isp vol.24-dopo DRAGHI e DVDi noi siam sempre qui...

Shorta Saipem se vuoi vincere facile...rialzo di ieri buono per acchiappare polli...
 
Shorta Saipem se vuoi vincere facile...rialzo di ieri buono per acchiappare polli...

perfetto proprio saipem... saipem praticamente vi fa vedere il futuro di isp... ovvero cosa accadrà quando perderà i minimi di febbraio...esattamente lo stesso pattern grafico...pregate che non li riavvicini più...
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    72,8 KB · Visite: 229
una info.
ricevuto DVD Intesa di 5.180 EUR. me ne aspettavo 7.000 avendo una piccola minusvalenza di 2.000 EUR.
ma i dividendi vengono comunque tassati, anche in presenza di minusvalenze?
grazie
 
una info.
ricevuto DVD Intesa di 5.180 EUR. me ne aspettavo 7.000 avendo una piccola minusvalenza di 2.000 EUR.
ma i dividendi vengono comunque tassati, anche in presenza di minusvalenze?
grazie


Si, vengono comunque tassati.
 
una info.
ricevuto DVD Intesa di 5.180 EUR. me ne aspettavo 7.000 avendo una piccola minusvalenza di 2.000 EUR.
ma i dividendi vengono comunque tassati, anche in presenza di minusvalenze?
grazie

le minus si compensano solo con plusvalenze
i dividendi non c'entrano..
 
Certo!
Le minusvalenze si compensano solo con le plusvalenze.

I DVD sono tassati comunque, indipendentemente dalla presenza di minus.

Ecco perchè, se si hanno minus, spesso conviene vendere PRIMa dello stacco in modo da non pagare tasse sul capital gain compensandolo con le minus.
 
una info.
ricevuto DVD Intesa di 5.180 EUR. me ne aspettavo 7.000 avendo una piccola minusvalenza di 2.000 EUR.
ma i dividendi vengono comunque tassati, anche in presenza di minusvalenze?
grazie

Ciao momoto, lieto di risentirti.

Si, vengono comunque tassati anche se hai minus azionarie (ladri).

Che hai fatto poi con fca? Io sono uscito a 7, per mai piu' rientrarvi.
 
perfetto proprio saipem... saipem praticamente vi fa vedere il futuro di isp... ovvero cosa accadrà quando perderà i minimi di febbraio...esattamente lo stesso pattern grafico...pregate che non li riavvicini più...


Schema Ponzi tu che tutto vedi e prevedi, come sarà il 2016 per il segno dei gemelli? :D :D: :D :D


Dai capisco l'ultimo cetriolo che il mercato ti ha inserito ma hai nervi a pezzi raghezzo cerca di riposarti non vorrei che il crollo fosse il tuo.
Anche oggi ti han riempito la mangiatoia ;) buon pascolo
 
Ciao momoto, lieto di risentirti.

Si, vengono comunque tassati anche se hai minus azionarie (ladri).

Che hai fatto poi con fca? Io sono uscito a 7, per mai piu' rientrarvi.

ciao balna,
purtroppo su FCA sono ancora incastrato a 7,960. E' uscita una trimestrale decente ad aprile. Se le prossime continuassero ad essere in linea e se il MIB si riprendesse un po', potrei rivederli anche con guadagno. Su FCA sono entrato un po' pesante...
Non ho necessità del denaro. Mi annoia che avrei potuto utilizzarlo per altre giocate: per esempio con Intesa non ho creduto alla caduta a 0,9, ho preso un bel dividendo ed adesso ho un bel gain.
alla prossima
 
ciao balna,
purtroppo su FCA sono ancora incastrato a 7,960. E' uscita una trimestrale decente ad aprile. Se le prossime continuassero ad essere in linea e se il MIB si riprendesse un po', potrei rivederli anche con guadagno. Su FCA sono entrato un po' pesante...
Non ho necessità del denaro. Mi annoia che avrei potuto utilizzarlo per altre giocate: per esempio con Intesa non ho creduto alla caduta a 0,9, ho preso un bel dividendo ed adesso ho un bel gain.
alla prossima

Lieto di sentirti in gain ;) A me la tassa seccava talmente tanto che ho preferito prenderla a 2,18 after dvd..
 
povero elkazzer..lo stanno inkiulando ed e solo l'inizio tg.minimo 2,50 post dividendo alias 2,64 e lui era short ante da 2,49.aiahhha.aiii
 
Lieto di sentirti in gain ;) A me la tassa seccava talmente tanto che ho preferito prenderla a 2,18 after dvd..

io ho creduto che ritornasse ai valori prima dello stacco ed oltre al dividendo sono in gain non avendole vendute. non so se scaricarle oppure tenerle. 2,7 potrebbe essere un valore al quale potrebbe tendere.
 
Scusate, "raghezzo" di che dialetto é?

Boh non ho mai indagato di dove sia Schema Ponzi, quando predicava disastri nel forum delle obbligazioni scrivava "ragazzo", credo lo stesso anche quando scriveva come Traderone adesso come El Trader ha iniziato a scrivere così forse vuol rendere omaggio a Lino Banfi :D :D
 
Indietro