ISP thread operativo news e altro- vol 1 si parte da 2,50

io non c'è l'ho fatta e sono entrato a 2,29 ....adesso cassetterò almeno fino al dividendo.
 
Ooohhmmm...ooohhhmmm...non ho le dita...non ho le dita...almeno fino alle 17,23...Oooops...ma allora con che sto scrivendo? :D:p
 
Ripreso anche l'ultimo a 2,278. Abbassato il pm di parecchio e domani si ricomincia!
 
mio cognato lavora per intesa san paolo .....mi dice che la raccolta quest'anno sarà ottima inoltre la banca continua a ridurre i costi ...''lui è sindacalista ''
aspetterò sulla riva del fiume .....il dividendo .
 
Ripreso anche l'ultimo a 2,278. Abbassato il pm di parecchio e domani si ricomincia!

L'ho rimesso in asta a 2,298, non si sa mai.
Ovviamente nulla da fare. Ma la tt è già pagata su tutto e domani vediamo.
Comunque ste giornate movimentate son quelle che preferisco, specialmente da quando ho ridotto gli step tra un lotto e l'altro.
Ho gli stessi lotti di ieri ad un pm molto più basso e ho più soldi nel ptf. :yes:
 
Ultima modifica:
L'ho rimesso in asta a 2,298, non si sa mai.
Ovviamente nulla da fare. Ma la tt è già pagata su tutto e domani vediamo.
Comunque ste giornate movimentate son quelle che preferisco, specialmente da quando ho ridotto gli step tra un lotto e l'altro.
Ho gli stessi lotti di ieri ad un pm molto più basso e ho più soldi nel ptf. :yes:

non mi ha eseguito ISP a 2.272 e UCG a 5.005 :'(
Spero di riprenderle domani al famoso 2.25 e soprattutto ragazzi speriamo di vedere domani una candela di inversione rialzista!
 
non mi ha eseguito ISP a 2.272 e UCG a 5.005 :'(
Spero di riprenderle domani al famoso 2.25 e soprattutto ragazzi speriamo di vedere domani una candela di inversione rialzista!

Con questi fiuccia ?

Italy 40 Cash
18084.5

18104.5

17:37

-85.0

Secondo Loca ISP con il close di oggi diventa short.

Immagino che stasera sentenzierà 2.15 come obiettivo ribassista.
 
Con questi fiuccia ?

Italy 40 Cash
18084.5

18104.5

17:37

-85.0

Secondo Loca ISP con il close di oggi diventa short.

Immagino che stasera sentenzierà 2.15 come obiettivo ribassista.

non so su che frame operate...ma con la candela di ieri e quella di oggi è sicuro che sia sh su breve e anche sul medio non è messa bene...
 
Mi sono calcolato la media delle variazioni per il giorno successivo alle giornate di Borsa con chisure inferiori a -5% per i dati dal 2000 ad oggi...

...la media è -0.28% (124 osservazioni) :terrore:

se invece prendiamo quelle inferiori a -4% la media sale a -0.15% (204 osservazioni)

Le mie statistiche :asd::fiufiu::asd:
 
Iniziare l'anno con -7 in due sedute non ci voleva proprio
e le turbolenze non sono finite anzi siamo all'inizio.

Sembra che Draghi voglia spostare il QE a dopo le votazioni

in Grecia......:eek::eek::(:(
 
Mi sono calcolato la media delle variazioni per il giorno successivo alle giornate di Borsa con chisure inferiori a -5% per i dati dal 2000 ad oggi...

...la media è -0.28% (124 osservazioni) :terrore:

se invece prendiamo quelle inferiori a -4% la media sale a -0.15% (204 osservazioni)

Bravo. Ottimo calcolo. :clap:

Chiusura -0,25% il mib.
Comunque statisticamente è molto vicino alla media delle % che ha riscontrato negli ultimi anni dopo un -4,9%.
 
:shit::shit::shit::shit::shit:
Iniziare l'anno con -7 in due sedute non ci voleva proprio
e le turbolenze non sono finite anzi siamo all'inizio.

Sembra che Draghi voglia spostare il QE a dopo le votazioni

in Grecia......:eek::eek::(:(


Insomma come dire così salvi chi può !
Chissà cosa hanno in mente per cominciare l anno così ...:specchio:
 
INTESA SANPAOLO - L'Analisi Tecnica di Websim 06/01/2015 12:15 - WS
FATTO
Intesa Sanpaolo (ISP.MI) è oggi in buon recupero (+1,6%) a 2,346 euro, confermando la buona impostazione già espressa lo scorso anno, terminato con un +35%, performance nettamente migliore di quella registrata dall'indice di riferimento FtseMib che ha chiuso il 2014 invariato.

Nel 2013 Intesa Sanpaolo è salita del 39%.

EFFETTO
Graficamente, i prezzi sono ormai in congestione da diversi mesi tra 2,00/2,20 e 2,66 euro, un andamento che comunque non ha compromesso l'uptrend rialzista di fondo in corso dal 2012, la cui base passa oggi poco sotto i 2 euro.

Il movimento degli ultimi due anni circa ha recuperato quasi interamento il crollo del periodo precedente, riportando quindi le quotazioni a lambire i massimi del 2009 a quota 3 euro.

Operatività. Websim non ha posizioni aperte. Attendiamo pazienti l'interessamento della parte bassa della banda d'oscillazione degli ultimi mesi, verso 2,10 euro per attivare nuovi acquisti.
 
Ma anche i max seguono la media


ma non hai sfruttato pienamente le osservazioni fatte perché se non erro eri long e a te interessava beccare un max o l'intorno di un max. dopo un close < - 4% ..

ora nei casi evidenziati la probabilità di un max >=1,5% il giorno dopo è quasi pari ad 1 (15/16 sulle osservazioni del biennio 2013-2014) con una media di max pari a 2,81%

e qual è stato il max oggi? :+ 2,68% :D:D:D
 
Indietro