Isp vol. 17

su quelle europee poi...peggio mi sento :D

Stamane leggevo un articoletto sulla Lagarde e ipotesi cancellazione del debito legato al Covid. Boh...

è una possibile realtà.

chissà cosa ne pensa CASH
 
E se fosse che si prevedono dati ottimi riguardo la trimestrale intesa di domani?
 
E se fosse che si prevedono dati ottimi riguardo la trimestrale intesa di domani?

Visti i numeri delle altre banche sarei molto, molto sorpreso se quelli di Intesa no fossero ottimi. Ma non sale solo Intesa e il settore bancario; in questi 2 giorni sono saliti a manetta tutti gli indici
 
Visti i numeri delle altre banche sarei molto, molto sorpreso se quelli di Intesa no fossero ottimi. Ma non sale solo Intesa e il settore bancario; in questi 2 giorni sono saliti a manetta tutti gli indici

Vediamo se in volata finale supera 1,55
 
Visti i numeri delle altre banche sarei molto, molto sorpreso se quelli di Intesa no fossero ottimi. Ma non sale solo Intesa e il settore bancario; in questi 2 giorni sono saliti a manetta tutti gli indici

Fosse solo isp sarebbe più comprensibile visto la trimestrale, ma qui sono saliti tutti
 
E se fosse che si prevedono dati ottimi riguardo la trimestrale intesa di domani?

questo movimento di due giorni è un movimento globale. guarda leonardo dove sta oggi.
guarda il movimento, che in gergo è chiamato kansas city, fatto il 28 ottobre alle 14:30, 200pt giu e poi su di 400pt. segnale di inversione trend.
 
d02a40505abe44aeb1b8f8dd4e7638aa.png 6fac1b1288631ab34e322ff7e371c4dc.png b067564adbddcde2f9d0092a14920776.png
 
le borse anticipano di mesi .

il parco buoi come noi sta qui a cercare di interpretare cio' che non sara' mai alla sua portata.

se hanno deciso di salire,senza se e senza ma,lo fanno come vogliono anche bruscamente.

inutili tutte le capzate di min/max/martedi/ e bla bla bla.
chi ci sta dentro da 30 anni sa' bene come funziona,il resto e' solo fuffa.

adesso si va su' e non mi meraviglierei di vedere intesa a 2 euro entro quest'anno.:yes:
 
anche le chiusure short, in vista delle elezioni, potrebbero aver condizionato il rialzo di oggi. Sono curioso di vedere nei prox gg le posizioni short su Leonardo.
Per quanto mi riguarda, mai avrei pensato a questa chiusura di giornata. Ero convinto in una presa di profitto
 
le borse anticipano di mesi .

il parco buoi come noi sta qui a cercare di interpretare cio' che non sara' mai alla sua portata.

se hanno deciso di salire,senza se e senza ma,lo fanno come vogliono anche bruscamente.

inutili tutte le capzate di min/max/martedi/ e bla bla bla.
chi ci sta dentro da 30 anni sa' bene come funziona,il resto e' solo fuffa.

adesso si va su' e non mi meraviglierei di vedere intesa a 2 euro entro quest'anno.:yes:

Si, sono tutte cose che si sanno.
Ma anche per chi sta dentro da 30 anni ha le sue difficoltà. Fidati.
 
anche le chiusure short, in vista delle elezioni, potrebbero aver condizionato il rialzo di oggi. Sono curioso di vedere nei prox gg le posizioni short su Leonardo.
Per quanto mi riguarda, mai avrei pensato a questa chiusura di giornata. Ero convinto in una presa di profitto

Dovesse ritracciare domani questa sarebbe la madre di tutte le pescate.:D

Domani nn potrò seguire nulla in mattinata, magari ti rompo le palle per qualche dato .

Buona serata;)
 
34 milioni di pezzi e mezzo in asta di chiusura
 
Dovesse ritracciare domani questa sarebbe la madre di tutte le pescate.:D

Domani nn potrò seguire nulla in mattinata, magari ti rompo le palle per qualche dato .

Buona serata;)

Quando vuoi. Al massimo mi beccherai al bar per caffè :D
Buona serata a te
 
anche le chiusure short, in vista delle elezioni, potrebbero aver condizionato il rialzo di oggi. Sono curioso di vedere nei prox gg le posizioni short su Leonardo.
Per quanto mi riguarda, mai avrei pensato a questa chiusura di giornata. Ero convinto in una presa di profitto

Mai mi sarei aspettato 2 rialzi consecutivi di tale portata. Ero convinto che le trimestrali avrebbero riportato un pò su il settore bancario in questa settimana ma niente del genere. E comunque le trimestrali devono ancora uscire
 
Mai mi sarei aspettato 2 rialzi consecutivi di tale portata. Ero convinto che le trimestrali avrebbero riportato un pò su il settore bancario in questa settimana ma niente del genere. E comunque le trimestrali devono ancora uscire

Se noti bene, tutte le borse hanno fatto faville. Le trimestrali, importanti certamente, non penso siano elemento portante di quest'ondata rialzista.
 
Giovedì scorso sembrava non esserci un domani, esisteva solo il Covid. Oggi il Covid sembra essere scomparso, le economie europee sembrano essere a prova di lockdown, ecc..... Io continuo a capirci molto poco :-)

questa salita è solo un fuoco di paglia in previsione di un lock down ,quindi vendere al piu presto
 
Se noti bene, tutte le borse hanno fatto faville. Le trimestrali, importanti certamente, non penso siano elemento portante di quest'ondata rialzista.

E' quello dicevo io. In questa settimana al massimo mi sarei aspettato una parziale ripresa del settore bancario causa trimestrali. Ed invece tutti gli indici hanno fatto faville. Motivo? Boh
 
Indietro