isp vol.24-dopo DRAGHI e DVDi noi siam sempre qui...

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Salve, io intanto lo short da 36 l'ho chiuso in apertura a 32, fidando che tornasse a chiudere il gap. Quindi ora in attesa. Gli altri bancari rossi, noi teniamo anche perché ieri siamo saliti meno. Per ora non si vede direzione di breve.
 
io penso che sia importante non scendere sotto 2,2960 si potrebbe provare un ingresso 2,3060 con stop stretto visto che l'indice bancario sul grafico a 15 minuti è in ipervenduto gia adesso.
 
L'indice banche sarà in IPER grazie a questi:
UBI -6.36 UCG - 4.28 BPE - 3,23 BP - 2,94 PMI - 3,07 MB - 2,01 BMPS...... ED ALTRI
 
L'indice banche sarà in IPER grazie a questi:
UBI -6.36 UCG - 4.28 BPE - 3,23 BP - 2,94 PMI - 3,07 MB - 2,01 BMPS...... ED ALTRI

per questo mi aspetto una reazione del settore che proprio in questo momento sembra voglia accennare avendo toccato la banda bassa del grafico a 15
 
per ora vedo che sta facendo minimi e massimi in aumento, se lo fa pure oggi sarebbe una bella conferma di voler puntare almeno i 2,45 nel breve , mi preoccuperei se salisse in prossimità del massimo di ieri con una chiusura in discesa sotto i 2,30.
 
Giornata di realizzi per isp?

speriamo che non si realizzi troppo.

quasi 20 milioni di az. scambiate nei primi 10/15 minuti secondo voi sono un buon segno?

Buongiorno. Ieri nella prima ora hanno scambiato 70 milioni oggi la metà, segno che per il momento la stanno mollando un po' e perciò potrebbe scendere ancora. Comunque siamo ancora in fase laterale da parecchie settimane e spero continui così per tante altre settimane.
 
buongiorno a tutti,
segnalo flag sul 5 minuti. Da lavorarne la rottura. Per short FIB sotto 18070 imho

Cattura.jpg
 
buongiorno a tutti,
segnalo flag sul 5 minuti. Da lavorarne la rottura. Per short FIB sotto 18070 imho

Vedi l'allegato 2271109

Ciao Siovai..stallo più totale..isp più forte delle altre banche ma non è riuscita a rompere il massimo al secondo assalto..solo se ftse mollasse e con aiuto di usa penserei a short..per ora tanta forza
 
com'è oggi han tolto le carote ai vostri cugini di ucg e han tirato fuori i bastoni?:D

preparatevi anche voi...


Schema Ponzoi occhio ragazzo che voi del parco buoi mi sa che mangiate altra biada.

Vado a preparartene un altro po', sei proprio un golosone :D :D: :D :D
 
sul grafico a 15 minuti stà formando un bel triangolo la punta si trova verso le ore 14 li un verso dovrà prenderlo
 
poi attenti a quello che scrivete perchè volendo questi post li leggono anche i miei 2 avvocati...basta che glieli giri... e qualcuno dorme preoccupato

p.s. i soldi ci sono finiti e ci finiscono con un semplice bonifico...tutto tracciato tutto alla luce del sole, tutto nel rispetto delle leggi


Occhio ragazzi che Schema Ponzi ha ben 2 avvocati, uno super short e uno super long :D :D :D :D


Raghezzo rimane un simpaicone, dai porta a casa il fatto che hai cannato e smettila di farti ridere dietro dal forum.
 
poi attenti a quello che scrivete perchè volendo questi post li leggono anche i miei 2 avvocati...basta che glieli giri... e qualcuno dorme preoccupato

p.s. i soldi ci sono finiti e ci finiscono con un semplice bonifico...tutto tracciato tutto alla luce del sole, tutto nel rispetto delle leggi

:terrore:
 
se sembra che dicano. in pausa mezzodì, lo avete avuto il dv, che vene fate? ributtatelo in circolo. o no
 
Indietro