isp vol.24-dopo DRAGHI e DVDi noi siam sempre qui...

io ho creduto che ritornasse ai valori prima dello stacco ed oltre al dividendo sono in gain non avendole vendute. non so se scaricarle oppure tenerle. 2,7 potrebbe essere un valore al quale potrebbe tendere.

Ho lo stesso target, ma domani saranno inevitabili le prese di beneficio.. America in calo, per giunta, io le mollo tra poco e vedo come apre lunedi'...
 
wally risale

il 2 riunione BCE
mancano 4 sedute
 
Sta settimana nel pomeriggio è stato difficile farsi 2 o 3 cent...non ho fatto una sola operazione...vediamo domani.
 
Sta settimana nel pomeriggio è stato difficile farsi 2 o 3 cent...non ho fatto una sola operazione...vediamo domani.

non dirmi nulla!!!
è da esaurimento nervoso!!!
stavo per entrare a 2.32 poi è schizzata su!!
chi ci capisce è bravo...
 
Ottima chiusura.
Volumi discreti..... a domani
 
perfetto proprio saipem... saipem praticamente vi fa vedere il futuro di isp... ovvero cosa accadrà quando perderà i minimi di febbraio...esattamente lo stesso pattern grafico...pregate che non li riavvicini più...

perdonami, ma le due situazioni non sono neanche paragonabili...nè dal punto di vista dei fondamentali nè dal punto di vista del contesto macroeconomico del settore di riferimento..

credo anche io che ISP non tornerà a 3 così tanto facilmente, ma predirne un andamento pari a quello di SAIPEM mi sembra un tantino azzardato..
 
ma come ma qui tutti i novelli soros fino a ieri dicevano che oggi avrebbe recuperato tutto il dividendo?

un mio amico credendo alle fandonie che scrivete si è riempito pensando di guadagnare il 6% subito oggi e ora considerando il 26% pagato è già sotto di una cifra...

mi chiede di consigliarlo cosa deve fare... perchè lui mi ha confidato che si fida ciecamente di voi e che non ha mai trovato guri migliori in vita sua

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::p:p:p:p:p:p:p:p
 
Domani giornata difficile da interpretare. Venerdì e dunque probabili prese di beneficio. Però sono due giorni che ISP si muove molto poco nonostante buoni volumi. E poi c'è il PIL USA. Guardando il grafico, a 15' 30' e 60' io vedo una impostazione di breve verso un ritraccio, però con spazio ancora per salicchiare prima di farlo. Gradirei sapere altri che cosa ne pensano.
 
Lui fa trading per lavoro.. Ne sono testimone oculare

piu che trading lo hanno messo al pc a scrivere per forum... non sono testimone ma da come e da cosa scrive lo si capisce bene. Chi fa finta di non capirlo o è colluso o è appena entrato nei forum :/
 
giusto per ricordare
isp.png
 
max stavo per metterlo di là anche. Dai che il ritraccio te lo fa imho

oggi alla fine della malsana idea che avevo non ne ho fatto nulla, sono tornato a casa alle 20 e non ho avuto tempo

forse è un bene, lo sai quanto sono riluttante alla mediata (che poi sotto sotto quella lo era e come :D)

stamattina un po' mi ero illuso che sarebbe andata più giù vedendo come scendeva alla velocità della luce ucg, invece niente

a saperlo prima avrei liquidato tutto, ma la palla di vetro non me l'hanno ancora passata ;)

a quanto vedo stai apprezzando i grafici di tradingview ;)
 
Quelle trend son fatte per essere rotte. Mi sa che siamo alla fine del rimbalzo. Ma sta settimana non ne ho azzeccata una, l'unica cosa che mi ga salvato rispetto al passato è che non ho operato e quindi non sono andato contro trend. Comunque domani sarà la seconda settimana di rialzo e da un anno non è mai andata oltre.
 
Quelle trend son fatte per essere rotte. Mi sa che siamo alla fine del rimbalzo. Ma sta settimana non ne ho azzeccata una, l'unica cosa che mi ga salvato rispetto al passato è che non ho operato e quindi non sono andato contro trend. Comunque domani sarà la seconda settimana di rialzo e da un anno non è mai andata oltre.

isp.png
 
oggi alla fine della malsana idea che avevo non ne ho fatto nulla, sono tornato a casa alle 20 e non ho avuto tempo

forse è un bene, lo sai quanto sono riluttante alla mediata (che poi sotto sotto quella lo era e come :D)

stamattina un po' mi ero illuso che sarebbe andata più giù vedendo come scendeva alla velocità della luce ucg, invece niente

a saperlo prima avrei liquidato tutto, ma la palla di vetro non me l'hanno ancora passata ;)

a quanto vedo stai apprezzando i grafici di tradingview ;)

si ma sulla darwin so castrati, l'orario arriva fino a 30 giorni. vado sul sito e faccio prima. 5 minuti su darwin
 
Indietro