Isp, era meglio avessimo avuto previsioni. Vol 7

Ottima occasione per liquidare ...
Aspettative ottime pare di capire, quindi vendere (sulle aspettative).
 
Mi sento di votarti come utente più tecnico del forum. :D

Ti invidio perchè riesci a fare gain di pancia...
Guarda se ti dico che ho fatto mi dai del matto.
Sempre avuto la passione, sempre seguito ma avevo tt in fondi
Poi x il Covid ho venduto tt in perdita e sto facendo pac mensili Durata massimo 6/8 mesi su fondi e mi tengo Un po’ di soldi x far passare il tempo
 
Purtroppo a sensazione non si ricava niente in borsa...ci servono i numeri

Si sì sono d’accordo infatti io ho visto che i bancari erano tipo blindati in qs giorni e alcune utilities venivano mollate quindi mi son detto dove andranno?
 
Ottima occasione per liquidare ...
Aspettative ottime pare di capire, quindi vendere (sulle aspettative).

Tornare dov'ero (1,37) non e' che ci perda molto..........
Ma se per caso, ci fosse un motivo per raddoppiare....... meglio essere a cavallo...... che guardalo passare.....
Mi son gia' perso due cavalli ..... STM (per colpa della banca) da 14 a 20 euro e SERI (colpa mia) da 1,80 a 3,50..........

Quindi da 1,37 vorrei almeno 2,70!
 
Tornare dov'ero (1,37) non e' che ci perda molto..........
Ma se per caso, ci fosse un motivo per raddoppiare....... meglio essere a cavallo...... che guardalo passare.....
Mi son gia' perso due cavalli ..... STM (per colpa della banca) da 14 a 20 euro e SERI (colpa mia) da 1,80 a 3,50..........

Quindi da 1,37 vorrei almeno 2,70!
Io son dentro da 1.32 con 10000 che faccio?tengo la metà vendo tt o tengo tt?
 
Ottima occasione per liquidare ...
Aspettative ottime pare di capire, quindi vendere (sulle aspettative).

Si può salire solo per le aspettative (di chi?).
Io aspetto giugno, quando potrò usare anche lo short allora forse comprerò qualcosa.
 
Io son dentro da 1.32 con 10000 che faccio?tengo la metà vendo tt o tengo tt?

Ah..... qua entri nel personale........... no no..... fai quello che ti dice il tuo istinto....... nessuno puo' dirti vendi o compra.... perche' poi e' sempre la solita storia..... la colpa non e' mai tua... e' sempre di quello che t'ha consigliato male... o bene.....

Dopo il bell'up... se sta sgonfiando.....sta mign8a
 
dovrebbero ripartire un po' di acquisti ,generalmente in giornate cosi' spesso chiude poi sui max..
vediamo
 
Anch'io avevo visto gli indicatori per la Juve.... a 0.925......
Solo che ha passato 1 euro per salire sul trono di SAIPEM.....e ENI....
Senza contare che una delle due almeno doveva essere SERI......... ma all'ultimo mi son buttato su SAIPEM :wall:

Quindi a volte vedere.... e' peggio di pensare....
L'occhio inganna....

mettiti gli okkiali :D
 
Ah..... qua entri nel personale........... no no..... fai quello che ti dice il tuo istinto....... nessuno puo' dirti vendi o compra.... perche' poi e' sempre la solita storia..... la colpa non e' mai tua... e' sempre di quello che t'ha consigliato male... o bene.....

Dopo il bell'up... se sta sgonfiando.....sta mign8a
Vero...
Vi aggiorno
 
Mi sa tanto domani la classica giornata da più 10% di indice come nel periodo 2009/10 post crisi
Tengo tt
 
Indietro