Isp, di traccia in traccia fino a 2. Vol. 11

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buongiorno carissimi :D

Scusate il ritardo, mattinata movimentata fra bollette da pagare e commissioni al supermercato...

Allora come andiamo? Oggi sono concentrato su Energica Motor :D

Scusate l'Ot :D ... bellissimo nome del 3ddo cmq, mi piace assai :yes::DOK!
 
Come fai a mantenerti in equilibrio quando scende con le oscillazioni di gain che vedi?

Negli anni ho sviluppato la skill fondamentale del "distacco emotivo" dalle oscillazioni dei prezzi.

Non so dirti come, è venuta da sola :)
 
Negli anni ho sviluppato la skill fondamentale del "distacco emotivo" dalle oscillazioni dei prezzi.

Non so dirti come, è venuta da sola :)

chiedo per un amico, quante "mazzate" o tempo ci hai messo per essere cosi zen? :D
 
Buongiorno carissimi :D

Scusate il ritardo, mattinata movimentata fra bollette da pagare e commissioni al supermercato...

Allora come andiamo? Oggi sono concentrato su Energica Motor :D

Scusate l'Ot :D ... bellissimo nome del 3ddo cmq, mi piace assai :yes::DOK!

OK!
 
...per quei matti che sono entrati
 
1,62 - 1,65

Vediamo se riesce a salire sopra 1,6

Io ora sono alla finestra (uscito in tempo ieri alle 17.20) inizierò ad accumulare in zona 1.55 sono molto d'accordo con wild-truck 69 con i grafici che ha postato ieri.

Grazie ancora a tutti che condividete le vostre opinioni e la vostra esperienza maturata in tanti anni.
 
Arrivare a +1200% qualcuno dovrà ben essere entrato pure a + 1167%:D

:D colui che in termini casarecci viene chiamato "casalinga di Voghera". L'ultima figura entrante che da il via alla falciatrice
 
:D colui che in termini casarecci viene chiamato "casalinga di Voghera". L'ultima figura entrante che da il via alla falciatrice

Paura che ci siamo persi già un ritraccione, il Max dell'anno è a 28,50 dopo il +1200%, ora quota 9,88:eek:
 
Mi sa che per oggi il mio limite 1,168 è andato.
 
dovresti essere preoccupato.
La Borsa è in bolla con la situazione economica reale, se poco poco si riallineano ai valori normali per la situazione a 1,72 potresti aspettare anni prima di rivederli.
Poi la bolla continua e settimana prossima si torna a 1,80.... ormai non c''e nessuna logica in questo periodo in borsa, notizie brutta pompano ancora di piu' il mercato...
apple che disintegra i massimi storici, senza avere una guidance per il 2020, con negozi chiusi per 3 mesi e crisi globale senza precedenti, seconda ondata o no... ha per caso un senso ?

Siamo sicuri che e ancora in bolla? Secondo in questo momento siamo gia sotto di brutto....Nasdaq ha fatto nuovi massimi e nessuno riesce a spiegarsi perche in realtà prima del covid stava intorno ai 10k ora ha superato questa soglia ma ce una differenza enorme tra prima e dopo .... i ventordiciquadriliardi di $ € in piu
 
Indietro