isp Vol. 26

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Son circa due anni che gioco, son dentro con 12k… ho avuto molte soddisfazioni con generali assicurazioni quest anno e ho ancora qualcosina in pancia un 8k.
Io come primo lavoro ho un Autodemolizone in sti 2 anni di pandemia con aumento materie prime ( ferro e alluminiò) ho triplicato fatturato. Però con il mib al massimo ho paura che intesa rintracci in settimana e annullo il gain

se hai emozioni vendi e vai a divertirti.. in borsa si ride e si piange ogni giorno :-)
 
mi sa che un bel po' hanno perso il treno o gli si è rotta la tastiera del pc
 
mi sa che un bel po' hanno perso il treno o gli si è rotta la tastiera del pc

Qui è usanza diffusa dichiarare entrate ed uscite più o meno in tempo reale … poi chi è fuori , come me per esempio, è logico che abbia “ sbagliato “ l’uscita ma più che dirlo una volta … sui treni poi in borsa ne partono tutti giorni … e per ogni direzione;)
 
ASTRO

come al solito cerchi di comprarmi in privato. lo hai fatot gia una volta chiedendomi di essere amici, e oggi mi chiedi che ti lasci in pace di postare quello che vuoi. mi dispiace ASTRO, sei troppo LENTO e poco ROCK per me. SINE QUA NON è una condizione che serve a te per stare sul FOL a scrivere quello che non sai e quello che fai postumo. la libertà te la devi conquistare caro amico astro. MI raccomandi di lasciarti in pace di postare quello che vuoi. soprattutto i tuoi IN E OUT.:D

EH NO. i tuoi IN e OUT POSTUMI ci interessano allo stesso modo che l'AT interessa a te.

postaci gli IN in tempo reale e nessuno ti dirà nulla.

e conquistati la libertà usando l'intelligenza e la sapienza.

ciao ciao e ciao:D
 
ASTRO

come al solito cerchi di comprarmi in privato. lo hai fatot gia una volta chiedendomi di essere amici, e oggi mi chiedi che ti lasci in pace di postare quello che vuoi. mi dispiace ASTRO, sei troppo LENTO e poco ROCK per me. SINE QUA NON è una condizione che serve a te per stare sul FOL a scrivere quello che non sai e quello che fai postumo. la libertà te la devi conquistare caro amico astro. MI raccomandi di lasciarti in pace di postare quello che vuoi. soprattutto i tuoi IN E OUT.:D

EH NO. i tuoi IN e OUT POSTUMI ci interessano allo stesso modo che l'AT interessa a te.

postaci gli IN in tempo reale e nessuno ti dirà nulla.

e conquistati la libertà usando l'intelligenza e la sapienza.

ciao ciao e ciao:D

Siete contorti :D

P. S. Tirato su abbonamento quinquennale tradando post adc la maledetta.
Ora può pure essere delistata😁
 
Siete contorti :D

P. S. Tirato su abbonamento quinquennale tradando post adc la maledetta.
Ora può pure essere delistata😁

se l'abbonamento è della tua squadra del cuore, penso ti possaano bastare anche per i prossimi 10 anni, tenuto conto che almeno 3/4 li fa in B
 
ASTRO

come al solito cerchi di comprarmi in privato. lo hai fatot gia una volta chiedendomi di essere amici, e oggi mi chiedi che ti lasci in pace di postare quello che vuoi. mi dispiace ASTRO, sei troppo LENTO e poco ROCK per me. SINE QUA NON è una condizione che serve a te per stare sul FOL a scrivere quello che non sai e quello che fai postumo. la libertà te la devi conquistare caro amico astro. MI raccomandi di lasciarti in pace di postare quello che vuoi. soprattutto i tuoi IN E OUT.:D

EH NO. i tuoi IN e OUT POSTUMI ci interessano allo stesso modo che l'AT interessa a te.

postaci gli IN in tempo reale e nessuno ti dirà nulla.

e conquistati la libertà usando l'intelligenza e la sapienza.

ciao ciao e ciao:D


Ehi ma che ti prende?
Ora posto i messaggi privati che mi hai inoltrato e le mie risposte. Purtroppo mi costringi a farlo:

(fib) MATEMATICO
potrei dimostrarti il mio risultato matematico. ma dovremmo aprire una chat privata o incontrarci.

se poi vuoi sfruttare i miei segnali, frutto di tanto lavoro, mi devi pagare

sono segnali che ho estrapolato io e verificandone la funzionalità con la statistica pluriennale.
poi adottati per 10 mesi con poca roba in e out. quindi confermati sul campo.

rispondo:

