Isp vol. 22

Volevo ancora chiederti delucidazioni su questo passaggio...

a fine mese ogni giorno è buono per scendere se ci si è arrivati con dei max. e questo stanno facendo.

Ma è meglio di no, avrò capito male io e non vedo quello che stanno facendo.

fammi capire che delucidazione vuoi.

ti aiuto io con una domanda: dal 20 di maggio stiamo salendo o scendendo? stiamo andando a cercare dei minimi per fine mese?

ps guardati tutti i fine mese del mib. osserva se dal 22 al 30 ci siamo arrivati salendo. e vedi cosa han fatto dai max di fine mese. controlla se l'ultimo max di fine mese non ha visto, nel mese successivo, un prezzo più basso.

insomma ti devo spiegare tutto?

ho parlato di arrivarci con dei max, non con il max di periodo- ALLELUJA.

che pa...
finchè non mi fai le pulci non sei contento.:D

che barba che noia
 
fammi capire che delucidazione vuoi.

ti aiuto io con una domanda: dal 20 di maggio stiamo salendo o scendendo? stiamo andando a cercare dei minimi per fine mese?

Stiamo salendo ma non è detto assolutamente che gli ultimi gg del mese scarichino, tanto come non è detto che si debba vendere a maggio.
Quanti ritracci del mib sono stati individuati in maniera plausibile dai 20k a oggi?
 
anche oggi si scende domani
tra poco i 2,38 di 11 tik saranno serviti

p.s.intanto domani vedremo il dvd in cc ;)
 
fammi capire che delucidazione vuoi.

ti aiuto io con una domanda: dal 20 di maggio stiamo salendo o scendendo? stiamo andando a cercare dei minimi per fine mese?

ps guardati tutti i fine mese del mib. osserva se dal 22 al 30 ci siamo arrivati salendo. e vedi cosa han fatto dai max di fine mese. controlla se l'ultimo max di fine mese non ha visto, nel mese successivo, un prezzo più basso.

insomma ti devo spiegare tutto?

ho parlato di arrivarci con dei max, non con il max di periodo- ALLELUJA.

che pa...
finchè non mi fai le pulci non sei contento.:D

che barba che noia

Almeno io ti do retta dai :D
 
Stiamo salendo ma non è detto assolutamente che gli ultimi gg del mese scarichino, tanto come non è detto che si debba vendere a maggio.
Quanti ritracci del mib sono stati individuati in maniera plausibile dai 20k a oggi?

infatti.

ma io ti ho detto che guardo se al mese successivo, i max di fine mese precedente mi ha fatto perdere oppure no lo SHORT.
RARAMENTE, MA PROPRIO RARAMENTE.
quindi non essendoci certezze ma tentativi IN BORSA, io vado short su dei max a fine mese.

questo volevo dire.
sia chiaro, io quello che dico come possibilità, lo faccio sempre. e se lo dico è per dare qualche dritta.
 
Almeno io ti do retta dai :D

io vivo il forum come te. per piacere personale. figurati se sto qui per prendermi dei like.
degli insulti posso prendere con il livello che trovo, non certo dei like.

comunque grazie perchè il tuo scettiscismo viscerale mi aiuta a spiegare meglio.:D:o
 
oggi non si muove una foglia nemmeno.

una cosa è certa
finisce un periodo
 
mi sto addormentandoooo daiiii :ronf::ronf:
 
Quando si tratta di andare in zona rossa il titolo è na scheggia.
 
si ma io non riesco ad operare e prendere posizione con questa flemma :wall:

Vendute le ultime al prezzo di ieri che è poi quello della chiusura di venerdì.
Dvd presi e attendo che ritracci, personalmente credo di prenderla sotto i 30 a breve.
 
Anche oggi disparità di trattamento tra isp -0,19 e ucg +1,03......

Ultimo mese isp +6%....ucg +26%.....


Risultato finale isp -0,08% e ucg +0,94%.

A domani per una eventuale rivincita.
 
Ultima modifica:
Soliti ordini per raccomandati in ah
Inserito oda a 2,359
Primi scambi 50kpz eseguiti da 2,34 a 2,31 e niente a me
Poi me le hanno date a 359...
Mah!!!:mmmm:

P.s.non mi parlate di segnali di fumo!!!:censored:
 
Soliti ordini per raccomandati in ah
Inserito oda a 2,359
Primi scambi 50kpz eseguiti da 2,34 a 2,31 e niente a me
Poi me le hanno date a 359...
Mah!!!:mmmm:

P.s.non mi parlate di segnali di fumo!!!:censored:

Eh solo Rene(to) le beccava a prezzi folli, non vorrei che facessero il non c'è 2 senza 3....me ne sono accorto adesso. OK!
 
Indietro