isp vol.24-dopo DRAGHI e DVDi noi siam sempre qui...

no io vivo in italia (ma ho anche un conto in svizzera dal 2011...si sa mai...)

però la differenza se si scivolerà verso la situazione greca la farà essere o meno pieni di tds o di azioni long...

alcuni asset crolleranno ma altri no e anzi saliranno...insomma ognuno come sempre per fortuna sarà artefice del proprio destino, anche finanziario

Cito una vecchia notizia:
"L'asteroide Apophis non colpirà la terra nel suo passaggio ravvicinato del 2036: la conferma arriva dalla NASA Jet Propulsion Laboratory di Pasadena."
 
Stamani già si vedeva dal grafico che ho postato, che era long.:D
 
salve ragazzi,

senza influenzare, solo per far notare, ho messo un lotticino in poste italiane,

non vola molto ma a giugno un bel 0,34 cents di div. 5% al prezzo corrente.

saluti
 
non so voi ma io vorrei vedere 2,3760/80
 
non capisco..perche il dvd te lo regalano?..bisogna vedere se il titolo lo recupera nel breve...ci sono titoli che staccano ma continuano a scendere senza recuperarlo mai o comunque a fatica....il dvd non sempre e' magnanimo..quello di intesa e' sicuro..il titolo gia lo ha recuperato..sara cosi pure per le poste?...booooh..
 
non capisco..perche il dvd te lo regalano?..bisogna vedere se il titolo lo recupera nel breve...ci sono titoli che staccano ma continuano a scendere senza recuperarlo mai o comunque a fatica....il dvd non sempre e' magnanimo..quello di intesa e' sicuro..il titolo gia lo ha recuperato..sara cosi pure per le poste?...booooh..

in effetti hai ragione, poste italiane non è intesa. ma a volte per diversificare un po', comunque ho messo solo un lotticino, sono capace di rivenderlo nel caso che prima del div salga abbastanza.

saluti
 
salve ragazzi,

senza influenzare, solo per far notare, ho messo un lotticino in poste italiane,

non vola molto ma a giugno un bel 0,34 cents di div. 5% al prezzo corrente.

saluti

Il dividendo è buono, ma non mi piace la data di stacco
 
in effetti hai ragione, poste italiane non è intesa. ma a volte per diversificare un po', comunque ho messo solo un lotticino, sono capace di rivenderlo nel caso che prima del div salga abbastanza.

saluti

concordo che sulla carta dvd non è male ma :

1 data di stacco vicino a ref Brexit...
2 aumento quota poste sul mercato via Cdp

quindi occhio
 
ing direct

Signori della Ing Direct, spassionatamente vi dico ma jat affancul. Sono in gain di 450 euro su intesa e non posso vendere? :wall: uungi.png
 
Ha superato la fatidica soglia dei 36, ma con volumi bassini...
 
Buongiorno. Ieri nella prima ora hanno scambiato 70 milioni oggi la metà, segno che per il momento la stanno mollando un po' e perciò potrebbe scendere ancora. Comunque siamo ancora in fase laterale da parecchie settimane e spero continui così per tante altre settimane.

Bene, finito pranzo vedo che anche oggi non ci ho capito una beata...:D
 
Siamo in 2:D
Pensavo si scendesse oggi, ho sbagliato in pieno.

Onestamente non ho capito perchè abbiano aspettato il dvd per fare sta discreta salitina...oh, starebbe a 2,52, praticamente come gli ultimi max di medio.
 
Hanno aspettato così le raccattavano a 2,20 e lasciare fuori i piccoli che temevano una discesa. Ma non me!
 
Onestamente non ho capito perchè abbiano aspettato il dvd per fare sta discreta salitina...oh, starebbe a 2,52, praticamente come gli ultimi max di medio.

Oh, magari volevano proprio ritestare quei valori...ora vediamo se gli basta o vogliono sfondare...perchè se non sfondano rimaniamo in lateralone.
 
io me la sono fatta sotto..:censored:

comunque emblematico che il raghezzo el cazzero compare sulle discese e poi si dilegua..

raghezzo io ci sono sempre e scrivo più quando sale che quando scende...perchè quando scende qui è un mortorio è come sparare sulla croce rossa e non mi diverto...:D
 
Onestamente non ho capito perchè abbiano aspettato il dvd per fare sta discreta salitina...oh, starebbe a 2,52, praticamente come gli ultimi max di medio.

Magari sono le fantasie di nuovi tassi in usa che si trasmettono favorevolmente al nostro mercato.
Veniamo da anni di depressione ,ogni alito e' una speranzucola.
Non puo' piovere sempre.
 
raghezzo io ci sono sempre e scrivo più quando sale che quando scende...perchè quando scende qui è un mortorio è come sparare sulla croce rossa e non mi diverto...:D

dai, che ti vedo, quando ridacchi, nei giorni che scende...

saluti
 
Indietro