Non discuto il tuo "metodo".
Tu hai risposto così a un post dell'amico dei dividendi che ti diceva: "ma tu vinci sempre"...
E allora il "matematico" suona come dire: ovvio, vinco sempre.
Ma che noia fib, io sono intervenuto nel fiume di parole perché tu non vedevi l'ora di anteporre il tuo post "se non scende sale" diretto a me.
E ora, in amicizia, ti saluto ribadendo che ognuno opera con la testa sua e che non mi sognerei mai e poi mai di carpire i tuoi "segreti" il cui interesse da parte mia ti è noto da sempre.
Ovviamente.
Buona serata


(fib)ti giuro che non è cosi. quel post lo ho anteposto non per quel motivo. tu mi ci ti facendo pensare. lo ho anteposto per ricordare quale erano i prezzi per il mese di gennaio. poi ho sempre dimenticato di eliminare la spunta. quando è intervenuta/o ANNY ho preso la palla al balzo per punzecchiarti. niente di piu. giuro.

ho un mio metodo. lo ho condiviso solo con un amico stretto che mi ha insegnato le opzioni. lui opera principalmente con i btp a leva per il pane quotidiano, poi ha un portafoglio di azioni fisso ed opera mensilmente con opzioni azioni. a lui ho insegnato il mio metodo che oggi gli serve per fare il fib a lui. credo che sei abbastanza intelligente da capire che il metodo che ho studiato non l'ho do a nessuno se non è un amico stretto.

ciao e buon gain


ripondo:

Allora:
- sono abbastanza intelligente da farti capire che il tuo metodo, che custodisci gelosamente e che vorresti propormi, a me non interessa (figurarsi poi se dovessi spendere quattrini...)
- vedi di evitare di "punzecchiarmi" sei sempre il primo a farlo e mi dà fastidio.
Da parte mia come già ti ho detto non commentero' qualunque tua considerazione a meno che non mi riguardi ma mi auguro ciò non avvenga più.
Se mi capita di postare una mia tradata lo posso fare senza che nessuno, dico nessuno, faccia considerazioni critiche.
Non interessa? Basta dimenticarla.
Altri lo fanno senza essere criticati.
Pensi forse che qualcuno sia in grado di dare suggerimenti se non quello di stare alla larga se sei un neofita?
Ognuno fa di testa sua amico e chi chiede consigli é una ****** che dovrebbe stare alla larga dalla borsa.

La borsa per me non significa un ***** e i miei investimenti comunque vadano (e vanno molto bene da tanti anni...) non modificano in niente il mio tenore di vita, per te è evidentemente una "sine qua non" almeno in termini di svago e guai se non potessi scrivere più sul fol...

E ora buoni gains anche a te e che il trimestre in corso si chiuda, come hai profetizzato, in forte flessione così da consentimi un bel carico su isp.
Vedremo se la profezia si avvererà.

(fib)tu sei proprio un c.......
chi ***** ti ha detto che voglio venderti il mio metodo? dove lo hai letto? ho messo faccina. è evidente che stessi scherzando.
tu sei lento e quadrato di testa. non arrivi a capire che ti ho scritto in franchezza, complicità e sincerità.

per me a certe cose non ci arrivi. hai i paraocchi e qualche neurone che lavora male.

ma che ***** me ne frega del fol?

ci sto solamente per romperti il *****. e continuerò a farlo.

scrivi quello che vuoi e io ti rispondo come ho sempre fatto.

ma va a cagher

sine qua non STA MI.N.CHIA

io arrotondo dei redditi che gia ho, e il trading è un divertimento per come lo faccio io.

sono matematico non dimenticarlo. uso la matematica nel trading e non ho patemi di animo. mi diverto.

nel fol mi diverto con quelli come te e mi piace dare delle view, e mi auguro che qualcuno ne benefici.

mi dispiace amico sei troppo LENTO e poco ROCK per me.

me lo hai confermato anche oggi.

hasta siempre hermano amigo de los amigos

rispondo:

Quante falsità.
Non mi rimane che compatirti.
Attento però a non rompermi il quazzo perché poi ti bannano e il metadone non serve più...
"Poco rock per te" ...
Hai il melone guasto.
Saluti, ovviamente in amicizia...


Così stanno le cose.
 
credi di essere simpatico?

non era per offenderti ma sapendo che sei uno scalper che risposta potresti dare a una persona che e' indecisa sul da farsi... tu attendi l'indice della paura lui attende qualche soldo... non essere permaloso
 
Accidenti, ma quando crolla a 0,90 che devo rientrare.

saluti
 
Ehi ma che ti prende?
Ora posto i messaggi privati che mi hai inoltrato e le mie risposte. Purtroppo mi costringi a farlo:

(fib) MATEMATICO
potrei dimostrarti il mio risultato matematico. ma dovremmo aprire una chat privata o incontrarci.

se poi vuoi sfruttare i miei segnali, frutto di tanto lavoro, mi devi pagare

sono segnali che ho estrapolato io e verificandone la funzionalità con la statistica pluriennale.
poi adottati per 10 mesi con poca roba in e out. quindi confermati sul campo.

