza ragione, poi hanno persino introdotto il VAR che tornava indoetro per annullare goal anche di 3 minuti, come se la partita fosse un rewind, poi e poi...... e ancora poi.... che gli ultimi 9 anni la Juve ha vinto 9 scudetti.

E tutto perche' siamo stati favoriti da? Da chi?
Ma per favore.....

sono cicli e la Juve ha avuto la fortuna di avere uomini che han permesso di fare 9 su 9.
C'era il ciclo del Napoli con Maradona, quello del Milan con Gullit e Van Basten, poi la Juve di Vialli e il primo Del Piero, poi il Milan e Juve negli anni 2000 con qualche intromissione......

Ma chi ha comprato cosa....... se cosi facevano tutti.......?
Ha sempre vinto il piu' forte alla fine. Hanno vinto sul campo.........

Bisogna esser ipocriti per continuare a guardare al passato per giustificare il futuro....
Il passato e' passato. C'erano le regole di allora, ci sono quelle di adesso......

Per quanto riguarda l'europa, li c'e un altro discorso...........
Guardatevi bene come ci mandano fuori....... e che arbitri ci capitano che sono l'indecenza dell'anticalcio.
E il bello e' che il designatore e' sempre Italiano....
C'era Collina...... odiatore della Juve da sempre.... da quel Perugia Juve..... diluvio.......
Allora era sponsorizzato con lo stesso sponsor del Milan.... e ci fu polemica....

Ma poi la Juve sorvolava, fino alla magia della dirigenza Inter (la squadra non centra e tantomeno i tifosi) nel denunciare la Juve attraverso le intercettazioni telefoniche..... Tronchetti-Telecom, poi Rossi ex dirigente Telecom e quindi in conflitto d'interessi...... un complotto a senso unico per togliersi di mezzo una squadra che sarebbe stata lo specchio di questa degli ultimi 9 anni...... una squadra formidabile.....

Ma cosa volete..... Moratti poverino sarebbe andato in bancarotta se non incassava .......

Non sto inventando nulla..... e nel momento in cui hanno constatato che l'Inter era coinvolta, porca miseria...... tu gurda che erano scaduti i termini! Prescrizione....
E sono state penalizzate un bel po' di squadre quell'anno oltre la Juve in B.......

Si son proprio spianati la strada per vincere con l'inganno.......

La causa e' ancora in piedi anche se in Italia han coperto tutto.
Comunque ho detto che questo non e' il thread della Juve..........

C'e' il thread Juve apposito....... dove ho spiegato per filo e per segno nel tempo, la storia......

Ma ho anche detto che se siamo qui con questi numeri......... e' merito dell'anno in serie B.
A volte resettare e ripartire dalle ceneri diventi piu' forte di prima.

Mi sembra che la storia sia andata cosi.

Basta pensare che a parte quest'anno le due squadre che 12/13 anni venivano dalla B han lottato ogni anno per primeggiare in Italia.

Ma la juve ha investito di piu', mentre il Napoli vendeva e incassava sui pezzi migliori (Lavezzi, Cavani, Jorginho per citarne un paio.....)

Quindi se domani il Milan sara' piu' forte della Juve, logico che da tifoso mi spiacera', ma per chi ama il calcio vedere mostri del calibro di Messi, Ronaldo, De Bruyne, Neymar, Levandovsky e altri.......... e' delizia per gli occhi.

La schifezza e' quando un arbitro si erge a fare il protagonista spaccone che s'inventa e rovina uno spettacolo!

Il rigore regalato al Lione e' da denuncia penale visto le conseguenze che provochera' domani al TITOLO JUVE in borsa...

Poi per i commenti sulla FERRARI e sulla JUVE in borsa, lasciano il tempo che trovano.........
Sono societa' quotate in borsa perche' non sono solo macchine da corsa o giocatori del calcio.......
FERRARI vende macchine e i numeri oltre al brand del marchio e' il mondo a decidere quanto vale...
JUVENTUS F.C. e' si legata alle competizioni sportive, ma il Manchester United o altre squadre di un segmento superiore con stadio di proprieta', museum ecc ecc.......... piano piano non dipendera' solo dai risultati sportivi, ma dell'insieme di tutto........

Ora chiudo con la Galassia EXOR............ (FCA, RACE, JUVE, EXO)...... se ho scordato qualcuno.... mi corrigerete...

Shalom....

Ma tu, che dici agli altri essere ignoranti davanti all'evidenza, ti lamenti del rigore dato al Lione e ti dimentichi a caso di citare l'altrettanto scandaloso dato a voi per pareggiare?? No cioè....mi ero ripromesso di non commentare, ma il tuo post è assolutamente a senso unico dai.

Comunque......la mia parentesi calcistica in questo 3d finisce qui.
Forse è meglio tornare a parlare di Intesa va.
 
Che mosciaria però, stiamo in dietro ai bancari
 
Indietro