ISP- Noi Spery amo che ce la caviamo...

Intesa Sanpaolo: Messina, in 9 mesi gia' conseguiti 90% utili netti 2017 06/11/2018 15:40 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--"Nei primi nove mesi dell''anno Intesa Sanpaolo ha gia'' conseguito il 90% degli utili netti realizzati nel 2017". Lo ha detto Carlo Messina, ceo del gruppo Intesa Sanpaolo, nella conference call con gli analisti a commento dei risultati trimestrali nella quale ha confermato i target di utile a fine 2018, cosi'' come il pay-out e gli obiettivi del piano d''impresa 2018-2021.
cce
 
Scala, mi sa che è ora del nuovo, sperando che "qualcuno" lo usi per quello che è e non lo scambino più per una pattumiera degna dei peggiori 3D di AP. ;):bow:
Forse sarebbe bene specificarlo nel titolo: NIENTE POLITICA DA BAR!
 
Azz
Vi siete pappati 10 pagine in poche ore
Un attimo che ne prepariamo un altro
Però potete anche risparmiare un po' di OT politiche
Grazie
 
AVVISO
Questa è una discussione di finanza. Un continuo o.t. rende la discussione non fruibile e non sarà più tollerato.
Grazie per la collaborazione.
 
AVVISO
Questa è una discussione di finanza. Un continuo o.t. rende la discussione non fruibile e non sarà più tollerato.
Grazie per la collaborazione.

Era ora. Grazie. So che fare il moderatore e avere tutto sotto controllo è dura, ma in molti stavamo aspettando questo vostro intervento. OK!
 
AVVISO
Questa è una discussione di finanza. Un continuo o.t. rende la discussione non fruibile e non sarà più tollerato.
Grazie per la collaborazione.

Mi associo, anche se recentemente ho ceduto a volte a rispondere alle continue provocazioni, sono completamente d accordo.
 
concordo col moderatore...


cmq una piccola considerazione..
pensavo salisse molto di più con questi numeri... come mai il ritracciamento dai massimi !!:confused:
 
concordo col moderatore...


cmq una piccola considerazione..
pensavo salisse molto di più con questi numeri... come mai il ritracciamento dai massimi !!:confused:

Perchè succede quasi sempre così, quando al pomeriggio cominciano gli "spiegoni". Comunque abbiamo guadagnato due pagine dopo la "pulizia" fatta dalla moderazione. Cerchiamo di usarle bene. Io nel caso andasse fin verso 1,986, o 5 rientro col cippo, se no aspetto domani.
 
Io sono uscito appena mi sono potuto ricollegare, non ero entrato sui minimi e non sono uscito sui massimi, ma un 2% regalato in poche ore non si butta.
 
Ma cosa sarebbe successo se Messina invece di confermare la politica del dvd avesse detto il contrario ?
 
Purtroppo penso che i volumi non siano sufficienti per affermare con una certa sicurezza che è cominciato un rialzo consistente. Siam poco sopra la media.
 
I dati buoni non bastano in un contesto negativo
Comunque è andata meglio dell'ultima volta
Che ha fatto -4% dopo i dati
Buoni anch'essi
Ora ci adegueremo all'andamento generale
 
I dati buoni non bastano in un contesto negativo
Comunque è andata meglio dell'ultima volta
Che ha fatto -4% dopo i dati
Buoni anch'essi
Ora ci adegueremo all'andamento generale

Io le ho riprese di nuovo...chi non risica...
 
Indietro