rispondo:

Non discuto il tuo "metodo".
Tu hai risposto così a un post dell'amico dei dividendi che ti diceva: "ma tu vinci sempre"...
E allora il "matematico" suona come dire: ovvio, vinco sempre.
Ma che noia fib, io sono intervenuto nel fiume di parole perché tu non vedevi l'ora di anteporre il tuo post "se non scende sale" diretto a me.
E ora, in amicizia, ti saluto ribadendo che ognuno opera con la testa sua e che non mi sognerei mai e poi mai di carpire i tuoi "segreti" il cui interesse da parte mia ti è noto da sempre.
Ovviamente.
Buona serata


(fib)ti giuro che non è cosi. quel post lo ho anteposto non per quel motivo. tu mi ci ti facendo pensare. lo ho anteposto per ricordare quale erano i prezzi per il mese di gennaio. poi ho sempre dimenticato di eliminare la spunta. quando è intervenuta/o ANNY ho preso la palla al balzo per punzecchiarti. niente di piu. giuro.

ho un mio metodo. lo ho condiviso solo con un amico stretto che mi ha insegnato le opzioni. lui opera principalmente con i btp a leva per il pane quotidiano, poi ha un portafoglio di azioni fisso ed opera mensilmente con opzioni azioni. a lui ho insegnato il mio metodo che oggi gli serve per fare il fib a lui. credo che sei abbastanza intelligente da capire che il metodo che ho studiato non l'ho do a nessuno se non è un amico stretto.

ciao e buon gain


ripondo:

Allora:
- sono abbastanza intelligente da farti capire che il tuo metodo, che custodisci gelosamente e che vorresti propormi, a me non interessa (figurarsi poi se dovessi spendere quattrini...)
- vedi di evitare di "punzecchiarmi" sei sempre il primo a farlo e mi dà fastidio.
Da parte mia come già ti ho detto non commentero' qualunque tua considerazione a meno che non mi riguardi ma mi auguro ciò non avvenga più.
Se mi capita di postare una mia tradata lo posso fare senza che nessuno, dico nessuno, faccia considerazioni critiche.
Non interessa? Basta dimenticarla.
Altri lo fanno senza essere criticati.
Pensi forse che qualcuno sia in grado di dare suggerimenti se non quello di stare alla larga se sei un neofita?
Ognuno fa di testa sua amico e chi chiede consigli é una ****** che dovrebbe stare alla larga dalla borsa.

La borsa per me non significa un ***** e i miei investimenti comunque vadano (e vanno molto bene da tanti anni...) non modificano in niente il mio tenore di vita, per te è evidentemente una "sine qua non" almeno in termini di svago e guai se non potessi scrivere più sul fol...

E ora buoni gains anche a te e che il trimestre in corso si chiuda, come hai profetizzato, in forte flessione così da consentimi un bel carico su isp.
Vedremo se la profezia si avvererà.

(fib)tu sei proprio un c.......
chi ***** ti ha detto che voglio venderti il mio metodo? dove lo hai letto? ho messo faccina. è evidente che stessi scherzando.
tu sei lento e quadrato di testa. non arrivi a capire che ti ho scritto in franchezza, complicità e sincerità.

per me a certe cose non ci arrivi. hai i paraocchi e qualche neurone che lavora male.

ma che ***** me ne frega del fol?

ci sto solamente per romperti il *****. e continuerò a farlo.

scrivi quello che vuoi e io ti rispondo come ho sempre fatto.

ma va a cagher

sine qua non STA MI.N.CHIA

io arrotondo dei redditi che gia ho, e il trading è un divertimento per come lo faccio io.

sono matematico non dimenticarlo. uso la matematica nel trading e non ho patemi di animo. mi diverto.

nel fol mi diverto con quelli come te e mi piace dare delle view, e mi auguro che qualcuno ne benefici.

mi dispiace amico sei troppo LENTO e poco ROCK per me.

me lo hai confermato anche oggi.

hasta siempre hermano amigo de los amigos

rispondo:

Quante falsità.
Non mi rimane che compatirti.
Attento però a non rompermi il quazzo perché poi ti bannano e il metadone non serve più...
"Poco rock per te" ...
Hai il melone guasto.
Saluti, ovviamente in amicizia...


Così stanno le cose.

non fare sangue amaro è uno scalper attende il momento giusto :-) metodi di vedute solo diverse. Diamo tutti una mano al forum co consigli e pareri anche differenti...
 
Non posso che ridere per l'ennesima volta:D
 
non fare sangue amaro è uno scalper attende il momento giusto :-) metodi di vedute solo diverse. Diamo tutti una mano al forum co consigli e pareri anche differenti...

Certamente se si possono dare consigli o previsioni utili.
Abbiamo capito con che personaggio abbiamo a che fare.
Anche il falso racconta.
Ma c'era da aspettarselo...
 
Indietro