Isp vol. 18

Qualcuno ha modo di verificare se siamo in ipercomprato o non ancora?

Lascia perdere. Quando c'è euforia/panico, non c'è analisi tecnica che tenga. L'ho già scritto ieri. Con notizie boom, i piani di lavoro vengono stravolti e non esistono supporti, resistenze indicatori e quant'altro. Si segue il prezzo come un segugio. La bravura sta nell'azzeccare il time giusto per uscire e portare il massimo profitto possibile.
Numeri e numeretti, ieri ma direi anche oggi, lasciamoli perdere. Io per primo
Gli 80 di Intesa...bruciati, gli 8360..idem
Gli 89/92? Chi lo sa. Ma è inutile "sfornare" resistenze di centesimi in centesimi quando tutto è sparato in su con euforia
 
Comunque visto che i mercati amano Biden(io la pensavo diversamente), direi di andare cauti nel comprare e aspettare in quanto da ieri sera non ha piu' i 270 voti.
Potrebbe arrivare qualche notizia da un momento all'altro da far scattare lo storno.
A me frena molto questo piu' che il resto.
 
Lascia perdere. Quando c'è euforia/panico, non c'è analisi tecnica che tenga. L'ho già scritto ieri. Con notizie boom, i piani di lavoro vengono stravolti e non esistono supporti, resistenze indicatori e quant'altro. Si segue il prezzo come un segugio. La bravura sta nell'azzeccare il time giusto per uscire e portare il massimo profitto possibile.
Numeri e numeretti, ieri ma direi anche oggi, lasciamoli perdere. Io per primo
Gli 80 di Intesa...bruciati, gli 8360..idem
Gli 89/92? Chi lo sa. Ma è inutile "sfornare" resistenze di centesimi in centesimi quando tutto è sparato in su con euforia

non ci sono nemmeno livelli intra per me. magari solo i long sulla 50mm del 5minuti. ma nemmeno.

io aspetto le date che vanno da lun a mer prossimo.

scritto ieri che potrebbero fare il +1% e -0.50% per consolidare sul mib e stancare gli shorter e costringerli a ricoprirsi.

il movimento lo hanno fatto.

ora bisogna solo capire se ritracciare e poi di nuovo su cercando l'appoggio dei fondi che entro la prima decade di dicembre fanno i conti annuali.
oppure continuare up fino ai massimi di luglio senza tregua e cercare un nuovo max.

gli oscillatori sono carichi, solo il 4ore ancora ha strada.
 
Comunque visto che i mercati amano Biden(io la pensavo diversamente), direi di andare cauti nel comprare e aspettare in quanto da ieri sera non ha piu' i 270 voti.
Potrebbe arrivare qualche notizia da un momento all'altro da far scattare lo storno.
A me frena molto questo piu' che il resto.

L'esito finale delle elezioni non è in discussione, però da quì all'8 dicembre potrebbero essere delle sorprese, con annunci di ricorsi, ri-conteggi, ma anche nuovi stati che danno risultati ufficiali che ri-danno i 270 grandi elettori a Biden (anche in assenza di quelli della Pennyslavia).... quindi sì, ci potrebbero essere un bel po' di volatilità da quì a dicembre...
 
1,7658 - 1,8494

ottima salita direi : l'ostacolo 1.80 superato, indicatori settimanali offrono ancora possibilità di salita quindi io attendo il superamento dei 1.9066 per vendere per poi rivedere un rintraccio utile per un ulteriore investimento long fino al dividendoXXL

buona giornata a tutti ;)
 
finchè pompano i 5 titoli che sorreggono il fuzzy, si sale.
 
L'esito finale delle elezioni non è in discussione, però da quì all'8 dicembre potrebbero essere delle sorprese, con annunci di ricorsi, ri-conteggi, ma anche nuovi stati che danno risultati ufficiali che ri-danno i 270 grandi elettori a Biden (anche in assenza di quelli della Pennyslavia).... quindi sì, ci potrebbero essere un bel po' di volatilità da quì a dicembre...

montagne russe.... ricorsi e riconteggi sono già in corso
Biden ha perso lo status di presidente eletto anche sui media essendo sceso a 259
guardando il passato nelle elezioni con Gore e Bush ci vollero 37 giorni mi sembra, si era data la vittoria a Gore come ora con Biden ma dopo il riconteggio vinse Bush.
 
montagne russe.... ricorsi e riconteggi sono già in corso
Biden ha perso lo status di presidente eletto anche sui media essendo sceso a 259
guardando il passato nelle elezioni con Gore e Bush ci vollero 37 giorni mi sembra, si era data la vittoria a Gore come ora con Biden ma dopo il riconteggio vinse Bush.

Vedremo, di sicuro oltre l'8 dicembre non si andrà.. comunque potrebbe aspettarci un bel mese di montagne russe... meglio così
 
Il 10 dicembre c'è la Bce che dovrebbe mettere in campo ulteriori strumenti contro la crisi e dovrebbe pronunciarsi sui dividendi delle banche. Io mi aspettavo il rimbalzo da quota 1,40 e vedevo area 1,65 come approdo di tale movimento. Poi attendevo un ritraccio nelle due settimane centrali di novembre, quindi salita sino alla Bce con possibile esplosione soprattutto in caso di via libera ai dividendi. La notizia di ieri ha stravolto il mio programmino.
 
Come già detto area 1,50 in giù si acquistava ad occhi chiusi
È bastata una piccola schiarita e speranza sulfronte covid per far rimbalzare prepotentemente isp e tanti altri.
Per chi cassetta e non si fa prendere da patemi d'animo i 2€ e più si potrebbero rivedere presto.
Per chi fa trading un piccolo storno ci starebbe ma non so da dove partirebbe.
Io ho alleggerito pure oggi 1,90 era il. Mio target finale di questo movimento. Spero di ricaricarmi non appena ci sarà occasione.
 
Scusate ma isp ha lasciato gap inidetro?
 
Uscit 22.5 k lordi
 
Indietro