Isp vol. 16

in base a cosa lo dici?

Se il biondo non batteva la testa di spigolo ieri sera e stava zitto per come era impostato tutto si poteva arrivare al massimo del mese (19.800) come da te ipotizzato per l'oscillazione di 2k punti al mese saltando secco il ritraccio a 19400 da te citato da parecchio tempo, sempre ammesso che avvenga.

Basta un tweet
 
chiudo con i post.
lascio a voi parlare della vostra affezionata. non voglio disturbare altrimenti i vostri calcoli e ragionamenti.

interverrò solo per qualche curiosità e qualche scambio con VESPUCCI.

chi desidera chiedermi qualcosa in particolare sugli indici spx - dj - dax - mib me lo chieda direttamente in MP
 
Se il biondo non batteva la testa di spigolo ieri sera e stava zitto per come era impostato tutto si poteva arrivare al massimo del mese (19.800) come da te ipotizzato per l'oscillazione di 2k punti al mese saltando secco il ritraccio a 19400 da te citato da parecchio tempo, sempre ammesso che avvenga.

Basta un tweet

appunto SI POTEVA. ma non è detto. magari ripiegavano comunque oggi.

del resto siamo abituati a dire che le notizie arrivano sempre a giustificare determinati movimenti. si scenda o si salga.

ciascuno di noi, come hai fatto te, citando il tweet, può portare a se le proprie conclusioni.

rimane quello che ognuno di noi può o potrebbe fare: applicazione, conoscenza di strumenti, analisi e studio per stare a mercato in ogni momento e tutti i giorni.

buona continuazione
 

Allegati

  • 20201007_130940.jpg
    20201007_130940.jpg
    76,3 KB · Visite: 203
Buongiorno

Intraday:
struttura ribassista da confermare

Daily:
02/10, struttura rialzista al test di quota 1,68 circa, come avevo indicato ieri, test importante.

Quindi si scende o si sale?
Buongiorno

Intraday:
se ha struttura ribassista si scende...

Daily:
sono long in gain dal 02/10, dal rimbalzo, per cui il test di quota 1,68 circa, è importante per operazioni multiday. Quindi la struttura ribassista intraday per quanto confermata, non mi crea problemi.

Le banche danno Tp sopra i 2 € ma, prima deve confermare il break out di quota 1,68 circa e per quota 2,000 circa la strada è lunga...
 
Intraday:
se ha struttura ribassista si scende...

Daily:
sono long in gain dal 02/10, dal rimbalzo, per cui il test di quota 1,68 circa, è importante per operazioni multiday. Quindi la struttura ribassista intraday per quanto confermata, non mi crea problemi.

Le banche danno Tp sopra i 2 € ma, prima deve confermare il break out di quota 1,68 circa e per quota 2,000 circa la strada è lunga...

Ok grazie
 
Arrivati qui ,dopo tanto laterale in Italia , mi aspetto di salire.

Quindi io LONG di posizione.
 
Intanto arriviamo a 1,6960.
Sopra 1,7420 e 1,7860 .

Se forzano l'aspetto a 1,8440 e sopra re/test (area 1,90 1,92) dei massimi di breve.
 
Mentre secondo me SOLO l'annuncio di un ritorno al dividendo (le banche per ora non fanno grandi utili) ci fa ritornare in area e sopra 2.

Poi ci sarebbe una "NEWS" bomba ,ma se ne parla tanto e come news si sgonfia sempre.
Una bad bank Europea.
Lì ridono i cassettisti.
 
Intanto arriviamo a 1,6960.
Sopra 1,7420 e 1,7860 .

Se forzano l'aspetto a 1,8440 e sopra re/test (area 1,90 1,92) dei massimi di breve.

Se posso,la mia misera opinione e' che entro fine ottobre andremo a ritestare almeno i minimi 1,551/60
 
La vita è interessante anche perché esistono opinioni differenti.
Altrimenti ,sai che palle.

certo,ma scrivere questi target con possibili bad bank e dividendo in questo contesto:rolleyes:io entrero' con il 30% vicino al doppio minimo 1,555/1,560:bow:poi se come penso si andra' sotto 1,50 entrero' con altri lotti:eek: ovvio opinione personale;) ognuno con la sua testa:)
 
certo,ma scrivere questi target con possibili bad bank e dividendo in questo contesto:rolleyes:io entrero' con il 30% vicino al doppio minimo 1,555/1,560:bow:poi se come penso si andra' sotto 1,50 entrero' con altri lotti:eek: ovvio opinione personale;) ognuno con la sua testa:)

Io ho programmato 3 ordini automatici:
a 1,32
a 1,18
a 0,90
Così sto tranquillo e non mi esaurisco.
 
certo,ma scrivere questi target con possibili bad bank e dividendo in questo contesto:rolleyes:io entrero' con il 30% vicino al doppio minimo 1,555/1,560:bow:poi se come penso si andra' sotto 1,50 entrero' con altri lotti:eek: ovvio opinione personale;) ognuno con la sua testa:)

In assoluta calma e buonsenso ti dico che i target che ho scritto sono noti.
1,70 nei giorni scorsi in cui io non ho scritto è stato sapientemente sottolineato quando era distante un 6%.
Il resto degli "obiettivi" prezzo di Intesa che ho scritto li individuo tirando due righe di un grafico ,non li ho estratti con il pallottoliere dell'Europa League.
Del resto c'è stato un ritraccio da 1,9340 del 21 Luglio.
Poi, per giorni ho scritto di Intesa più debole dell'indice ,ora a mio parere tiene bene e si sta rinforzando.
Se devi caricare sotto 1,50 spero che accada solo per te ,carica anche sotto ,carica a 1,40 1,30 1,20 con altri lotti come scrivi.
Prezzo / tempo per ora mi dicono che (PER ORA) c'è più possibilità di risalire.
Scritto bello maiuscolo ,come IL DIVIDENDO, che in questo contesto io non so se verrà ripristinato ,ma facevo notare che SOLO con un annuncio del genere penso che rivediamo i 2 proprio perché utili ne hanno di magri ,le banche.
:) Faccina calma e sorridente.
 
In ultimo a 1,5512 ci stava pochi giorni fa.
24/25 Settembre e 2 Ottobre ,triplo minimo di breve.
Lì dovevi caricare ,che aspetti a fare ora 1,55 ? (come da te scritto)
 
La vita è interessante anche perché esistono opinioni differenti.
Altrimenti ,sai che palle.

Giusto.
Ma le previsioni andrebbero supportate da ipotesi di probabile attuazione.
Sia in un senso sia nell'altro.
Ovviamente.
In assenza vale il positivo come il negativo, ossia ognuno spara quello che vuole
 
Indietro