isp vol.24-dopo DRAGHI e DVDi noi siam sempre qui...

poi attenti a quello che scrivete perchè volendo questi post li leggono anche i miei 2 avvocati...basta che glieli giri... e qualcuno dorme preoccupato

p.s. i soldi ci sono finiti e ci finiscono con un semplice bonifico...tutto tracciato tutto alla luce del sole

guarda per quello che scrivi tu qua dentro
forse quello che dovrebbe essere preoccupato sei tu
 
eh si sono furto di rapine.... ai novelli soros come voi...

p.s. per vostra conoscenza è del tutto legale aprire un conto c/c in svizzera (almeno fino ad oggi...poi ovviamente le cose potranno cambiare, anzi quando precipiterà tutto imporranno divieti alla circolazione dei capitali)
basta dichiarare col mod. unico ogni movimento e nessuno ti viene a chiedere nulla...

ma che ne volete sapere voi :o

poi certo se avete qualche spicciolo sul c/c che volete fare... teneteli presso le zombie bank tanto anche se ve li sequestreranno non vi cambierà nulla...

Certo, scritto da un supponente "untore" dovremmo leggerlo come dogma.
 
Buongiorno,
nessuno scrive della propria operatività? long short ecc ecc..
 
guarda per quello che scrivi tu qua dentro
forse quello che dovrebbe essere preoccupato sei tu

si infatti da mesi non dormo più la notte...

da quando ho saputo che è diventato reato penale parlare di ribassi dei titoli sui forum pubblici :D

ma con cosa fate colazione la mattina con la grappa? ma veramente eh...:D
 
Buongiorno,
nessuno scrive della propria operatività? long short ecc ecc..
Ciao Bob!!!
Potrei pensare e dico potrei a un ingresso verso la Bollinger Inferiore a 2.312...
Può essere che vada anche sotto cmq...
Non posso seguire quindi mi metto a 2.286 per un calcolo spannometrico...
Ci leggiamo dopo!!! OK!
 
Ciao Bob!!!
Potrei pensare e dico potrei a un ingresso verso la Bollinger Inferiore a 2.312...
Può essere che vada anche sotto cmq...

ciao TWO per ora non vedo segnali...forse era più da provare uno short sui 34..per ora sono sempre più per lo short comunque..
 
Buongiorno,
nessuno scrive della propria operatività? long short ecc ecc..

Ciao Bob, come scritto ieri, sono flat, chiuso tutto in area 2,35. Aspetto, temporeggio, mi sbagliero', ma penso di comprare piu' in basso di adesso, quei 18200 sono ostici..
 
ma che vuoi anche te:D, tutti guadagnano tutti i giorni qui... ora anche te vorresti smettere di lavorare e campare col trading?

No guarda io sono il più scarso di tutto il forum e scrivo solo per fare due discorsi niente di più..non mi metto a questionare con gli altri utenti perchè non ne sono all'altezza :)
 
Ciao Bob, come scritto ieri, sono flat, chiuso tutto in area 2,35. Aspetto, temporeggio, mi sbagliero', ma penso di comprare piu' in basso di adesso, quei 18200 sono ostici..

Ciao Edantes..per questo prima di comprare più basso sarei propenso a cercare un ingresso per un piccolo short :)
 
Come ho visto in questi anni la borsa è scollegata dall'economia reale. Il paese può morire di fame e la borsa salire
 
Short?

A me sembra long!!!


5.png
 
No guarda io sono il più scarso di tutto il forum e scrivo solo per fare due discorsi niente di più..non mi metto a questionare con gli altri utenti perchè non ne sono all'altezza :)

non sei all'altezza?

secondo me ti sottovaluti troppo oppure sopravvaluti gli altri... guarda che leggo questi 3d da nov. e ti posso assicurare anzi garantire che qui di gente preparata su 50 ne trovi si è no 2-3 max..tutto il resto è gente che non sa calcolare manco un 2% senza calcolatrice
 
com'è oggi han tolto le carote ai vostri cugini di ucg e han tirato fuori i bastoni?:D

preparatevi anche voi...
 
Ciao Edantes..per questo prima di comprare più basso sarei propenso a cercare un ingresso per un piccolo short :)

Si, Bob , penso che i massimi di ieri non li rivedremo per un po' , uno short ci puo' stare. Mia umile opinione, s'intende, poi magari sbaglio di brutto. Sempre un piacere confrontarsi con Te
 
Comunque intesa non molla di una virgola..basta un sussulto del ftse che torna sui massimi..sempre difficie da shortare..per ora sto fermo
 
Indietro