Isp vol. 18

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Come già detto area 1,50 in giù si acquistava ad occhi chiusi
È bastata una piccola schiarita e speranza sulfronte covid per far rimbalzare prepotentemente isp e tanti altri.
Per chi cassetta e non si fa prendere da patemi d'animo i 2€ e più si potrebbero rivedere presto.
Per chi fa trading un piccolo storno ci starebbe ma non so da dove partirebbe.
Io ho alleggerito pure oggi 1,90 era il. Mio target finale di questo movimento. Spero di ricaricarmi non appena ci sarà occasione.

Neanche il tempo di dirlo che da 1,84x a 1,80x è un lampo.
 
Certo che di rumors vari che mettono ansia sull'andamento ce ne sono a palate.
Covid, vaccini, lockdown Italia da decidere il 15, elezioni USA, brexit, e non ricordo cos'altro....
Madonna che luna park
 
siamo a un crocevia... mi devo tagliare le mani e non azzardarmi a operare
 
e' cosii' bello avere le mani funzionanti darei 1 anno di gain per poter avere la sinistra funzionante come la destra
 
ottima salita direi : l'ostacolo 1.80 superato, indicatori settimanali offrono ancora possibilità di salita quindi io attendo il superamento dei 1.9066 per vendere per poi rivedere un rintraccio utile per un ulteriore investimento long fino al dividendoXXL

buona giornata a tutti ;)

mi sembra una buona strategia

In che area di prezzi pensi di rientrare ?
 
Usa 2020: il ministro della giustizia dà l’ok alle indagini sui “brogli elettorali”, ma il procuratore si dimette per protestaBill Barr con Donald Trump

Barr*fa da sponda a Trump:*«Sono accuse rilevanti». Pilger*lascia:*«Cancellati 40 anni di politiche di non interferenza»

( La Stampa)
 
Oh Trump che palle che sei!
Cioè è andato su grazie alla Russia, e ora si lamenta.
Accetta sta sconfitta e levati dal c...o
 
Eccoci stanno facendo uscire le news contraddittorie per
 
sono contento per questo UP...
sopratutto per franco e luigi che hanno goduto del SISPL7 che da 6 è passato a 20... triplicare in una settimana è bellissimo
sul sottostante ci metti una vita intera

una settimana = una vita

godiamoci questa orhcestrina del titanic... Biden, ecc, ecc...



a breve viene giù tutto in modo inverosimile...

scene inenarrabili per le strade fra un mese...

assalti a supermercati, al parlamento, fucilazioni
fosse comuni


il vaccino solo in primavera ma il mondo sarà marchiato a fuoco e sarà solo per una elitè



PS.... un saluto agli amici, io benino

a presto
 
Fino a qualche giorno fa ero sotto di quasi 30k. Sono rimasto dentro in attesa di dividendi, ma dopo aver visto oggi un verde di quasi 4k, ho ceduto. Fuori anche dall’ETF per un totale di 5k e un gain da gennaio di 35k. La borsa è strana, così come dà toglie e, purtroppo, viceversa.
Chissà per quanti secondi riuscirò a star liquido...
 
Fino a qualche giorno fa ero sotto di quasi 30k. Sono rimasto dentro in attesa di dividendi, ma dopo aver visto oggi un verde di quasi 4k, ho ceduto. Fuori anche dall’ETF per un totale di 5k e un gain da gennaio di 35k. La borsa è strana, così come dà toglie e, purtroppo, viceversa.
Chissà per quanti secondi riuscirò a star liquido...

non molti
 
sono contento per questo up...
Sopratutto per franco e luigi che hanno goduto del sispl7 che da 6 è passato a 20... Triplicare in una settimana è bellissimo
sul sottostante ci metti una vita intera

una settimana = una vita

godiamoci questa orhcestrina del titanic... Biden, ecc, ecc...



A breve viene giù tutto in modo inverosimile...

Scene inenarrabili per le strade fra un mese...

Assalti a supermercati, al parlamento, fucilazioni
fosse comuni


il vaccino solo in primavera ma il mondo sarà marchiato a fuoco e sarà solo per una elitè



ps.... Un saluto agli amici, io benino

a presto

si lotta senza sosta lo sai ragazzo dalla svzzera nessuna risposta
 
sono curioso di vedere cosa faranno isp, santander e bnp nei prossimi mesi......davvero non riesco a farmi un'idea. (al momento sono flat su tutte e tre).
 
Indietro