isp vol.24-dopo DRAGHI e DVDi noi siam sempre qui...

flat ancora

attendo l'ah

vorrei on incastrarmi finchè mi è possibile

al momento scalettappet RESETTATO e interrotto :D

un bue è scappato dal recinto e il pastorello non se ne accorto :p
 
Io fra domani e venerdì la aspetto fra 25 e 30.

Se finisce la birra può tornare anche più giù. Comunque oggi giornata bastardissima per l'intra...ho dato un paio di occhiate stamattina ed era praticamente dove ha chiuso...
 
Scusate ma il dvd nn é stato ancora accreditato con fineco,mi sto preoccupando😂😂

fineco fa bailinnn :D

sono sempre in ritardo quelli è sempre stato cosi
commissioni da mariuoli e servizi da dilettanti
 
Se finisce la birra può tornare anche più giù. Comunque oggi giornata bastardissima per l'intra...ho dato un paio di occhiate stamattina ed era praticamente dove ha chiuso...

Mi sono tenuto cauto. In realtà ho un cippetto short da 36, mi bastano otto-dieci cent...non pretendo molto. :)))
Anche perché contemporaneamente ho ancora aperto un long con pmc 359, con liquidità per mediare.
 
per rivedere i 2,8 dovrai aspettare il 2018 sempre se draghi convincerà la germania a fare gli eurobond... altrimenti fai finta di averli persi al casinò ragazzo

meglio che vai a caccia di orsi che fare trading


Schema Ponzi se le tue analisi sono precise come quelle sulle oblbigazioni allora preparati a un altro cetriolone epico :D :D :D :D


Raghezzo cerca di essere più umile dopo l'ennesima sportellata che ti ha dato il mercato ;)
 
Alla buon'ora! Accreditato ora DVD ISP con Fineco. Valuta 26/05.
 
beh alla fine ho deciso di prenderne un po in ah

il bue è tornato nel parco

vediamo se continua a tirare anche domani
 
vediamo se fanno sul serio

download.png
 
Voci di interessamento a MPS. Cosa dite è meglio vendere?
 
l'ipotesi iniziale era lateralità!!! ........
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO 1.png
    INTESA SANPAOLO 1.png
    46,9 KB · Visite: 342
quindi ......
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO 3.png
    INTESA SANPAOLO 3.png
    51,9 KB · Visite: 332
  • INTESA SANPAOLO 2.png
    INTESA SANPAOLO 2.png
    47,4 KB · Visite: 328
  • INTESA SANPAOLO 4.png
    INTESA SANPAOLO 4.png
    56,2 KB · Visite: 329
Considerandi il dvd che almeno per qualche giorno conta ancora, lì ci è già arrivata. Dalla prossima settimana bisogna studiare un po' cosa potrebbe riservarci il periodo Giungo-Settembre.
 
concordo,
gia' giugno ho ipotizzato dara' delle indicazioni sul titolo ...... vediamo!!! :bye:
 
aspettando l'accredito del dvd da youbanking !!!! speriamo domani.
 
Indietro