ISP- Noi Spery amo che ce la caviamo...

Tutto sommato è ancora bella verde con un listino prevalentemente rosso, stamani faceva -1,5 e i dati sono appena migliori delle attese. Quando poi, chissà quando, i mercati torneranno a salire, allora salirà.
 
Spread dovrebbe essere a 150 dice Messina

Che ovviamente capisce e sa delle porcate che i "caporioni" europei stanno facendo a questo paese

Intesa dovrebbe già essere oltre 2,20 dopo le caxxate lette qui

Sì vuole colpire un governo legittimo........tutto qua
 
Spread dovrebbe essere a 150 dice Messina

Che ovviamente capisce e sa delle porcate che i "caporioni" europei stanno facendo a questo paese

Intesa dovrebbe già essere oltre 2,20 dopo le caxxate lette qui

Sì vuole colpire un governo legittimo........tutto qua
Questo è il vero motivo, hanno paura, infatti siamo di comodo a Putin e Trump!
 
I dati buoni non bastano in un contesto negativo
Comunque è andata meglio dell'ultima volta
Che ha fatto -4% dopo i dati
Buoni anch'essi
Ora ci adegueremo all'andamento generale

eh ma l'altra volta eravamo piu alti percui ci stava , adesso siamo già mezzi moribondi e non si spara sulla crocerossa...
 
beato chi è uscito a 2,04:wall:

Sono in loss ma con dei dati del genere mantengo senza problemi....
Buoni fondamentali prima o poi si mettono in luce....

Sta banca è una macchina da utili....

Alla faccia di GS.....
 
chi fa trading sta facendo soldi facili quindi è felice

chi è cassettista non frequenta proprio la discussione probabilmente si collega al forum una volta all'anno per avere conferma del dividendo quindi è felice

chi ha un portafoglio dinamico arrivati 3 euro ha alleggerito e ora a 2 sta accumulando quindi è felice

chi ha comprato a 3 euro se ha un minimo di raziocinio ci avrà investito al massimo il 5% del portafoglio quindi il suo portafoglio non è certo crollato quindi dorme tranquillamente la sera visto che non ha investito su tiscali.

e pure c'è gente che riempie ste discussioni di ansia imprecazioni manco se fossimo nella discussione dei bond venezuelani…….
 
Dopo lo strong buy di daninardi mi aspettavo la seconda.candela rossa che non e' arrivata. Sono perplesso,mi e' caduto un mito.
 
come forse qualcuno ricorderà avevo scritto che mi aspettavo dichiarazioni di Messina che introducessero cautela sul dividendo

invece, avanti tutta.

in tal caso che ca$$0 aspettano i fondi non speculativi a entrare pesanti?

:mmmm:

cosa mi sfugge?

aiutatemi :cool:
 
come forse qualcuno ricorderà avevo scritto che mi aspettavo dichiarazioni di Messina che introducessero cautela sul dividendo

invece, avanti tutta.

in tal caso che ca$$0 aspettano i fondi non speculativi a entrare pesanti?

:mmmm:

cosa mi sfugge?

aiutatemi :cool:

Come te tutti si aspettavano un rallentamento o una forma di prudenza. Qualcosa che riflettesse l indecisione che sembra avere l'economia del paese.
Le notizie di Messina, per quanto lui sia dotato di grande credito, hanno sorpreso un po' tutti.
Logico che un po' di prudenza se la prendono.
Mi pare logico che prima di muoversi vogliano capire se questa sorta di momentum è confermato anche da altre banche o se Intesa, è una mosca bianca nel panorama italiano.
Imho.
 
chi fa trading sta facendo soldi facili quindi è felice

chi è cassettista non frequenta proprio la discussione probabilmente si collega al forum una volta all'anno per avere conferma del dividendo quindi è felice

chi ha un portafoglio dinamico arrivati 3 euro ha alleggerito e ora a 2 sta accumulando quindi è felice

chi ha comprato a 3 euro se ha un minimo di raziocinio ci avrà investito al massimo il 5% del portafoglio quindi il suo portafoglio non è certo crollato quindi dorme tranquillamente la sera visto che non ha investito su tiscali.

e pure c'è gente che riempie ste discussioni di ansia imprecazioni manco se fossimo nella discussione dei bond venezuelani…….

