isp Vol. 26

Vedi l'allegato 2805979 2022-01-04 (16).png



questo è il mio MP di ieri sera a te quando sul fol mi hai chiesto a proposito del MATEMATICO.

c'è la faccina che ride.

come mai tu la hai omessa nel pubblicare a tutti i miei MP?

io sarei il falso?
 
state buoni e pensate allo scopo del forum fate i braviii
 
eccomi. son tornato ora.

preparati alle mie risposte perche hai omesso la faccina che io avevo messo a dimostrazione che stavo scherzando (ho lo screen shot del mio MP a te e la faccina c'è) quando ti dicevo che dovevi pagare per il mio metodo.
piano con il dire che ho detto falsità e anzi sappi che postando i messaggi privati sei arrivato a coprirti di ridicolo oltre a dare estremi e prove per il lavoro di "qualcun'altro".

Ma la faccina può essere pure come quella del Gatto e la Volpe eh:o:rolleyes::D
 
Scusa hai letto visto che non sai "chi riguarda"?..
Ripeto: una cosa è mandarci a quel paese altra cosa è offendere dichiarando falsità.
E il falso non si tollera. Mai.
Ma torniamo alla beneamata...

No, confesso che non ho letto gli ultimi commenti. Non stavo sul fol. A dire la verità, quando si hanno battibecchi, by passo. La vita reale rompe il ca**o di suo, perdere tempo con scaramucce varie, su di un forum...anche no!
Si scherzava sulle vostre diatribe.
Fiuu....ammappete oh
 
No, confesso che non ho letto gli ultimi commenti. Non stavo sul fol. A dire la verità, quando si hanno battibecchi, by passo. La vita reale rompe il ca**o di suo, perdere tempo con scaramucce varie, su di un forum...anche no!
Si scherzava sulle vostre diatribe.
Fiuu....ammappete oh

Tu sei troppo democristiano vecchia maniera, mo posto cosa pensi di sta diatriba con i tuoi MP a me:D😅
 
Ma la faccina può essere pure come quella del Gatto e la Volpe eh:o:rolleyes::D

eh no. tu mi conosci bene. e io posso spiegare tutto il contesto e dimostrare che mai e poi mai mi metterei a vendere segnali e metodi.

tu mi conosci bene e sai che non sono il tipo.

quindi anche tu evita, adesso e per favore, di giocare e scherzare perche sono stato accusato di falsità pubblicamente.

ps secondo te se io volessi vendere il mio metodo sul fol
non avrei cominciato a farlo 2 anni fa quando sono arrivato qua su ISP?
e secondo te non avrei scritto tutti i miei ingressi e uscite intraday per dimostrarvi che il metodo funziona?
e secondo te mi sarei fermato solo al 3d di isp? o avrei cercato compratori anche negli altri 3d del fol?
se vai a vedere i miei messaggi sul fol sono presenti solo nel 3d di isp da due anni a questa parte.


che lo sappia il venditore di calunnie.
 
eh no. tu mi conosci bene. e io posso spiegare tutto il contesto e dimostrare che mai e poi mai mi metterei a vendere segnali e metodi.

tu mi conosci bene e sai che non sono il tipo.

quindi anche tu evita, adesso e per favore, di giocare e scherzare perche sono stato accusato di falsità pubblicamente.

ps secondo te se io volessi vendere il mio metodo sul fol
non avrei cominciato a farlo 2 anni fa quando sono arrivato qua su ISP?
e secondo te non avrei scritto tutti i miei ingressi e uscite intraday per dimostrarvi che il metodo funziona?
e secondo te mi sarei fermato solo al 3d di isp? o avrei cercato compratori anche negli altri 3d del fol?
se vai a vedere i miei messaggi sul fol sono presenti solo nel 3d di isp da due anni a questa parte.


che lo sappia il venditore di calunnie.

Ora sono serio, se un metodo funziona importa un caz venderlo per 4 spicci.

Buona continuazione
 
eh no. tu mi conosci bene. e io posso spiegare tutto il contesto e dimostrare che mai e poi mai mi metterei a vendere segnali e metodi.

tu mi conosci bene e sai che non sono il tipo.

quindi anche tu evita, adesso e per favore, di giocare e scherzare perche sono stato accusato di falsità pubblicamente.

ps secondo te se io volessi vendere il mio metodo sul fol
non avrei cominciato a farlo 2 anni fa quando sono arrivato qua su ISP?
e secondo te non avrei scritto tutti i miei ingressi e uscite intraday per dimostrarvi che il metodo funziona?
e secondo te mi sarei fermato solo al 3d di isp? o avrei cercato compratori anche negli altri 3d del fol?
se vai a vedere i miei messaggi sul fol sono presenti solo nel 3d di isp da due anni a questa parte.


che lo sappia il venditore di calunnie.

Vergognati
 
Usate il metodo tappetino, è gratis, HahahUahaahaaa.

saluti
 
Ora sono serio, se un metodo funziona importa un caz venderlo per 4 spicci.

Buona continuazione



ciao.

hai capito bene.
quello li invece non ha capito un quazzo. e continua a dire solo VERGOGNATI a me.
non sa dire piu altro dopo che ha pensato di uscirne alla grande postando pubblicamente gli MP e invece ha continuato a spalarsi addosso QUELLA ROBA LI.


PS A QUESTO GIRO NON POSSONO BANNARE SOLO A ME lui ha pubblicato gli mp senza il mio assenso. questa è roba da BAN a vita.

che lo sappia e lo sappiano.
 
cia' prima di andare in rosso (non si sa mai )
esc con 1,15 cent...insomma meglio che uan
anche se credo sotto i 2,39 in chiusura possa andarci

verranno un po' di movimenti in su e in giu' ..mica solo su
se no che noia:D

buona serata a tutti..
 
Non ho omesso un quazzo.
Ho riportato quello che hai scritto.
Pari pari, copia incolla.
Vergognati.

e allora sei in malafade
perche la faccina che ride c'è, e la vedevi

sei in malafede perche nel mio MP successivo ti ho raccontato a chi ho dato solamente il mio metodo e lo farei conoscere a tutti i miei amici stretti che volessero entrare sul mercato. il farmi pagare non fa per me.

sei in malafede e hai cercato di arrampicarti sugli specchi e continui a farlo perche l'unica dote spiccata che hai è la testardaggine a credere solo a te stesso e non farti trovare mai in torto o in errore. non sei uno che ammette gli errori. mi ricordi un certo FONZIE arthur fonzarelli di HAPPY DAYS.

è inutile non ce la farai a postare i tuoi gain postumi. interverrò sempre. il fol è il tuo SINE QUA NON non il mio.

pure VERGOGNATI mi dici?

TI SEI COPERTO DI RIDICOLO POSTANDO mp, ROBA PRIVATA E CHE DEVE RIMANERE PRIVATA.
io devo vergognarmi?

...non finisce qui
 
prima o poi deve romperla quella diagonale e guardando le oscillazioni potrebbe essere l'anno giusto OK!:bye:
 

Allegati

  • V3OEajXh.jpg
    V3OEajXh.jpg
    127,1 KB · Visite: 13
chiedo scusa a tutti e la smetto. mannaggia i primi dell'anno e la borsa che sale solamente. non avevo altro da fare che farmi accusare di falsita?
 
non fare sangue amaro è uno scalper attende il momento giusto :-) metodi di vedute solo diverse. Diamo tutti una mano al forum co consigli e pareri anche differenti...

...e quindi?
 
Indietro