Isp vol. 22

Buongiorno a tutti...OK!
anch'io con Intesasanpaolo non vedo nessun accredito dividendo sul conto corrente e per di più la piattaforma trading+ non si apre, all'apertura dice : sessione scaduta F2 E SONO OBBLIGATA CHIUDERE.
Qualcuno usa trading+ di Intesasanpaolo ?
Sul conto corrente nel saldo è stato accreditato il dividendo ?
 
Buongiorno a tutti...OK!
anch'io con Intesasanpaolo non vedo nessun accredito dividendo sul conto corrente e per di più la piattaforma trading+ non si apre, all'apertura dice : sessione scaduta F2 E SONO OBBLIGATA CHIUDERE.
Qualcuno usa trading+ di Intesasanpaolo ?
Sul conto corrente nel saldo è stato accreditato il dividendo ?

Funziona trading, zero accredito.
 
calmi :D
Riguardate l' e/c tra qualche ora
 
I 2,38 niente neanche oggi
Intanto è tornata ai prezzi di ieri ah
Ripreso cippetto...

Intanto sto azzerando il matusalemme preso fino a 111 con PMC 113
Ora 117,5 :censored:
 
Funziona trading, zero accredito.

ora funziona anche a me la piattaforma trading+ ma quando apro il saldo mi visualizzo 0 (zero) :eek:
Prima volta in 10 anni che Intesa non mi accredita il dividendo ,sempre puntuali e di mattina....forse dobbiamo attendere aggiornamento software,dato che la piatta ma anche l'area personale di intesa da stamani si blocca.:'(
 
Buongiorno a tutti...OK!
anch'io con Intesasanpaolo non vedo nessun accredito dividendo sul conto corrente e per di più la piattaforma trading+ non si apre, all'apertura dice : sessione scaduta F2 E SONO OBBLIGATA CHIUDERE.
Qualcuno usa trading+ di Intesasanpaolo ?
Sul conto corrente nel saldo è stato accreditato il dividendo ?

Passa ad una piattaforma trading evoluta
Quella l'avevo 20 anni fa
Poi appartiene al passato.
Comunque se non fai movimenti giornalieri va bene anche quella.
Per l'accredito non ti preoccupare non sfugge nulla
Lo faranno in giornata o al massimo domani
Ma la valuta è oggi.

Ciao
 
ora funziona anche a me la piattaforma trading+ ma quando apro il saldo mi visualizzo 0 (zero) :eek:
Prima volta in 10 anni che Intesa non mi accredita il dividendo ,sempre puntuali e di mattina....forse dobbiamo attendere aggiornamento software,dato che la piatta ma anche l'area personale di intesa da stamani si blocca.:'(

Capita ogni tanto Se fanno aggiornamenti, a me cmq funge
 
ora funziona anche a me la piattaforma trading+ ma quando apro il saldo mi visualizzo 0 (zero) :eek:
Prima volta in 10 anni che Intesa non mi accredita il dividendo ,sempre puntuali e di mattina....forse dobbiamo attendere aggiornamento software,dato che la piatta ma anche l'area personale di intesa da stamani si blocca.:'(

è che sto dvd è talmente corposo che fanno fatica a reperire la grana per tutti
 
Qualcuno che ha Fineco stamane visualizza il dividendo? Io ancora nulla.
 
Passa ad una piattaforma trading evoluta
Quella l'avevo 20 anni fa
Poi appartiene al passato.
Comunque se non fai movimenti giornalieri va bene anche quella.
Per l'accredito non ti preoccupare non sfugge nulla
Lo faranno in giornata o al massimo domani
Ma la valuta è oggi.

Ciao

Buongiorno carissimo Scala ;) non comunichiamo dai tempi in cui investivo su Intesa...ora sono presente su Eni e Snam.
Grazie comunque ai tuoi efficaci insegnamenti riguardo il metodo a "scalare" in acquisto e in vendita ho maturato una buona capacità nell'individuare il timing d'ingresso e uscita.
In alcuni periodi arrivo anche a 30-40 eseguiti al mese ma ho spuntato delle commissioni migliori rispetto al passato.
Tuttavia sono consapevole che esistono piattaforme migliori (sella,directa,altre).
Attendiamo ore 12:00 o nel pomeriggio che intesa esegua aggiornamento software o risolva i problemi tecnici,forse l'operazione Ubi ha creato una mole di lavoro superiore rispetto al passato.
Ci aggiorniamo.
Buon trading a te e a tutti. :);)
 
è che sto dvd è talmente corposo che fanno fatica a reperire la grana per tutti

probabile l'operazione Ubi ha creato problemi tecnici e software...attendiamo ore 12:00 o pomeriggio.
tuttavia oltre alla piattaforma trading+ anche l'area personale si blocca,non permette l'accesso a mercati e investimenti, quindi ai book delle azioni.
 
Ennesima domanda.
Prima di porla, che qualcuno risponde sempre per una forma di cortesia/educazione, almeno farsi una letta di 1 barra 2 pag prima. Altrimenti che senso ha rispondere ad una domanda se poi puntuale ne leggi altre simili????
 
Buongiorno carissimo Scala ;) non comunichiamo dai tempi in cui investivo su Intesa...ora sono presente su Eni e Snam.
Grazie comunque ai tuoi efficaci insegnamenti riguardo il metodo a "scalare" in acquisto e in vendita ho maturato una buona capacità nell'individuare il timing d'ingresso e uscita.
In alcuni periodi arrivo anche a 30-40 eseguiti al mese ma ho spuntato delle commissioni migliori rispetto al passato.
Tuttavia sono consapevole che esistono piattaforme migliori (sella,directa,altre).
Attendiamo ore 12:00 o nel pomeriggio che intesa esegua aggiornamento software o risolva i problemi tecnici,forse l'operazione Ubi ha creato una mole di lavoro superiore rispetto al passato.
Ci aggiorniamo.
Buon trading a te e a tutti. :);)

Si mi ricordo di te
Bei tempi rispetto ad ora parlo di era covid
Per il resto tutto bene.
Trading + comunque collegata a isp è stata la mia prima piattaforma l'ho lasciata per sella perché non mi permetteva di operare con le obbligazioni,ma mi andava bene.
Non ti preoccupare per il DVD lo accrediteranno regolarmente.
 
Indietro