:no::no:ti stai dimenticando di quelli che sono entrati sul titolo per il dividendo e che ora le hanno in carico a 3,20, strano che quasi tutti i presenti abbiano un PMC molto più basso .:cool: saranno tutti, ma proprio tutti bravi ?
l'esperienza insegna che il dividendo è una fregatura . il titolo sale sempre prima per poi crollare allo stacco , come volevasi dimostrare ISP ha rispettato la regola .
io le aspetto sempre a 1,83 per incrementare raddoppiando l'esposizione .
mi aspetto uno sgambetto di Salvini al M5S con riappacificazione della dx . e nel mezzo un governicchio alla Monti che ci traghetti alle nuove elezioni , ma questa è fantapolitica.
 
comunque un tempo GS aveva un target a 12 e poi a 8 su BPER....quindi direi che non ci azzecca mai.

chissà cosa penseranno i soloni di GS della trimestrale della loro top pick Unicredit
:D
 
Pippo baudo potrebbe tornare a presentare il festival di san remo.
Comici di punta: jerry cala' ed ezio greggio.
Accompagnato dal fascino di lory del santo e loretta goggi

Minch....ho indovinato.
Pippo baudo torna a sanremo.
Presentera' sanremo giovani.
Incredibile.
 
chissà cosa penseranno i soloni di GS della trimestrale della loro top pick Unicredit
:D

I rating non sono forniti con codesta indole da "comari", non c'è rivalità, invidia o gelosia nella Finanza, si tratta di componenti sentimentali tipiche del mondo "inferiore" che non muovono di certo i giudizi sintetici delle case d'affari che, oltretutto, non sono predittivi ma consuntivi.
 
:no::no:ti stai dimenticando di quelli che sono entrati sul titolo per il dividendo e che ora le hanno in carico a 3,20, strano che quasi tutti i presenti abbiano un PMC molto più basso .:cool: saranno tutti, ma proprio tutti bravi ?
l'esperienza insegna che il dividendo è una fregatura . il titolo sale sempre prima per poi crollare allo stacco , come volevasi dimostrare ISP ha rispettato la regola .
io le aspetto sempre a 1,83 per incrementare raddoppiando l'esposizione .
mi aspetto uno sgambetto di Salvini al M5S con riappacificazione della dx . e nel mezzo un governicchio alla Monti che ci traghetti alle nuove elezioni , ma questa è fantapolitica.

Ma il DVD lo dà?
Quanto e quando?
 
mah...io non credo a 0,23, piuttosto come lo scorso anno.
 
chissà cosa penseranno i soloni di GS della trimestrale della loro top pick Unicredit
:D

Cosa devono pensare, pensano quel che c'è da pensare, un'ottima trimestrale... il problema non è unicredit o intesa che sono ottime aziende che producono tanto utile... il problema è che queste banche sono in un paese incapace di cambiare rotta, un paese che nell'ultimo trentennio non ha fatto nessuna riforma strutturale, eccetto la legge Fornero...
ma Intesa e la stessa Unicredit sono importanti aziende, magari i tedeschi avessero banche come queste...
 
Cosa devono pensare, pensano quel che c'è da pensare, un'ottima trimestrale... il problema non è unicredit o intesa che sono ottime aziende che producono tanto utile... il problema è che queste banche sono in un paese incapace di cambiare rotta, un paese che nell'ultimo trentennio non ha fatto nessuna riforma strutturale, eccetto la legge Fornero...
ma Intesa e la stessa Unicredit sono importanti aziende, magari i tedeschi avessero banche come queste...

Aggiungo che siamo in un paese che adesso vuole distribuire miliardi a gente che già lavora in nero piuttosto che pensare a un piano di sviluppo investendo in quel tanto su cui ci sarebbe da investire... il nostro problema è la classe politica, assolutamente mediocre.
 
Indietro